Grazie delle info.
fatto tutto....ora aspetto? dopo quanto richiamano?
hai ottenuto un codice F&F? te l'hanno dato senza problemi?
fammi sapere appena ti riallineano che scadenza avrai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie delle info.
hai ottenuto un codice F&F? te l'hanno dato senza problemi?
fammi sapere appena ti riallineano che scadenza avrai
Esatto...non badare a quel codice e non inviare nulla!si avuto subito il codice. l'operatore di sky ti manda un link e procedi. quando finisci di inserire i dati e confermi glielo comunichi in chat e ti invia un'altro link per esprimere il giudizio della chat. Appena apri questo link si chiude automaticamente la chat e arriva una mail all'indirizzo che hai immesso . poi arriva mail con la chat e una mail con il contratto (dove vi è il nuovo numero cliente). Leggendo qui sul forum non posso usare questo nuovo codice ma attendere il riallineamento. Giusto?
Grazie delle info.
si avuto subito il codice. l'operatore di sky ti manda un link e procedi. quando finisci di inserire i dati e confermi glielo comunichi in chat e ti invia un'altro link per esprimere il giudizio della chat. Appena apri questo link si chiude automaticamente la chat e arriva una mail all'indirizzo che hai immesso . poi arriva mail con la chat e una mail con il contratto (dove vi è il nuovo numero cliente). Leggendo qui sul forum non posso usare questo nuovo codice ma attendere il riallineamento. Giusto?
Ma che devi fare?ho telefonato al numero 800922332 per avere informazioni per restituire i decoder ma il numero non è piu attivo....Avete un'altro numero voi ??
Esatto...non badare a quel codice e non inviare nulla!
Aspetta il riallineamento!
esatto aspetta che ti chiamino per il riallineamento.
fabi32, il tuo contratto vecchio che scadenza ha?
Al tecnico comunichi che sei in attesa di comunicazioni amministrative da parte di SKY...Quindi se chiama il tecnico devo dirgli di non venire (ho già il MySKYHD); speriamo chiami dopo la chiamata per riallineamento... sennò non so cosa dirgli.....e poi quando chiamano per il riallineamento cosa devo dire????? Condivido un pò quanto detto da altri nel forum.....un pò di tensione finchè non va a buon fine![]()
Ho appena finito di registrare il riallineamento chiamando io a loro adesso aspetto l'aggiornamento del fai da te per aggiungere il pack
grz forum
penso che farò anche io il fake...e da come ho capito va fatto o con carta di credito o iban....no bollettino giusto?
nel caso posso usare la mia postepay anche se i dati dell'abbonamento sono di mio padre??
scusami, tu quando lo hai fatto? perchè hai chiamato tu e non hai aspettato una loro chiamata?
Che numero hai chiamato?ieri ho compilato la nuova offerta e oggi ho chiamato per accellerare i tempi e perchè altri utenti hanno fatto come me
No bollettino!
Per fare il fake devi usare gli stessi identici dati (pagamento compreso) del contratto già in essere!!
E' già capitato mi sembra un caso del genere...tenta cmq e chissà che ti facciano il riallineamento!e pago con bollettino....come faccio??
Che numero hai chiamato?
Grazie!
Grazie!800923929