Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ottenuto un codice F&F? te l'hanno dato senza problemi?
fammi sapere appena ti riallineano che scadenza avrai

si avuto subito il codice. l'operatore di sky ti manda un link e procedi. quando finisci di inserire i dati e confermi glielo comunichi in chat e ti invia un'altro link per esprimere il giudizio della chat. Appena apri questo link si chiude automaticamente la chat e arriva una mail all'indirizzo che hai immesso . poi arriva mail con la chat e una mail con il contratto (dove vi è il nuovo numero cliente). Leggendo qui sul forum non posso usare questo nuovo codice ma attendere il riallineamento. Giusto?

si avuto subito il codice. l'operatore di sky ti manda un link e procedi. quando finisci di inserire i dati e confermi glielo comunichi in chat e ti invia un'altro link per esprimere il giudizio della chat. Appena apri questo link si chiude automaticamente la chat e arriva una mail all'indirizzo che hai immesso . poi arriva mail con la chat e una mail con il contratto (dove vi è il nuovo numero cliente). Leggendo qui sul forum non posso usare questo nuovo codice ma attendere il riallineamento. Giusto?
Esatto...non badare a quel codice e non inviare nulla!
Aspetta il riallineamento!

esatto aspetta che ti chiamino per il riallineamento.

fabi32, il tuo contratto vecchio che scadenza ha?

Esatto...non badare a quel codice e non inviare nulla!
Aspetta il riallineamento!

Quindi se chiama il tecnico devo dirgli di non venire (ho già il MySKYHD); speriamo chiami dopo la chiamata per riallineamento... sennò non so cosa dirgli.....e poi quando chiamano per il riallineamento cosa devo dire????? Condivido un pò quanto detto da altri nel forum.....un pò di tensione finchè non va a buon fine :laughing7:

Ho appena finito di registrare il riallineamento chiamando io a loro adesso aspetto l'aggiornamento del fai da te per aggiungere il pack
grz forum

penso che farò anche io il fake...e da come ho capito va fatto o con carta di credito o iban....no bollettino giusto?

nel caso posso usare la mia postepay anche se i dati dell'abbonamento sono di mio padre??

Quindi se chiama il tecnico devo dirgli di non venire (ho già il MySKYHD); speriamo chiami dopo la chiamata per riallineamento... sennò non so cosa dirgli.....e poi quando chiamano per il riallineamento cosa devo dire????? Condivido un pò quanto detto da altri nel forum.....un pò di tensione finchè non va a buon fine :laughing7:
Al tecnico comunichi che sei in attesa di comunicazioni amministrative da parte di SKY...

penso che farò anche io il fake...e da come ho capito va fatto o con carta di credito o iban....no bollettino giusto?

nel caso posso usare la mia postepay anche se i dati dell'abbonamento sono di mio padre??

No bollettino!

Per fare il fake devi usare gli stessi identici dati (pagamento compreso) del contratto già in essere!!

Scadenza 01/09 inviata disdetta ed accettata (scadenza naturale) oggi ho fatto il fake con gli stessi identici dati mi arriva la mail che mi avverte che la mia richiesta é in lavorazione ma dopo pochi minuti mi arriva un' altra mail....richiesta abbonamento non accettata secondo loro risultano pendenze amministrative....forse si riferiscono al fatto che sulla postepay non ci fossero i 60€????!!

e pago con bollettino....come faccio??
E' già capitato mi sembra un caso del genere...tenta cmq e chissà che ti facciano il riallineamento!
Mi pare che a un cliente con bollettino sia andato poi a buon fine il riallineamento anche con la modalità di pagamento differente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso