Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonatemi, mi sono connesso poco fa e letto alcune ultime pagine del forum.

Ci risiamo anche per il 2014. Ho la scadenza fissata il 31.7 oppure 31.8 (essendo andato al BUIO l'anno prima per avere quasi il 40% di sconto sulla FULL).
Quindi volevo capire "cosa bolliva" in pentola quest'anno.

Ma sta girando la F&F con contratto FAKE? se si come posso adedire anch'io che lo faccio subito anche se ci manca ancora un mese abbondante? Così taglio subito la testa al toro :D

grazie
Che scadenza leggi nel Fai da te ne "I tuoi dati"?

Fatto ieri il fake e riallineato poco fa.... le 29 euro di cauzione (visto che non riesco a vederle nel fai date) è sicuro che me li ridanno con le fatture successive? ed inoltre se aggiungo calcio adesso, lo sconto si somma a quello "normale" del 25% ?

ps: io avevo la scadenza al 1.8.2014... al riallineamento ora mi trovo la data di attivazione del f&f al 2.7.2014 ma la data di scadenza al 1.8.2015 (!), quindi avrei 13 mesi di f&f ????

Ciao,
anche io fatto il fake ieri pomeriggio, verso le 16,00 ed è andato a buon fine, MA ANCORA NESSUNA CHIAMATA DA SKY. Tu a che ora lo hai fatto ieri? ed oggi a che ora sei stato chiamato?
Grazie

ho trovato una chiamata sul cellulare da 0803300091 che dovrebbe essere sky...se mi vogliono offrire qualche retention ridicola è meglio che non chiamano proprio ;)
ho fatto il fake l'anno scorso e così rifarò tra qualche giorno...poi se dovessi decidere di ascoltarli gli dirò chiaramente che sono intenzionato a chiudere il contratto corrente e farne uno nuovo con la promozione F&F, sai mai che magari me lo concedono direttamente come retention..ma dubito

ricapitoliamo il tutto per l'ultimo arrivato in attesa di retention (scadenza 1/8)
a quanto ho captato non ci sono offerte degne di nota e bisogna seguire una procedura fingendo di fare un nuovo contratto??
è così?

Sky il riallineamento te lo fa anche senza fare fake,
basta trovare il call center giusto.

Se quando riallineano tolgono le spese (19euro) non lo so. Nella mail che mi hanno inviato con allegato il nuovo contratto c'e' scritto addirittura 29 euro...vedremo quando riallineano...speriamo bene....

Raga...è andata bene !!!
Fatto ieri f&f ed ora allineato il contratto per telefono. Mi hanno chiamato loro dopo 23 ore precise.
Per 12 mesi sarò a posto.
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato. :D

Raga...è andata bene !!!
Fatto ieri f&f ed ora allineato il contratto per telefono. Mi hanno chiamato loro dopo 23 ore precise.
Per 12 mesi sarò a posto.
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato. :D

mi ricordi un attimo la vecchia data di scadenza, la nuova scadenza e la data in cui hai compilato il fake online?
grazie

mi ricordi un attimo la vecchia data di scadenza, la nuova scadenza e la data in cui hai compilato il fake online?
grazie

vecchia scadenza 31.08, nuova scadenza a verificare.....fra 15 minuti te lo dico, il fake l'ho fatto ieri alle 16,00 circa.
Per i pack da aggiungere come funziona? da domani inizio con 1 pack al giorno? siccome vorrei rifare il FULL a circa 42 euro dai miei calcoli....GIUSTO?????
Grazie

vecchia scadenza 31.08, nuova scadenza a verificare.....fra 15 minuti te lo dico, il fake l'ho fatto ieri alle 16,00 circa.
Per i pack da aggiungere come funziona? da domani inizio con 1 pack al giorno? siccome vorrei rifare il FULL a circa 42 euro dai miei calcoli....GIUSTO?????
Grazie

grazie attendo....per i pack aggiuntivi, se non hai fretta, io aspetterei l'uscita di una nuova promo che regala qualcosa dopo l'aggiunta dei pack.
tanto hai tempo ancora un po' di tempo

grazie attendo....per i pack aggiuntivi, se non hai fretta, io aspetterei l'uscita di una nuova promo che regala qualcosa dopo l'aggiunta dei pack.
tanto hai tempo ancora un po' di tempo

Allora nuova scadenza 1.8.2015. si va bene aspettare magari una promo per aggiungere i pack, ma attualmente, cioè oggi non vedo oltre il nuovo abbonamento e fino a che non li aggiungo non li vedo :crybaby2:

Allora nuova scadenza 1.8.2015. si va bene aspettare magari una promo per aggiungere i pack, ma attualmente, cioè oggi non vedo oltre il nuovo abbonamento e fino a che non li aggiungo non li vedo :crybaby2:

vabè se hai intenzione di attivare due pack per comporre il full puoi attivarne uno subito e attendere un po' per l'altro...

grazie per l'info sulla scadenza, mi sembra di capire che la data di scadenza va ad allinearsi con il mese di attivazione.
Quindi io ora che ho 1/8/2014 se facci oggi fake e mi riallineano nei prossimi giorni dovrei rimanere con scadenza 1 agosto (2015)

vabè se hai intenzione di attivare due pack per comporre il full puoi attivarne uno subito e attendere un po' per l'altro...

grazie per l'info sulla scadenza, mi sembra di capire che la data di scadenza va ad allinearsi con il mese di attivazione.
Quindi io ora che ho 1/8/2014 se facci oggi fake e mi riallineano nei prossimi giorni dovrei rimanere con scadenza 1 agosto (2015)

Quindi 1 pack lo posso aggiungere oggi stesso o devo aspettare domani?

Beh come hai visto a me non è successo così con la scadenza.. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso