Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,ho appena fatto un fake con un codice ff che mi hanno dato in chat.avevo solo un dubbio,quando mi chiameranno e si accorgeranno che avevo un contratto in scadenza devo dargli qualche motivazione particolare oppure mi riallinerà il vecchio contratto con quello nuovo senza tanti problemi?grazie
Dici che aspettavi che scadesse il vecchio contratto pe far partire il nuovo, quindi se per loro non va bene dici se possono "fonderti" i 2 contratti e quindi annularti il codice cliente nuovo.

domanda a chi ha scadenza 1/8 ed ha fatto fake i primi giorni di luglio:

se dovessero riallineare oggi avremmo attivazione 4/7/2014 e scadenza 1/8/2015....la promozione è di 12 mesi, l'anno prossimo si pagheranno giornate a prezzo pieno (i 12 mesi scadrebbero il 4/7/2015)???
Scadenza 1/8/15.

si ok ma ma tra l'attivazione 4/7/2014 e la scadenza 1/8/2015 sarebbero più di 12 mesi..questo è il mio dubbio...
Sì. I contratti con Sky scadono sempre il giorno 1 del mese. Ma da un po' nessuno ha confermato o smentito questo, ma leggendo i costi del fake con F&F pare che Sky non applichi più questo metodo.

Dalle Faq Sky

Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.
http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Ultima modifica:
Sì. I contratti con Sky scadono sempre il giorno 1 del mese.

scusami forse non mi sono spiegato bene...:)
proprio perché i contratti scadono sempre il 1 del mese, se attivo un abbonamento il 4/7/14 che poi scadrà il 1/8/15 avrò quasi 13 mesi di visione.
Se però sul contratto c'è una promozione di 12 mesi (tipo la F&F o quella dei pack aggiuntivi) i 12 mesi saranno dal 4/7/14 al 4/7/15..quindi poi dal 5/7/15 al 1/8/15 si pagherà a listino essendo fuori i 12 mesi????

proprio perché i contratti scadono sempre il 1 del mese, se attivo un abbonamento il 4/7/14 che poi scadrà il 1/8/15 avrò quasi 13 mesi di visione.
Se però sul contratto c'è una promozione di 12 mesi (tipo la F&F o quella dei pack aggiuntivi) i 12 mesi saranno dal 4/7/14 al 4/7/15..quindi poi dal 5/7/15 al 1/8/15 si pagherà a listino essendo fuori i 12 mesi????

Ti parlo per esperienza personale avevo il contratto in scadenza 1/8 ho fatto il fake il 30 giugno il 1 luglio mi hanno riallineato il contratto ed il mio contratto scade il 1 luglio 2015 quindi un anno di contratto giusto giusto

Ti parlo per esperienza personale avevo il contratto in scadenza 1/8 ho fatto il fake il 30 giugno il 1 luglio mi hanno riallineato il contratto ed il mio contratto scade il 1 luglio 2015 quindi un anno di contratto giusto giusto

non è proprio la stessa cosa in quanto avendo fatto il fake il 30/6 è corretto che la scadenza ti venga messa al 1/7....

Ma la raccomandata con ric. di rit. deve arrivare minimo 30 giorni prima della scadenza del contratto. Mi sa che pagherai Agosto a prezzo pieno.

Miseriaccia ......... nel caso in cui ..... aspetterò un altro mese ...
ma pagare 32,50 € per sky tv e sky calcio + hd vi sembra equo secondo voi? Io mi sono sempre trovato benissimo con sky ... mi dispiacerebbe passare a quella cagata di mediaset premium, concedetemi l'eufemismo hahahah

Allora puo' essere che io avendo fatto il fake il 2/7 con contratto in scadenza 31/7 pago fino a fine mese 36,38 poi dal 1 Agosto dovrei pagare 30,54 del nuvo contratto con f/f ???

Il mio caso, richiesta fatta a dicembre 2013, Sky attivo 3/1/13, SCADENZA 1/2/14. Con Sky è così. Prima il primo mese si pagava pure a listino, lo sconto partiva dal mese successivo.

Miseriaccia ......... nel caso in cui ..... aspetterò un altro mese ...
ma pagare 32,50 € per sky tv e sky calcio + hd vi sembra equo secondo voi? Io mi sono sempre trovato benissimo con sky ... mi dispiacerebbe passare a quella cagata di mediaset premium, concedetemi l'eufemismo hahahah
Prova a fare il fake appena ti arriva il messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta.

Ora con ASSOCRAL o F&F ti costerebbe € 27,11

Sky TV+2pack (Calcio+Sport), un pack aggiunto dopo, ti costa € 32,49

Sky TV+2pack (Calcio+Cinema) , un pack aggiunto dopo, ti costa € 32,16.

Prova a fare il fake appena ti arriva il messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta.

dove posso trovare le schede assocral o i codici f&f?
quindi dovrei partire da sky tv + 1 pack e successivamente aggiungere un altro pack ho capito bene?
grazie e9355
a dimenticavo e l'hd è incluso o si paga sempre 5 euro a parte?

Ma anche con assocral puoi aggiungere dopo il secondo pack a 5 euro circa?

Ho paura di aver fatto una boiata.
Io scado a ottobre e ho fatto il fake ieri senza nessuna raccomandata di recesso....dite che ho sbagliato?

e ancora...,per inserire il codice assocral che trovi sul web bisogna essere iscritti a qualcosa in perticolare o va bene in qualsiasi caso?

grazie

Ho paura di aver fatto una boiata.
Io scado a ottobre e ho fatto il fake ieri senza nessuna raccomandata di recesso....dite che ho sbagliato?
Stessa situazione. Avevo scadenza l'1/10 e senza dare disdetta ho fatto il fake F&F. Regolarmente riallineato il giorno dopo:)
Stai sereno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso