Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky purtroppo non considera la data di consegna ma la data di gestione. Se la raccomandata con r/r è arrivata il 3/7 e la gestiscono il 7/7 i 30 giorni di riferimento sono dal 7/7, purtroppo è una è una carognata di Sky, ma considerando che qualcuno ha fatto il fake ed è andato in porto senza spedire la disdetta direi che sei a posto, almeno lo spero.

Comunque il 7 è lunedì... in ogni caso aspetto la prossima settimana per fare il fake. e9355 secondo te ci saranno delle nuove promo con soundbar o home teatre da qui a settembre?

A giugno, qualche fakeista diceva di procedere al fake,
solo dopo aver ricevuto l'ultima fattura e cioè verso il 20 del mese,
per non avere, eventualmente, sorprese in quest'ultima fattura,
tipo restituzione degli sconti fruiti durante l'anno trascorso.
Può essere vero?
Esperienze?

stamattina ho ricevuto la chiamata dallo 080 e mi hanno proposto il riallineamento. ora sul fai da te vedo tutto allineato.
nei prossimi giorni aggiungerò uno due pack, ho fatto la simulazione e mi verrebbero con il doppio sconto ;)

Può essere vero?
Esperienze?

Le fatture le si riceve il 20 circa, ma vengono emesse intorno al 5 (c'è scritto sopra). Quindi non saprei.
Io l'ho fatto prima di ricevere la fattura. Tutto normale.

mi date il numero da contattare il reparto retention che mi sono stancato di aspettare che mi chiamano ???

IO ho chiamato 800923929 trovato qui sul forum, ma ho fatto il fake al 25 di giugno avendo la scadenza la 30 e ad ora sono al buio....
Ho provato varie volte, e alcuni mi hanno detto che assolutamente sky non fa queste offerte di riallineare il nuovo al vecchio in chiusura...
Altri hanno detto che è fattibile e hanno inviato una mail all'ufficio di competenza per dargli la possibilità di girarmi il contratto nuovo sul vecchio....
La prima segnalazione la hanno fatta martedì dicendomi che in 48 ore sarei stato ricontattato oppure di chiamarli io...
Li ho chiamati giovedì e hanno rifatto la segnalazione, naturalmente non ho sentito nessuno, così ho richiamato per l'ennesima volta questa mattina, convinto ad annullare il fake se non mi avessero girato il contratto, e invece sia un primo operatore che un secondo mi hanno detto di aver pazienza che verrà fatto nei prossimi giorni....

Per quanto riguarda la disdetta del fake invece, mi hanno detto entrambi, e un operatore anche dell'altro numero dedicato alla reconnection che mi han mandato via sms,
mi hanno detto che non va mandato nessuna raccomanda o pec, in quanto il contratto è in vigore dall'intervento del tecnico, e per annullare il tutto, basta semplicemente rifiutare l'intervento del tecnico stesso.....

stamattina ho ricevuto la chiamata dallo 080 e mi hanno proposto il riallineamento. ora sul fai da te vedo tutto allineato.
nei prossimi giorni aggiungerò uno due pack, ho fatto la simulazione e mi verrebbero con il doppio sconto ;)

Quando hai fatto il fake?

In attesa di riallineamento..........ricevuto chiamata stamattina (non ero a casa) solo sul fisso,sul mobile non hanno chiamato.mah :mad:

Ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli.

Sono riuscito ad ottenere un codice F&F in chat e ho fatto un contratto fake per il contratto in scadenza(già data disdetta) 31/07, adesso devo aspettare la chiamata da un operatore per ottenere il riallineamento?

Io sul vecchio avevo anche il multivision e vorrei mantenerlo, è possibile secondo voi?

Può essere vero?
Esperienze?
Ciao ,io l ho fatto prima dell ultima fattura ,credo e spero che non ci siano problemi per il semplice fatto che vista che questa pratica é cosí diffusa se dovesse esserci questo problema sarebbe ben noto .
Detto ció una risposta da chi ha esperienza diretta in merito o dal nostro mentore
E9355
Sarebbe gradita

ancora nessuna chiamata ricevuta :5eek: e siamo già il 5/07, ma può essere che non mi chiamano perchè ho accettato il "regalo" che mi hanno dato ossia 1 mese gratis di cinema :icon_rolleyes:?

Domanda sicuramente inutile....ma per una scadenza di contratto a febbraio 2015, conviene fare la disdetta anticipata o a scadenza per poi intervenire con il fake?

Domanda sicuramente inutile....ma per una scadenza di contratto a febbraio 2015, conviene fare la disdetta anticipata o a scadenza per poi intervenire con il fake?

se stai usufruendo di sconti (da febbraio 2014 a oggi nel tuo caso) rispetto al listino te li fanno restituire se disdici ora (che non sei a scadenza)
Se stai pagando a listino pagherai solo 10 euro circa per la disdetta anticipata.

Quindi valuta anche quello...poi non so se, nel caso non andasse a buon fine il fake, puoi dire agli operatori sky "ho scherzato , resto col vecchio abbonamento e non voglio disdire per non restituire gli sconti"

Ultima modifica:
a me il contratto scade il 1/8 ma mi sono dimenticato di disdire... che dite se faccio il fake mi riallineano lo stesso?

Quindi valuta anche quello...poi non so se, nel caso non andasse a buon fine il fake, puoi dire agli operatori sky "ho scherzato , resto col vecchio abbonamento e non voglio disdire per non restituire gli sconti"

Ok, chiarissimo.
Ma è troppo anticipata la disdetta rispetto la scadenza effettiva di febbraio 2015 per poter ottenere il riallineamento?

Ok, chiarissimo.
Ma è troppo anticipata la disdetta rispetto la scadenza effettiva di febbraio 2015 per poter ottenere il riallineamento?

non saprei proprio risponderti, però secondo me se non hai sconti da restituire e con la nuova promozione otterresti bei vantaggi rischierei .

sai a chi rivolgerti sul forum...decisamente più esperto di me.
prova a rileggere e qualche caso simile lo troverai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso