Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo mesasggio sul decoder , tutto da ridere ve lo scrivo paro paro compreso il titolo

IMPERDIBILE sky!

Per TE 3 Channel Pack + 2 Sky Pack (cinema,sport o calcio) a soli 47 Euro al mese. Prezzo bloccato fino almeno settembre 2011!
IMPERDIBILE! Chiama ORA 800922335! Non rinunciare al meglio della programmazione Sky ad un prezzo eccezionale! Affrettati L'offerta scade il 31/7.

offerta Imperdibile ??? cioè è il prezzo di listino che offerta è ? :D

riccy03 ha scritto:
Ok questa va' bene!! Te cosa hai accettato?

Io ho accettato questa perché l'abbonamento é di mio cognato e lui vuole vedere sport e cinema 365 giorni/anno

Mi avevano proposto venerdi prima 60€ per sempre con il full che di listino costa 69€ poi 47€ 3+2 con ticket calcio a 59€ e myskyhd a 59€ ... ho detto loro che poi dovevo aggiungere TV da 40" e sarebbe venuta una rata troppo grossa con troppi ticket.
Cosi' abbiamo ritrattato e mi hanno dato myskyhd a 79€ e ticket calcio a 79€ in compenso ho preso il 3+2 per 6 mesi a 34€ e gli altri 6 a 47€
in pratica rispetto a verdi ho risparmiato altri 38€(pero' la 1° rata é molto grossa).

In pratica fino a quest'anno pagavo 69*12 = 828€/anno(full) (il myskyhd me lo davano a 59€, quindi per me questo é il prezzo).

poi con le offerte eravamo scesi a 60*12 = 720€/anno(full) + myskyhd a 39€ = 759€

venerdi' (47*12)+59= 623€/anno = (non full ma tanto di musica news non sa cosa parsene e il calcio a giugno/luglio non c'é). + myskyhd a 59€ = 682€

alla fine 6*34 + 6*47 = 204 + 282 = 486 + 79 = 565€/anno + myskyhd a 79€ = 644€ non mi sembra male

mi offrivano anche a 29€ il 2+1 e ticket calcio a 59€ e ticket sport a 79€ ma il cognato era contrario....se io fossi stato nei suoi panni avrei fatto questo

PS: accettata tv 40" sony 5800

Wyle-Coyote ha scritto:
Io ho accettato questa perché l'abbonamento é di mio cognato e lui vuole vedere sport e cinema 365 giorni/anno

Mi avevano proposto venerdi prima 60€ per sempre con il full che di listino costa 69€ poi 47€ 3+2 con ticket calcio a 59€ e myskyhd a 59€ ... ho detto loro che poi dovevo aggiungere TV da 40" e sarebbe venuta una rata troppo grossa con troppi ticket.
Cosi' abbiamo ritrattato e mi hanno dato myskyhd a 79€ e ticket calcio a 79€ in compenso ho preso il 3+2 per 6 mesi a 34€ e gli altri 6 a 47€
in pratica rispetto a verdi ho risparmiato altri 38€(pero' la 1° rata é molto grossa).

In pratica fino a quest'anno pagavo 69*12 = 828€/anno(full) (il myskyhd me lo davano a 59€, quindi per me questo é il prezzo).

poi con le offerte eravamo scesi a 60*12 = 720€/anno(full) + myskyhd a 39€ = 759€

venerdi' (47*12)+59= 623€/anno = (non full ma tanto di musica news non sa cosa parsene e il calcio a giugno/luglio non c'é). + myskyhd a 59€ = 682€

alla fine 6*34 + 6*47 = 204 + 282 = 486 + 79 = 565€/anno + myskyhd a 79€ = 644€ non mi sembra male

mi offrivano anche a 29€ il 2+1 e ticket calcio a 59€ e ticket sport a 79€ ma il cognato era contrario....se io fossi stato nei suoi panni avrei fatto questo

PS: accettata tv 40" sony 5800

Praticamente Con L'ultima Ti danno il Full Fino al 31/05 a 40 euro al mese :5eek: Ottima

Altra grande offertona arrivata via sms:

Non rinunciare a sky! chiama ORA 800922335, per te 2 generi di mondo + cinema o sport o calcio a soli 29 Euro/mese.Prezzo bloccato fino settembre 2011! Entro 31/7

a voi i commenti... :D

tra l'altro fino a qualche giorno fa dicevano prezzo bloccato per 2 anni adesso fino a sett 2011, quindi ci saranno sicuri aumenti per il prox anno

wugippi ha scritto:
Altra grande offertona arrivata via sms:

Non rinunciare a sky! chiama ORA 800922335, per te 2 generi di mondo + cinema o sport o calcio a soli 29 Euro/mese.Prezzo bloccato fino settembre 2011! Entro 31/7

a voi i commenti... :D

Sono tempestato di questi sms :icon_twisted:

Io alla fine ho scelto il 3+1 con cinema + ticket calcio a 79 euro .
Tot 34x 12 + 79= 487 così ho anche skysport in estate quando finisce il ticket!
Lo sport nn mi interessa più di tanto....

riccy03 ha scritto:
Io alla fine ho scelto il 3+1 con cinema + ticket calcio a 79 euro .
Tot 34x 12 + 79= 487 così ho anche skysport in estate quando finisce il ticket!
Lo sport nn mi interessa più di tanto....
intendi... che hai scelto il pack news?

cavolo

Shark81 ha scritto:
Sono tempestato di questi sms :icon_twisted:

lo stesso anche a me che cavolo di offerta fanno ?? anche sul decoder sono tempestato cosa bisogna fare??

Ho chiamato... è possibile aggiungere solo un ticket secondo loro. BAH.
Addio sky.

AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
mi hanno chiamato 30 secondi fa e mi hanno chiesto perchè disdico
Io rispondo per il costo elevato, perchè ho l'abbonamento allo stadio e perchè mi converrebbe mediaset premium
Allora il tizio mi fa:"Allora le proponiamo quest'offerta:la serie A a 29 euro al mese"
Io"Sì lo so è nel listino quest'offerta, la conosco"
e lui: "Va bene, allora procedo alla conferma di chiusura dell'abbnoamento per il 1/09
Io "Ok, va bene, ciaaa"

hulkhogan88 ha scritto:
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
mi hanno chiamato 30 secondi fa e mi hanno chiesto perchè disdico
Io rispondo per il costo elevato, perchè ho l'abbonamento allo stadio e perchè mi converrebbe mediaset premium
Allora il tizio mi fa:"Allora le proponiamo quest'offerta:la serie A a 29 euro al mese"
Io"Sì lo so è nel listino quest'offerta, la conosco"
e lui: "Va bene, allora procedo alla conferma di chiusura dell'abbnoamento per il 1/09
Io "Ok, va bene, ciaaa"
fanno davvero ridere... beh peggio per loro.

ma in teoria fino a che giorno si può revocare la disdetta?
E se mi riabbono, pago l'attivazione di nuovo?

hulkhogan88 ha scritto:
ma in teoria fino a che giorno si può revocare la disdetta?
E se mi riabbono, pago l'attivazione di nuovo?
fin quando non devi riconsegnare il decoder (in pratica fino a 30 giorni dopo la chiusura dell'abbonamento). L'attivazione per la reconnection non si paga.
E lì ce ne saranno delle belle... io non aspetto altro. (per farmi altre 4 risate)

wyle ci sai davvero fare ti assumerei come consulente!:happy3: comunque, ieri ho chiamato ma dicono che non accettano la disdetta per telefono, ma la signorina ieri gia voleva spacchettare il pacchetto mondo per arrivare a 60 euro, assolutamente no! allora mi dice di mandare la disdetta via email, a chi? cosa scrivo? poi mi dice di scrivere che voglio la disdetta anticipata al 01/09/2010 visto che il contratto scade il 01/01/2011, poi mi aggiunge i costi d'operatore!!
però io quando ho messo sky ho pagato 119 euro di attivazione!! e nn ho usufruito di nessuna promozione visto che pagavo con bollettino..... devo dare gli 11 euro??:doubt:

lince94 ha scritto:
allora mi dice di mandare la disdetta via email, a chi? cosa scrivo?

Manda la disdetta con il Contatta Sky

lince94 ha scritto:
però io quando ho messo sky ho pagato 119 euro di attivazione!! e nn ho usufruito di nessuna promozione visto che pagavo con bollettino..... devo dare gli 11 euro??:doubt:

se iil tuo contratto scade 01/01/2011 , e vuoi disdire ora paghi cmq gli 11,44 euro , previsti da decreto bersani , se non vuoi pagare quei soldi devi fare disdetta a scadenza naturale , invia una mail a sky un mese prima che ti scade , ma questo ovviamente ti farà chiudere il contratto all' 01/01/2011 .

lince94 ha scritto:
wyle ci sai davvero fare ti assumerei come consulente!:happy3: comunque, ieri ho chiamato ma dicono che non accettano la disdetta per telefono, ma la signorina ieri gia voleva spacchettare il pacchetto mondo per arrivare a 60 euro, assolutamente no! allora mi dice di mandare la disdetta via email, a chi? cosa scrivo? poi mi dice di scrivere che voglio la disdetta anticipata al 01/09/2010 visto che il contratto scade il 01/01/2011, poi mi aggiunge i costi d'operatore!!

Dovresti dare gli 11€ ma se poi rimani non li cacci...
Dai disdetta oggi con validità dal 31/08/10(fine mese successivo)cosi' intanto fino a quel giorno sei abbonato e vedi cosa ti offrono per restare se Te ritieni che a questi prezzi il gioco non vale la candela.

Ho appena ricevuto l'ennesima telefonata dopo l'ennesimo sms per la disdetta del babbo....mi sono stufato...gli ho detto che il base a 19.90€ + 79€ per ticket calcio o 29€ per il 2+1 e 79€ per il ticket calcio sono troppi in proporzione a quanto vedo.:)
I soldi sono i miei e li do a chi mi pare...sto valutando se restare con loro o passare a MP(cosi' vuole il babbo)...chi prima arriva meglio aloggia...
A buon intenditore poche parole :)

wugippi ha scritto:
fin quando non devi riconsegnare il decoder (in pratica fino a 30 giorni dopo la chiusura dell'abbonamento). L'attivazione per la reconnection non si paga.
E lì ce ne saranno delle belle... io non aspetto altro. (per farmi altre 4 risate)
Come sempre sono in piena sintonia con te !:D

Cmq accetterei se me lo proporranno i 3 generi di mondo (19,90 €/mese) insieme a tutti e 3 i ticket a 79 € ciscuno.
Fino ad ora ho ricevuto 1 sola telefonata dove mi hanno proposto l'offertissima imperdibilissima,issima,issima di 2 generi + 1 pack a 29 euro !Ho risposto che attualmente con il prepagato mediaset premium 269 euro pari a circa 22 euro/mese potevo vedere calcio quasi completo con champions,europa league e mondiale per club + film e quindi ho declinato .(naturalmente la mia intenzione non e' assolutamente quella di passare a mediaset che ho gia' provato e lasciato dopo pochissimi mesi)

Volevo inoltre aggiungere che per chi,come ho letto su questo argomento del forum vede il cinema tutto l'annocon il ticket sarebbe scoperto dopo il 31 Maggio,in questo caso puo' passare dal 01/06/2011 dai 3 generi di mondo a 2 generi + pack cinema,questa variazione non comportera' prolungamenti della data dell'abbonamento,quindi il problema non si pone amici !

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso