Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
senz'altro non fantastici.... ma neanche da vergogna... cmq sotto il listino.... che se non in retention oggi non avresti.... proseguendo l'abbo....

- il full senza Hd e il cinema a 39€ con hd vai a 44.... abbo normale a memorai 54... 18% in meno...
Se si riesce a trovare un codice F&F o si aderisce alla promo ASSOCRAL la combinazione Sky TV+Famiglia+Calcio+Sport+HD costa € 30,84/mese (il pack aggiuntivo oltre quello di partenza Calcio o Sport lo si deve aggiungere una volta che il servizio Sky è attivo), con HD € 35,84/mese. Costo una tantum per l'installazione/verifica/adeguamento con My Sky HD € 19, altrimenti con decoder standard non ci sono costi di attivazione.

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

Altrimenti Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio si parte da € 34,90/mese, con HD € 39,90/mese con questa promo

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

Ultima modifica:
certo... ma lui non è un nuovo cliente... quindi o fa il giro dell'intestazione oppure quella proposta è cmq scontata....

Appena contattato da 095.
Proposta sconto del 20% sul totale (meno l'HD).
Sky TV + Sky Famiglia + Calcio + Cinema = 53€ - 20% (10,6€)= 42,4 + HD = 47,4€.
Ringrazio, rifiuto e vado avanti!
Saluti!

in scadenza 31/07"014, ricontattato oggi per la seconda volta proponendomi ancora di rimanere con Sky Tv ed aderire poi ai vari pacchetti promozionali estivi, che devo fare secondo voi?

in scadenza 31/07"014, ricontattato oggi per la seconda volta proponendomi ancora di rimanere con Sky Tv ed aderire poi ai vari pacchetti promozionali estivi, che devo fare secondo voi?

rifiuta e attendi fino al 30/31....serve solo a farti annullare la disdetta..

Qualcosa si sta muovendo. Dalle prime chiamate di fine Giugno all'ultimo SMS ricevuto oggi, mi è stato propossto quanto segue.

Ridurre pacchetti.
Mini a 5€/mese
Un mese del pack mancante gratis
Due mesi del pack mancante gratis

Tutte rifiutate ovviamente. Fino al 30, se continuiamo così, qualcosa uscirà.

Novità!

Ho prima chiamato l'800922301 indicato spesso sul sito e non ho concluso niente se non aver inviato una segnalazione per essere chiamato per delle offerte.

Poi ho trovato nell'area clienti un messaggio:
Vuoi laschiarci proprio adesso?
Chiama 800922335

Ho chiamato e mi ha stato proposto quello che ho a 46€ (ora pago 51€).
Ho rifiutato provvisoriamente. La gentilissima signorina mi richiamerà a fine mese per ripropormelo se non dovessi aver avuto di meglio.

Novità!

Ho prima chiamato l'800922301 indicato spesso sul sito e non ho concluso niente se non aver inviato una segnalazione per essere chiamato per delle offerte.

Poi ho trovato nell'area clienti un messaggio:
Vuoi laschiarci proprio adesso?
Chiama 800922335

Ho chiamato e mi ha stato proposto quello che ho a 46€ (ora pago 51€).
Ho rifiutato provvisoriamente. La gentilissima signorina mi richiamerà a fine mese per ripropormelo se non dovessi aver avuto di meglio.

Che pack hai ora?

Ho chiamato l'800922335 mi hanno offerto il 50% senza servizi, ho rifiutato dicendo che ormai in hd trasmettono anche la rai e mediaset. Rifiuto e vado avanti!!!

beh già è qualcosa che sia ritornato il 50%, ora attendiamo per aggiungerci l'HD ;)

Ho chiesto espressamente per l'HD dice che non è possibile aggiungerlo dopo altrimenti poi si perde lo sconto del 50%. Meglio per loro che lo aggiungono altrimenti premium si avvicina e loro l'hd ce l'hanno compreso nel prezzo!!!

Ho chiesto espressamente per l'HD dice che non è possibile aggiungerlo dopo altrimenti poi si perde lo sconto del 50%. Meglio per loro che lo aggiungono altrimenti premium si avvicina e loro l'hd ce l'hanno compreso nel prezzo!!!
Quali canali sono in HD con Premium e quali decoder servono per vedere i canali premium in HD?

In scadenza il 31 luglio, mi hanno offerto il pack sport gratis per un mese, poi dopo una settimana un pack a mia scelta con lo sconto del 50%... ieri e' arrivata la lettera di conferma della lettera di disdetta con la sorpresa ovvero mi hanno addebitato 11 euro per recesso anticipato. Ho spedito la lettera il 25 giugno ma le poste hanno consegnato il 3 luglio. Aspetto ancora un po' e vedo se rimedio un codice f&f.

In scadenza il 31 luglio, mi hanno offerto il pack sport gratis per un mese, poi dopo una settimana un pack a mia scelta con lo sconto del 50%... ieri e' arrivata la lettera di conferma della lettera di disdetta con la sorpresa ovvero mi hanno addebitato 11 euro per recesso anticipato. Ho spedito la lettera il 25 giugno ma le poste hanno consegnato il 3 luglio. Aspetto ancora un po' e vedo se rimedio un codice f&f.

Mi dispiace dirtelo ma dovevi spedirla entro il 15 Giugno.

Inviato da iPad

Nelle mani di Sky è arrivata minimo il 3 luglio, ora pagherai anche tutto agosto e ti disattivano il segnale il 1/9/14. Quale modulo hai spedito precisamente tra questi?

http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso