Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio abbonamento (full+hd+multivision ) scade il 1/9, disdetta inviata e ricevuta regolarmente. Al momento hanno mandato solo sms che mi comunica la ricezione della disdetta ma nessuna chiamata o tentativo di farmi ritornare sui miei passi.
Comunque non mi meraviglio la cosa è normale e comunque bisogna aspettare gli ultimi gg di agosto (anche se il 31 è domenica e probabilmente inizieranno prima con le offerte).
Sono 3 anni che vado in retention, riesco ad ottenere buoni sconti spero di riuscirci anche quest'anno altrimenti, vista anche la mancanza del'europa league che a me interessa in questa stagione, li saluto e passo a mediaset.
Tu che combinazione hai?

Ho come combinazione sky tv + sport e calcio con HD e servizi a 29 euro al mese .

Forse quelli di sky hanno ancora le TV a tubo catodico ed attaccano i decoder con la scart perchè altrimenti non c'è spiegazione per una cosa del genere.....
Una delle Retention più RIDICOLE della storia!!!

O forse più semplicemente visto che il 8 persone su 10 chiedono disdetta per via dei costi elevati (a detta loro), della crisi (a detta loro) o di qualsiasi problema di natura economica in genere, si è pensato di offrire comunque loro il servizio, in termini di programmazione, a metà prezzo (scusa se è poco) ma rinunciando a servizi aggiuntivi come Mysky, Hd, Sky Go etc etc....

E curioso poi analizzare il fatto che quasi tutti coloro che "piangono miseria" perché c'è la crisi, sono in cassa integrazione, hanno perso il lavoro, etc etc... saltino fuori dicendo che hanno un 55" appeso al muro, e senza hd non sanno che farsene, oppure ancora che senza sky go, come fanno a far vedere i cartoni animati al bambino sull'ipad...!!!

A voi ogni commento...

E curioso poi analizzare il fatto che quasi tutti coloro che "piangono miseria" perché c'è la crisi, sono in cassa integrazione, hanno perso il lavoro, etc etc... saltino fuori dicendo che hanno un 55" appeso al muro

Forse l'han comprato quando un lavoro ce l'avevano................................

Ma per carità ci mancherebbe... Ma se davvero stai alle strette e devi fare spending review in famiglia, davvero rinunci al 50% per non perdere hd e SKY go?

Mah...

bene io per un anno sono a posto, col f&f pago 40,89 euro per il full + HD + 3D.
grazie al forum e a tutti i retentionisti di luglio :)

bene io per un anno sono a posto, col f&f pago 40,89 euro per il full + HD + 3D.

Questa mi sembra decente. Ma ti hanno fatto il riallineamento?

P.S.: Le offerte senza accessori (HD in primis) sono ridicole e improponibili.

Ricevuta telefonata da 0803300091. Proposto prima il mini a 5€ (rifiutato), poi mi ha detto che vedeva cosa poteva fare ma è caduta la linea.

Cioè, senza penare, hai simulato un nuovo contratto (f&f) e ti hanno riallineato senza problemi? :5eek:
Prezzaccio alla grande direi! :D

Ricevuta telefonata da 0803300091. Proposto prima il mini a 5€ (rifiutato), poi mi ha detto che vedeva cosa poteva fare ma è caduta la linea.

non ti preoccupare sarebbe ritornata/o dicendoti che per spendere meno potevi togliere qualche pacchetto hanno fatto la stessa identica mossa con me .....mi sembra un tantino ridicola la cosa oramai

Cioè, senza penare, hai simulato un nuovo contratto (f&f) e ti hanno riallineato senza problemi? :5eek:
Prezzaccio alla grande direi! :D

esatto simulato un fake con friends&family (con pack calcio e sky family) ho aspettato un po' la chiamata ma poi mi hanno riallineato al vecchio contratto; a qs punto dai mio faidatè ho aggiunto i pacchetti cinema e sport.

Ragazzi oggi hanno preso in carico la mia richiesta di recesso dal 31/08. Di solito dopo quanto iniziano a chiamare? Per Calcio+Sport+Hd quale sarebbe una buona offerta da accettare? Io non vorrei andare oltre i 30/35. Infine, secondo voi prorogheranno l'offerta f&f (in scadenza a fine luglio)?

si mi hanno riallineato e successivamente ho aggiunto i 2 pack
Dopo quanto hai aggiunto i due pack ?
A me hanno riallineato intorno alle 13:00 e vedo il prezzo con lo sconto f&f. Ma se provo ad aggiungere i paccketti me li fa pagare 10 euro l'uno e non 5.

Grazie

Dopo quanto hai aggiunto i due pack ?
A me hanno riallineato intorno alle 13:00 e vedo il prezzo con lo sconto f&f. Ma se provo ad aggiungere i paccketti me li fa pagare 10 euro l'uno e non 5.

Grazie

nel mio faidate in "arricchisci abbonamento - pacchetti sky" vedevo pacchetto sport sconto 25% e pacchetto cinema sconto 30% alla fine il prezzo è stato questo

nel mio faidate in "arricchisci abbonamento - pacchetti sky" vedevo pacchetto sport sconto 25% e pacchetto cinema sconto 30% alla fine il prezzo è stato questo
Io lo vedevo con sconto online di 5 euro e adesso non vedo più neanche quello ma vedo solo il prezzo pieno di 15 euro :sad:
Ho il dubbio che il mio riallineamento abbia avuto qualche problema...

Io lo vedevo con sconto online di 5 euro e adesso non vedo più neanche quello ma vedo solo il prezzo pieno di 15 euro :sad:
Ho il dubbio che il mio riallineamento abbia avuto qualche problema...

Da quanto mi risulta il Fai Da Te di Sky sta avendo dei problemi, probabilmente qualche aggiornamento, in queste ore.
In questo momento entrando mi esce scritto: "Il sistema tornerà disponibile tra pochi minuti"

6° chiamata mi hanno offerto lo sconto del 50% (SkyTv+SkySport+SkyCalcio) per 12 mesi a 23 euro però senza servizi aggiuntivi come HD e 14 giorni di tempo per recedere casomai non mi trovassi bene.

Rifiutata cioè

in chat una ragazza mi ha detto di chiamare l'199 per qualche offerta decente, ma a voi risulta che chiamando l'199 si hanno delle offerte buone? mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso