Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti aggiungi anche me in chiusura 1/08
vengo da retention fatta anno scorso a giugno:
tv+famiglia+hd a 17euro ->25%sconto+sconto 6euro per adeguamento nuovo listino + ticket sport 11 mesi e ticket calcio 6 mesi a 5 euro l'uno..quindi al massimo 27euro per TV-FAMIGLIA-SPORT-CALCIO-HD
(un mese l'ho dovuto pagare a prezzo pieno perchè le funzioni del mysky le hanno attivate in luglio.......... ...)

da quando ho fatto disdetta non si sono mai fatti sentire..ho chiamato io oggi piu volte 800 922 337-338 fino a trovare un operatore che mi ha offerto di mantenermi lo sconto di 6euro + altro sconto 5euro quindi 11 euro al mese dal listino.

TV-FAMIGLIA-HD 18euro/mese
o
TV-FAMIGLIA-SPORT-HD 32euro/mese

non mi pare un granchè ma gia meglio di niente...domani mi richiama..non penso di accettare..

altri numeri dove posso chiamare..mi ricordo anno scorso tutti sìchiamavamo un centro in sardegna.. :) non ricordo il numero

Ultima modifica:
Ciao a tutti! sono nuovo, scusate la mia ignoranza, ho letto un pò di post vecchi (tutti era un pò difficile).
Vi spiego la mia situazione, il mio contratto sky scadeva il 30/06 ma purtroppo ho dato la disdetta il 05/06 quindi mi sono cuccato anche il mese di luglio a prezzo pieno 67 euro .
Quindi morale mi scade fra due giorni il 31/07. Volevo sapere quando secondo voi mi chiamano per farmi offerte (non sono mai stato contattato) o mi lasciano al buio? e infine cosa sono i contratti fake?
Grazie

Qualcuno mi può aiutare? nel caso qual'è il numero per farsi fare un offerta nel caso non chiamano?

Qualcuno mi può aiutare? nel caso qual'è il numero per farsi fare un offerta nel caso non chiamano?
Eccomi :) Il numero da chiamare per offerte è 800922337
Non sperare in grandi offerte se chiami oggi. Dovrebbero offrirti quanto è stato già offerto nelle ultime settimane, ovvero:
- Pack News a 5€/mese
- Sconto 50% per 12 mesi sul listino ma senza servizi (Sky HD, Sky GO, Sky On Demand, MySky)

Al momento quello che puoi fare è:
- Aspettare fino al 31/7 e vedere se offrono qualcosa o, nel caso, chiamare l'ultimo giorno per vedere quello che offrono
- Andare in Reconnection e sperare di avere qualche promozione li
- Fare un nuovo contratto e sperare di essere riallineato sul vecchio (questo è il fake) [Discussione dedicata al fake QUI]. Al massimo paghi l'attivazione e hai un nuovo contratto [Discussione dedicata alle nuove promozioni QUI]

sei nella situazione di gigigol che ,col 50% senza servizi , poi ha comprato il ticket B ma senza riscontri.
Nemmeno telefonicamente gli "vedevano" il ticket acquistato e attende chiarimenti a giorni sulla decadenza degli sconti se si acquista da primafila.

ti compare il ticket b nel fai da te?
ti esce lo stesso messaggi oquotato? chiedi chiarimenti telefonicamente allo 027070 in tal caso.

No, non mi compare, mi appare lo stesso messaggio che hai quotato

E' un recesso e non una disdetta! Non ricordo esattamente la tempistica ma devi chiedere info per il recesso... potrebbero essere 10gg lavorativi forse.

Capisco, sul sito c'è il modulo per recesso entro 14 giorni, il mio dubbio è se riguarda solo i nuovi clienti o anche quelli che hanno rinnovato

Non sperare in grandi offerte se chiami oggi. Dovrebbero offrirti quanto è stato già offerto nelle ultime settimane, ovvero:
- Pack News a 5€/mese
- Sconto 50% per 12 mesi sul listino ma senza servizi (Sky HD, Sky GO, Sky On Demand, MySky)

- Aspettare fino al 31/7 e vedere se offrono qualcosa o, nel caso, chiamare l'ultimo giorno per vedere quello che offrono
- Fare un nuovo contratto e sperare di essere riallineato sul vecchio (questo è il fake) [Discussione dedicata al fake QUI]. Al massimo paghi l'attivazione e hai un nuovo contratto [Discussione dedicata alle nuove promozioni QUI]

Grazie mille! :)

Salve, utente con contratto full a 48 € hd incluso in scadenza 1/8 mi hanno contatto più volte offrendo solo pacchetto a 5,00 € oggi mi ha contatto un operatore dicendo che mi avrebbe lasciato solo con sky tv e con la visione gratuita di tutti gli altri pacchetti per 15 gg. Dicendomi che poi avrei potuto approfittare di offerte che farà sky a partire dal 02/08 direttamente dalla mia area clienti, dovrei avrei trovato i pacchetti in offerta al 50% o avrei potuto chiamare per comprare un ticket. Ora a me sa un pò di presa per il ****, gli ho detto di richiamare più tardi, dalla vostra esperienza rifiuto e vado avanti perchè poi mi ritrovo il 2/8 nella mia area clienti senza una cacchio di scontistica da attivare?o merita almeno di essere vagliata la proposta?

In scadenza il 31/07..........sempre in retention gli ultimi anni.......quest'anno ho visto che tirava un'aria diversa e intorno al 10 luglio ho fatto fake e sono stato riallineato,contento della mia scelta specie guardando questa sezione scarna di offerte,in bocca al lupo a chi ancora non ha risolto !

Ciao a tutti

Sono in scadenza al 31/09... Mi sto giá guardando in giro per decidere che mosse intraprendere dopo un pó di giorni qui sul forum e dopo aver letto molte esperienze ho deciso di fare cosi:

- disdetta a metá agosto
- aspetto offerte migliori
- se non arriva niente l'ultima settimana di settembre contratto fake

Problema: ho il multivision e ho deciso di non riallinearlo ma attivarlo dopo (non posso allinearlo perché mi troverei a pagare 15€ per solo cinema) ma il dubbio é se non allineo ovviamente non avró piú lo sconto protezione di 3€ e oltretutto avendo giá scheda e decoder non é che mi tocca pagare pure l'installazione nuovamente?? Che dite??

Grazie mille per l'interesse
Ciaoo

- Pack News a 5€/mese

domani ci provo anche io a telefonare a questo numero e vediamo cosa dicono....comunque mi sa che hai ragione tu conviene andare in reconnction e aspettare un offerta decente....Sinceramente non capisco l'offerta 50% senza HD sky si è distinta da Mediaset perchè ha ormai tutte cose in HD e ancora lo fa pagare bah

domani ci provo anche io a telefonare a questo numero e vediamo cosa dicono....comunque mi sa che hai ragione tu conviene andare in reconnction e aspettare un offerta decente....Sinceramente non capisco l'offerta 50% senza HD sky si è distinta da Mediaset perchè ha ormai tutte cose in HD e ancora lo fa pagare bah

e' una ripicca.
visto che tutti minacciano di andare a premium che costa di meno, ti offrono il prezzo di premium con la qualita' di premium.
contenti loro.

Capisco, sul sito c'è il modulo per recesso entro 14 giorni, il mio dubbio è se riguarda solo i nuovi clienti o anche quelli che hanno rinnovato

prima di comprare (qualora te lo aggiornino il fai da te col ticket b) chiama e chiedi delucidazioni leggendogli il messaggio che ti compare dove ti parla dell'annullamento degli sconti, cosa ben diversa che ti era stata prospettata quando hai accettato il contratto.
Per correttezza se disdicessi poi dovrebbero stornare tutto , però immagino dovrai attendere.Quindi evita di pagare prima..:D

prima di comprare (qualora te lo aggiornino il fai da te col ticket b) chiama e chiedi delucidazioni leggendogli il messaggio che ti compare dove ti parla dell'annullamento degli sconti, cosa ben diversa che ti era stata prospettata quando hai accettato il contratto.
Per correttezza se disdicessi poi dovrebbero stornare tutto , però immagino dovrai attendere.Quindi evita di pagare prima..:D

Chiaro, farò così

da quando ho fatto disdetta non si sono mai fatti sentire..ho chiamato io oggi piu volte 800 922 337-338 fino a trovare un operatore che mi ha offerto di mantenermi lo sconto di 6euro + altro sconto 5euro quindi 11 euro al mese dal listino.

TV-FAMIGLIA-HD 18euro/mese
o
TV-FAMIGLIA-SPORT-HD 32euro/mese

non mi pare un granchè ma gia meglio di niente...domani mi richiama..non penso di accettare..

altri numeri dove posso chiamare..mi ricordo anno scorso tutti sìchiamavamo un centro in sardegna.. non ricordo il numero

Salve, utente con contratto full a 48 € hd incluso in scadenza 1/8 mi hanno contatto più volte offrendo solo pacchetto a 5,00 € oggi mi ha contatto un operatore dicendo che mi avrebbe lasciato solo con sky tv e con la visione gratuita di tutti gli altri pacchetti per 15 gg. Dicendomi che poi avrei potuto approfittare di offerte che farà sky a partire dal 02/08 direttamente dalla mia area clienti, dovrei avrei trovato i pacchetti in offerta al 50% o avrei potuto chiamare per comprare un ticket. Ora a me sa un pò di presa per il ****, gli ho detto di richiamare più tardi, dalla vostra esperienza rifiuto e vado avanti perchè poi mi ritrovo il 2/8 nella mia area clienti senza una cacchio di scontistica da attivare?o merita almeno di essere vagliata la proposta?

Per dire se accetto posso utilizzare la F&F per abbonati? e nel caso quanto costerebbero i vari pack?

Per dire se accetto posso utilizzare la F&F per abbonati? e nel caso quanto costerebbero i vari pack?
Per il primo pack che aggiingerai obbligatoriamente al telefono ti scontano il 50% su lcosto di listino, quindi Cinema € 7,5/mese, Calcio e Sport ciascuno € 7/mese. Se poi potrai aggiungere altri pack dal Fai da te vedrai il costo prima di confermarne definitivamente il costo da sostenere, dovrebbe essere per ciascun pack circa € 3/mese per 12 mesi perchè si cumulano gli sconti di 2 promozioni.

http://www.digital-forum.it/showthr...ot-fake-quot&p=4068585&viewfull=1#post4068585

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso