thedreamer91
Digital-Forum Junior
È quello che ho fatto io ed è andata bene:Abbonato (fesso) dal 2009 a FULL (per un periodo con mv) a 63,94€ (frutto di uno sconto sull'hd che ho avuto quando ho disdetto sport e poi riattivato successivamente) , disdetta inviata via PEC con validità 1/10 e messaggio sul decoder ricevuto da circa 15 gg
Ancora nessuna telefonata... sto leggendo il thread e mi sembra che le offerte latitino... che dite? aspetto o attivo la promo di sky tv + 2 pack a 29.90 (che per me con hd e famiglia sarebbero 39.90) ? Per il 3 pack (sport) spero in quaclhe ticket, mi interesserebbe solo per la champions league.
Dopo il messaggio di presa in carica della disdetta, il 2/08 ho fatto il fake con Sky TV + calcio + cinema a 29.9 + HD + Famiglia per un totale di 39.9 mensili.
Il 4 sono stato chiamato per controllo dati ed eventuale allineamento (che ho accettato mantenendo l'anzianità e l'on demand).
Ieri ho chiamato il 338 dicendo di aver ricevuto SMS per serie b a 29.9 (ovviamente non era vero) e l'operatrice ha attivato senza problemi. Poi ho fatto un paio di tentativi in chat e sono riuscito ad ottenere un codice f&f, ma purtroppo era un codice valido per soli nuovi abbonamenti. Ho provato comunque a chiamare il numero verde della f&f e, mentre la prima operatrice mi ha solo detto che il codice non andava bene, il secondo operatore mi ha detto che probabilmente il mio era un codice scaduto il 30 luglio perché iniziava con FST mentre i suoi codici iniziano con FSC (ovviamente non è così). Poi, gentilmente, mi ha dato un suo codice e mi ha permesso di aggiungere lo sport al 50% fino al gennaio 2015.
Ricapitolando ho full + HD a 46.9 al mese e tutta la serie B a 29.9 una tantum. Secondo me non è affatto male