Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho chiamato (visto la lettera che sky mi ha mandato in relazione alla disdetta)

la prima proposta è stata di ridurre i pacchetti (fino a qua ci arrivavo anche io)

l operatore mi ha detto che il mio abbonamento: sky tv + famiglia + calcio + sport + hd verrebbe 57 (rispetto ai 34 attuali) e mi proponeva per rimanere uno sconto di 5 euro = 52 euro al mese e che non potevo pretendere avendo già avuto uno sconto di più di 200 euro in un anno offerte migliori.

ho ringraziato e salutato

mi sa che sto giro passo a premium...

oggi ho chiamato (visto la lettera che sky mi ha mandato in relazione alla disdetta)

la prima proposta è stata di ridurre i pacchetti (fino a qua ci arrivavo anche io)

l operatore mi ha detto che il mio abbonamento: sky tv + famiglia + calcio + sport + hd verrebbe 57 (rispetto ai 34 attuali) e mi proponeva per rimanere uno sconto di 5 euro = 52 euro al mese e che non potevo pretendere avendo già avuto uno sconto di più di 200 euro in un anno offerte migliori.

ho ringraziato e salutato

mi sa che sto giro passo a premium...

a me han detto le stesse cose... puoi fare ancke fake o reconnection, oltre che passare a premium.

In scadenza 31/08. Vengo da TV+CALCIO+HD a 24 euro anzichè 38.

Seconda chimata ricevuta poco fa da uno 095. Ragazza gentile che mi propone le stesse offerte della scorsa volta:

1) Togliere Calcio e scontare l'HD DEL 50%. Quindi TV+HD a 21.5.
2) Pagare a listino TV+Calcio+HD e ricevere il ticket sport 12 mesi a 69 euro oppure quello della serie B scontato (non ho chiesto con quale sconto).

Rifiutato.

Io ho ricevuto una chiamata sul fisso l'altro ieri(mia moglie ha detto di richiamare), la lettera cartacea oggi, una chiamata da 095 oggi (mancata.. Quando ho risposto aveva appena chiuso)...

Mai ricevute così tante chiamate.. Sono alla terza retention e la prima chiamai io, lo scorso anni feci il fake...

Potrei fare il fake anche quest'anno perché non ho il myskyhd e sinceramente quest'anno lo vorrei... Ma non lo faccio.. Ho ancora tanta pazienza e posso tranquillamente andare al buio perché la prima giornata la vedo e la seconda sarà il 15 settembre...

a me han detto le stesse cose... puoi fare ancke fake o reconnection, oltre che passare a premium.

sul fake mi devo informare su come funziona precisamente

tanto dall 1 al 15 non ci sono partite..in quei giorni sarò via almeno 6-7 giorni per vari motivi quindi fino al 15 non mi pongo problemi...vediamo che propongono in reconnection..

però sinceramente ci sono rimasto male per l'offerta...

se mi devi offrire lo sconto di 5 euro su 57, tanto vale che me lo offri.

abbonato da un anno a sky tv + calcio a 19 euro mese..
Disdetta effettuata, scadenza 1 Settembre..

Oggi ho ricevuto la prima chiamata da 080, mi vengono chiesti i motivi della disdetta e mi viene offerto il mini abbonamento a 5 euro mese o in alternativa di mantenere sky tv a 19 euro + 69 euro una tantum per il ticket sport x 12 mesi..
Io ho rifiutato essendo che sono interessato a sky calcio...

Voi come mi consigliate di procedere?? andare al buio ed aspettare le offerte in reconnection??
Cos'è il contratto fake??:eusa_think:

Io sarei interassato a mantenere sky tv + calcio a circa 20 euro al max:icon_bounce:

Qualcuno mi può consigliare come procedere??....:icon_rolleyes:

PS: ho letto degli abbonamenti senza serivizi (sky go, hd ecc..) con sconto sul prezzo di listino...
a me i servizi non interessano!!!!! come si ottiene questa promozione???
beh essendo che sei interessato al calcio mi pare ovvio aver rifiutato...

Ho ricevuto questo sms: Sky ti ha riservato un mondo di iniziative: Solo per te visioni in regalo, vantaggi e partecipazioni ad eventi. Scopri di piu', chiama il n. dedicato 800922331

Qualcuno ha ricevuto lo stesso sms e ha provato a chiamare?

Io l'ho ricevuto, ma a quel numero offrono solo downgrade, e non sempre.

Ho ricevuto questo sms: Sky ti ha riservato un mondo di iniziative: Solo per te visioni in regalo, vantaggi e partecipazioni ad eventi. Scopri di piu', chiama il n. dedicato 800922331

Qualcuno l'ha ricevuto e provato a chiamare?

Stasera mi sono fatto una passeggiata a Santa Giulia per incontrare un caro amico, bermi un caffè, e scambiare 4 chiacchere, e ho avuto modo di vedere il paniere Retention per Agosto... beh, se a Luglio non c'era niente, ad Agosto è pure peggio.
Lo dico per coloro che sono interessati a mantenerlo, più di quello che vi offrono questi giorni, non ci sarà, mi dispiace.

Inviata disdetta via pec oggi, sn in scadenza al 01/10 se ho novità vi faccio sapere. Se posso permettermi, non state con il patema d'animo che vi chiamino, le occasioni migliori si beccano o gli ultimi 2 giorni o meglio in reconnection..... ma ricordate che si può vivete anche senza pay.....

Ragazzi vengo dal fake dello scorso anno con scadenza 1/9/14. A fine luglio disdico (con PEC) a scadenza naturale, accettata da sky. Nel mio fai da te ora vedo che la fattura di agosto è tutta a prezzo pieno di listino. E' una cosa possibile visto che la scadenza era settembre ??? Io penso che agosto dovrei ancora usufruire della promo, o sbaglio ???

Stasera mi sono fatto una passeggiata a Santa Giulia per incontrare un caro amico, bermi un caffè, e scambiare 4 chiacchere, e ho avuto modo di vedere il paniere Retention per Agosto... beh, se a Luglio non c'era niente, ad Agosto è pure peggio.
Lo dico per coloro che sono interessati a mantenerlo, più di quello che vi offrono questi giorni, non ci sarà, mi dispiace.

Si vabbe senza citare le fonti siamo buoni tutti a far terrorismo.. E comunque cosa potevamo fare? Continuare l'abbonamento a prezzo pieno? Io sarei andato a pagare 52 euro e per me era follia pura pagare 29.. Figuriamoci 52... Piuttosto considerando poi il marciume di questi giorni con l'elezione dello stravecchio con cui sta emergendo sotto gli occhi di tutto lo stramarcio che c'è dietro il calcio in Italia... Se smetto di pagare e di vedere sono molto più contento...

Da quello che sta emergendo le migliori offerte sono solo in reconnection per cui bisogna solo armarsi di pazienza , aspettare fine mese (la prima di campionato più i preliminari sono già pagati fino al 31) poi ci sono 15 merdosissimi giorni dedicati alle nazionali ( voglio proprio vedere che Italia tirano fuori in 25 giorni) e poi con tutta calma attendiamoci le chiamate di reconnection o meglio ancora portiamo i dispositivi indietro.. È risaputo che dopo il 15 del mese si becca il 25 percento di sconto e l'hd ad un euro..

E poi sinceramente bisogna vedere bene come si evolveranno gli accordi per i diritti tv.. Io sono ancora fermamente convinto che come al solito il 31 si metteranno d'accordo come sempre... Adesso si stanno facendo gli spot con le pugnalate.. Ma sotto sotto tutti e due hanno bisogno di accordarsi... Anche di anni fa ci fu lo stesso teatrini e anche l'anno scorso si misero d'accordo su fox sports... Quindi..
Non ultimo bisogna aspettare la disputa dei preliminari...

Se il Napoli non passa il turno non avere l'Europa league sarà deleterio.. Se l'Inter non passa con gli islandesi (non voglio neanche pensarci...) basterà solo il base base...

Mai come questa volta sono loro che hanno bisogno di noi che noi di loro...

Ultima modifica:
Si vabbe senza citare le fonti siamo buoni tutti a far terrorismo.. E comunque cosa potevamo fare? Continuare l'abbonamento a prezzo pieno? Io sarei andato a pagare 52 euro e per me era follia pura pagare 29.. Figuriamoci 52... Piuttosto considerando poi il marciume di questi giorni con l'elezione dello stravecchio con cui sta emergendo sotto gli occhi di tutto lo stramarcio che c'è dietro il calcio in Italia... Se smetto di pagare e di vedere sono molto più contento...

Da quello che sta emergendo le migliori offerte sono solo in reconnection per cui bisogna solo armarsi di pazienza , aspettare fine mese (la prima di campionato più i preliminari sono già pagati fino al 31) poi ci sono 15 merdosissimi giorni dedicati alle nazionali ( voglio proprio vedere che Italia tirano fuori in 25 giorni) e poi con tutta calma attendiamoci le chiamate di reconnection o meglio ancora portiamo i dispositivi indietro.. È risaputo che dopo il 15 del mese si becca il 25 percento di sconto e l'hd ad un euro..

E poi sinceramente bisogna vedere bene come si evolveranno gli accordi per i diritti tv.. Io sono ancora fermamente convinto che come al solito il 31 si metteranno d'accordo come sempre... Adesso si stanno facendo gli spot con le pugnalate.. Ma sotto sotto tutti e due hanno bisogno di accordarsi... Anche di anni fa ci fu lo stesso teatrini e anche l'anno scorso si misero d'accordo su fox sports... Quindi..
Non ultimo bisogna aspettare la disputa dei preliminari...

Se il Napoli non passa il turno non avere l'Europa league sarà deleterio.. Se l'Inter non passa con gli islandesi (non voglio neanche pensarci...) basterà solo il base base...

Mai come questa volta sono loro che hanno bisogno di noi che noi di loro...

sky ha deciso di calare numero abbonati? e calasse poi voglio vedere se tutte le persone che perde un domani che ne avrà bisogno di clienti per come si comporta commercialmente con pacchetti base a troppi generi hd a pagamento ecc ecc voglio vedere se tutti ritornano, avrà pure scelto di avere un targhet di alto spendenti ma la gente si stanca di pagare tanto prima o poi e abbandonano anche quelli e il numero totale cala, ancora non lo capiscono meglio che se li tengono buoni i clienti per andare avanti e che migliorassero il listino è un consiglio che do ai manager ecc di sky

Ultima modifica:
Ragazzi vengo dal fake dello scorso anno con scadenza 1/9/14. A fine luglio disdico (con PEC) a scadenza naturale, accettata da sky. Nel mio fai da te ora vedo che la fattura di agosto è tutta a prezzo pieno di listino. E' una cosa possibile visto che la scadenza era settembre ??? Io penso che agosto dovrei ancora usufruire della promo, o sbaglio ???

La promo dura 12 mesi, avrai fatto il fake a fine luglio 2013 quindi agosto 2014 lo paghi a listino!

...viste le premesse possiamo smettere di chiamare i numeri verdi o rispondere allo 095...

Un'ultima cosa.
Io ho sky tv + family + sport + hd.
Ho inviato disdetta. Sarebbe possibile togliere lo sport e poi con il F&F attivare i tre pack con lo sconto del 50%?
In totale mi verrebbe il tutto per un full 47-48 euro.

inviata disdetta via pec il 30 luglio,scadenza abbo il 30 agosto.

ieri mi chiamano dallo 095 proponendomi ticket calcio o cinema a 49€,oppure ticket sport a 69€ (un solo ticket, sia chiaro). Tutto il resto a prezzo pieno.
Rifiuto l'offerta e vado avanti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso