Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su non bisogna demoralizzarsi,negli ultimi anni le retention si sono avute solo gli ultimi giorni, questo mese anzi questa pro o secondo me la stanno facendo per vedere il tipo di risposta.
Inoltre come hanno detto alcuni é fatta anche a chi non ha full e la gente accetta quindi pagando di piú.
Credo che nei prossimi giorni estenderanno la promo.
sto in linea col 331... mi hanno appena confermato che mi rinnovano il full a 39,90
Aggiorna la tua firma![]()
Di solito noto il quote.magari potessi aggiornarla.... l'offerta che ho citato non era mia, ma di Idolo e si trova a pag. 4961.
Non hai notato le virgolette?
per me nada, sono messo peggio di Barmario![]()
per me nada, sono messo peggio di Barmario![]()
Comunque credo che ancora non si sia allineato con la promo offertami perche lo sconto sui pacchetti non è altro che la somma fra il vecchio sconto + quello indicato a te (32,1€)
Ma a te le mail di conferma ti sono arrivate?
ciao a tutti, appena chiamato 800922331 proposto full a 39,90 (con tutti i servizi) logicamente accettato. Provenivo da un fake (full allineato) a 48,00 euro. Scadenza invariata 01.09.2015.
La signorina mi ha detto che queste promozioni sono personalizzate, dipende dal cliente in disdetta.
Provincia di residenza Trieste, quarta retention.
Grazie per le preziose informazioni ricevute in questo mese....![]()
Felice anche per te... ma spero che tu non creda alla putt.anata di quel razzista che diceva che gli sconti erano solo per i CAP del centronord...
Ormai ci siamo... o mi offrono il FULL a 39,90 o restituisco il decoderDi solito noto il quote.Facciamo come se te lo avessero già offerto anche a te! Vedi mai che ci azzecco!
![]()
Gli altri hanno avuto il full a 39,90 compreso HD, o almeno così hanno scritto.
Come si sta bene senza Borghezio 3.bravo marcp...!! ben detto...![]()
Appena chiamato il 331...provengo da un full a 44 euro al mese e sono in scadenza il primo settembre..l'operatore mi ha proposto uno sconto di 5 euro e il ticket serie b a 29 euro...rifiutati!
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
Chiamato pure io e mi ha detto che non é presente la promozione, solo 50% su Hd esconto su ticket fino a gennaio.
Ovviamente rifiutato, aspetteró fino a fine mese. Anche io voglio full a 39,90.
Grande, complimenti! Una cosa: sky sport plus te lo fa tranquillamente attivare dal fai da te?
Come si sta bene senza Borghezio 3.
Oggi molti ragazzi hanno fatto buoni affari.
Alla faccia di chi diceva di no....