Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su non bisogna demoralizzarsi,negli ultimi anni le retention si sono avute solo gli ultimi giorni, questo mese anzi questa pro o secondo me la stanno facendo per vedere il tipo di risposta.

Inoltre come hanno detto alcuni é fatta anche a chi non ha full e la gente accetta quindi pagando di piú.

Credo che nei prossimi giorni estenderanno la promo.

infatti lo credo anch'io..quest'anno hanno allentato i cordoni molto tempo prima dei fatidici ultimi giorni...dobbiamo solo avere un po di pazienza...!!

sto in linea col 331... mi hanno appena confermato che mi rinnovano il full a 39,90

ben fatto anche a te... :D
questo conferma ciò che dicevo sopra... :laughing7:

Hanno aggiornato il fai da te... che adesso dice 15,90... ma poi sarà 39.90 ;)

Ho anche attivato SKY SPORT PLUS...

Ciao

p.s. per favore quel pallonaro di borghese 3 non fatecelo più sentire... ci ha raccontato un sacco di putta.nate ad iniziare da " i pacchetti, a SKY, li faccio io" e "anche per questo mese non ci saranno sconti migliori di quelli di luglio"...

magari potessi aggiornarla.... l'offerta che ho citato non era mia, ma di Idolo e si trova a pag. 4961.
Non hai notato le virgolette? :D

per me nada, sono messo peggio di Barmario :laughing7:
Di solito noto il quote.:laughing7: Facciamo come se te lo avessero già offerto anche a te! Vedi mai che ci azzecco!:D

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Hanno aggiornato il fai da te... che adesso dice 15,90... ma poi sarà 39.90 ;)

Ho anche attivato SKY SPORT PLUS...

Grande, complimenti! Una cosa: sky sport plus te lo fa tranquillamente attivare dal fai da te?

Sono in scadenza 31/08 con TV+Famiglia+HD+Calcio+Sport+Serie B con il fake a 34€ dello scorso anno.

Appena chiamato mi hanno offerto il 50% solo su HD e Famiglia...ovvero 5€ di sconto. riproverò tra qualche giorno. Non ho alcuna intenzione di fare il fake o accettare offerte per 15 mesi. A me interessa solo per 12 mesi.

Comunque credo che ancora non si sia allineato con la promo offertami perche lo sconto sui pacchetti non è altro che la somma fra il vecchio sconto + quello indicato a te (32,1€)

Ma a te le mail di conferma ti sono arrivate?

Si, non è ancora allineato e non mandano alcuna email di conferma... se vai a controllare troverai nel fai da te contratto attivato 16/08/2014 e scadenza 01/09/2015... non devono e non dobbiamo fare più nulla.

Ciao

ciao a tutti, appena chiamato 800922331 proposto full a 39,90 (con tutti i servizi) logicamente accettato. Provenivo da un fake (full allineato) a 48,00 euro. Scadenza invariata 01.09.2015.
La signorina mi ha detto che queste promozioni sono personalizzate, dipende dal cliente in disdetta.
Provincia di residenza Trieste, quarta retention.
Grazie per le preziose informazioni ricevute in questo mese....:):):)

Felice anche per te... ma spero che tu non creda alla putt.anata di quel razzista che diceva che gli sconti erano solo per i CAP del centronord...

Buongiorno.
Buongiorno, come posso aiutarla?
Mi avete inviato una lettera con indicato questo n verde.
Volevamo chiederle i motivi della disdetta.
Economici, io voglio il calcio e sport, mia moglie il cinema e i miei figli i cartoni, però tutto costa troppo e ci siamo detti o tutto o niente.
Guardi potrei proporle, se le interessa, il pacchetto completo a 39.90, le interessa? Così non litigate in famiglia.
Lei è il mio salvatore, come è buono lei, grazie mille. Accetto.
Lo so, sono un lecchino...! E con questo sono sette anni che (tra retention, reconnection e nuovi contratti) ho il full a 40 euro/mese (circa), che ritengo prezzo congruo relativamente al servizio offerto e al mio utilizzo.
Ci si sente ad agosto 2015. Fai da te già aggiornato con valori errati ma credo sia dovuto al fatto che è già stata emessa la fattura di agosto con il contratto vecchio. Durata offerta fino al 16 agosto 2015, scadenza contratto 1 settembre 2015.
Bye e buona retention a tutti.

Appena chiamato il 331...provengo da un full a 44 euro al mese e sono in scadenza il primo settembre..l'operatore mi ha proposto uno sconto di 5 euro e il ticket serie b a 29 euro...rifiutati!

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2

Chiamato pure io e mi ha detto che non é presente la promozione, solo 50% su Hd esconto su ticket fino a gennaio.

Ovviamente rifiutato, aspetteró fino a fine mese. Anche io voglio full a 39,90.

Richiamate... da quanto è emerso a chi ha un full in disdetta il 31/08 possono dare l'offerta a 39.90 tutto compreso. Alle volte si incoccia nella signorina che non ha l'autorizzazione o che non ha in quel momento il supervisore a disposizione... questo si ricava dal fatto che quando devono concederlo ci mettono in pausa e vanno a parlare con qualcuno che da loro l'OK.

Ciao

Come si sta bene senza Borghezio 3.
Oggi molti ragazzi hanno fatto buoni affari.
Alla faccia di chi diceva di no....

hai proprio ragione...nonostante professi da sempre pace con tutti...devo ammettere che quelle insinuazioni mi hanno dato non poco fastidio... :mad:
comunque oggi è stata fino ad adesso una giornata proficua... :D sono contentissimo per tutti i "fratelli" che hanno ottenuto ciò che volevano... :)
spero che alla fine accontenteranno tutti... (compreso noi... :laughing7: )

Io ho tutto meno lo sport, ed ho uno sconto protezione di 8,50€, se riuscissi a farmi fare il full a 39,90€, lo sconto protezione rimane?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso