Ok preso il 50% senza servizi che di sti tempi non si rifiuta, chiamato il 331 finale chissenefrega dell'hd ma mi godo il full a metà prezzo![]()
A k prezzo full senza servizi???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok preso il 50% senza servizi che di sti tempi non si rifiuta, chiamato il 331 finale chissenefrega dell'hd ma mi godo il full a metà prezzo![]()
A k prezzo full senza servizi???
Ragazzi mi hanno appena chiamato
La signorina mi ha offerta il 50% di sconto sui pacchetti ma senza servizi cioè per 2 skypack 23 euro al mese
Mi ha detto che se attivo i servizi in un secondo momento perdo la scontistica
Altra proposta è calcio piu servizi a 35.50 a me sembra esagerato...le ho detto di richiamare domani ma declinerò
E al full non è possibile togliere un pacchetto, tipo Sport? mi andrebbero bene anche 35 euro anzichè 39 per il full con HD ed On Demand, considerando che quest'anno non pagherei spese di installazione + il MySky. Inoltre non ho ben chiaro se questo full includa anche famiglia o meno, perché qualcuno ha detto che voleva richiedere il full con famiglia incluso.
Volendo si potrebbe ripiegare sulla promo Sky TV+1pack a 24,90/mese con vincolo di 15 mesi. Con la nuova promo col pack Calcio è inclusa anche la C.L.?ma la nuova promo che hanno messo è quella con calcio + C.L. cioè 34,90 euro compreso di HD e sempre 69 di attivazione mysky senza riallineamento...??
per me è peggio di quella che e scaduta il 17...!!
Per chi non ha MySkyHd ci può stare il - 50% per un full senza servizi. Ma una volta che provi i servizi che offre, non puoi tornare indietro! Poi, vabbè, l'hd è una chicca. 33,5€ per un full sd non è male! Ormai io sono drogato di HD e MySkyHd
Inviato da Huawei mobile
Per rispondere alla tua seconda domanda, il Full (in quanto tale) include tutto (TV, famiglia cinema, sport, calcio e i servizi, con quella quaestio sull'HD.
Può darsi che con "Famiglia incluso" ti abbia confuso erroneamente io: al momento mi manca proprio Famiglia (che non mi interessa), siccome stanno concedendo il Full solo a chi da Full proviene (anche se il primo utente che ha segnalato l'offerta non aveva il full, anche questo non si capisce bene..) da me non risulta attivabile. Mi chiedevo quindi se potessi attivare Famiglia, trasformando momentaneamente il mio abbonamento in Full, potendo così accedere all'offerta di 39,90€. Resta un'idea macchinosa e, in tutta onestà, difficilmente praticabile.
Non so se sia possibile togliere uno dei Pack, per intuito essendo un'offerta confezionata direi di no, ma non ne sono sicuro.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Volendo si potrebbe ripiegare sulla promo Sky TV+1pack a 24,90/mese con vincolo di 15 mesi. Con la nuova promo col pack Calcio è inclusa anche la C.L.?
Volendo si potrebbe ripiegare sulla promo Sky TV+1pack a 24,90/mese con vincolo di 15 mesi. Con la nuova promo col pack Calcio è inclusa anche la C.L.?
Nessuno ke può rispondermi?Salve a tutti ragazzi,
anche io ero in disdetta con scadenza abbonamento al 31/08 (vengo da una retention con serie tv+documentari+tg+sport+calcio+cinema+servizi a 50 euro al mese, vecchio listino) e due giorni fa (Domenica 17) ho telefonato al 800...332 in seguito ad un sms ricevuto da SKY per un'offerta e, avendo letto che stavano proponendo il full a 39.90, dopo un paio di tentativi sono riuscito ad avere come proposta il full con servizi a 44 euro. Ho accettato l'offerta solo che al momento nel fai da te il mio abbonamento risulta ancora in scadenza il 31/08/2014. Al momento è stato aggiornato solo il listino e mi sono già stati aperti i canali che non vedevo nel vecchio listino (cartoni e musica). L'unica mail che mi è arrivata è quella che fa riferimento proprio al passaggio al nuovo listino. Volevo sapere se a chi ha accettato il full o altra offerta per rinnovo il "fai da te" porta già la proroga di un anno e il canone del nuovo abbonamento e se ha ricevuto qualche mail con il riepilogo dei costi dell'abbonamento accettato. Non vorrei avere sorprese a fine mese... Grazie![]()
Domanda valida anche per savethor!
Da k numero vi hanno chiamato??
ho visto un link pagine addietro mi sembra ieri che riportava quest'offerta...calcio + la C.L. senza gli altri eventi trasmessi su sport...
800922331
ma il prezzo era 29.90, non 24.90!![]()
Nessuno ke può rispondermi?