Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sbagliato !

la disdetta deve pervenire almeno 30gg prima la scadenza, sia essa contrattuale o ad effetto immediato.

Ciao vado in scadenza il 31/08. Facendo adesso la disdetta (ovviamente non a scadenza) secondo te verrà elaborata nel mese di settembre o sarò costretto a tenere l'attuale abbonamento anche a ottobre? Grazie.

grazie per la risposta, cosa intendi con campagna? a me andrebbe bene anche x 12 mesi!

La campagna e un operazione che coinvolge clienti dalle stesse caratteristiche e che sono quindi destinatari di una specifica promozione!

Il ticket 49€ 12 mesi questo mese e destinato agli appartenenti di una sola campagna particolare, tutti gli altri lo possono avere a 39€ fino al gennaio 2015.

Non mi chiedere il nome della campagna perché non lo posso dire naturalmente

Qualcuno mi dovrebbe spiegare perché il topic è pieno di saputelli o difensori d ufficio di sky

Postate le vostre esperienze/necessità/richieste
Ma basta ingolfare inutilmente la lettura del topic

Guarda che mentre tu ancora perdi tempo e intasi il topic con le tue lamentele inutili, non ti sei accorto che io sto rispondendo semplicemente ai vostri dubbi, dicendovi cose che forse non sapreste mai...

Ciao vado in scadenza il 31/08. Facendo adesso la disdetta (ovviamente non a scadenza) secondo te verrà elaborata nel mese di settembre o sarò costretto a tenere l'attuale abbonamento anche a ottobre? Grazie.

Questo lo decidi tu:

Se chiedi disdetta a scadenza fai si 31/08/3015

Se chiedi disdetta Bersani vai al 30/09 se la ricevono entro il 31/08, sennò vai al 31/10 e così via....

Sono stato via 10 giorni.
Durante le vacanze (circa il 18 agosto) sono stato contattato e mi è stato offerto:

1) 50% di sconto senza servizi.
2) 5 euro per il mini abbonamento

Scadenza il 31/08

In questi giorni di mia assenza ci sono state novità circa offerte in retention o altro?

Ragazzi una curiosità:
Ieri mi hanno proposto di nuovo il 50 senza servizi. Ho rifiutato.
Temo che quest'anno non ci sarà trippa per gatti. La vedo dura, mi avranno chiamato 9/10 volte e sempre con le stesse proposte pessime.
Aspettero' cmq fine mese e la mia intenzione è di chiamarli io il 31 e rinunciare al pacchetto sport, 57 euro al mese dell'attuale abbonamento sono davvero troppi.
Al momento ho pacchetto completo senza il solo cinema.
Dite che anche rinunciando al pacchetto posso usufruire (pretendere) qualche sconto o mi levano i 14 euro e basta?

Ragazzi una curiosità:
Ieri mi hanno proposto di nuovo il 50 senza servizi. Ho rifiutato.
Temo che quest'anno non ci sarà trippa per gatti. La vedo dura, mi avranno chiamato 9/10 volte e sempre con le stesse proposte pessime.
Aspettero' cmq fine mese e la mia intenzione è di chiamarli io il 31 e rinunciare al pacchetto sport, 57 euro al mese dell'attuale abbonamento sono davvero troppi.
Al momento ho pacchetto completo senza il solo cinema.
Dite che anche rinunciando al pacchetto posso usufruire (pretendere) qualche sconto o mi levano i 14 euro e basta?

guarda io ho chiamato 2 volte ma loro non si sono mai fatti sentire..ho uno 09 che continua a chiamarmi ma non credo siano loro (su internet vedo che è un numero di un'agenzia che propone *******te varie)

con servizi di preciso cosa si intende?

Accettare 50 senza servizi significa rinunciare Oltre HD skygo e on demand anche a prima fila ( film ticket b e altro) ...altrimenti annullano lo sconto del 50% .
É stato scritto verso fine luglio da utenti che non potevano acquistare il ticket serie b calcio

a ma ne hanno combinata una:

io avevo tv + hd + sport a prezzo pieno in disdetta 31/8

giovedi scorso mi chiama una signorina per propormi questo :

sconto di € 2,50/mese su hd

eliminazione di sport per poi poterlo attivare a 10 € dal fai da te

ticket calcio 49 € 12 mesi che al momento rifiuto, poi ci penso meglio e accetto

non fosse che mi è stato attivato cinema al posto di calcio

dopo 2 chiamate al call center mi assicurano che verrà fatta la segnalazione dell'errore e mi dicono che mi richiameranno entro 72 ore... mi fido o devo richiamare ?

Ciao a tutti, faccio un breve riepilogo di quanto successo a me.
Avevo ticket mondiali che mi ha spostato scadenza (visibile su fai da te) a maggio 2015. Tuttavia a luglio avevo fatto disdetta a naturale scadenza precisando 31/08/2014 perchè il contratto originario, prima del ticket, aveva quella scadenza.
Ad inizio agosto mi contatta call center da sardegna che mi induce ad accettare a 19,90 solo sky tv + skygo ecc (a partire da 1 settembre): mi dicono che la scandenza altrimenti sarebbe stata maggio 2015 e quindi da settembre avrei pagato prezzo pieno. Accettando la nuova offerta avrei potuto fare recesso entro i primi 10gg di settembre.
Rientrato dalle vacanze, trovo una lettera (cartacea) di sky che è una presa visione della disdetta informandomi che il 31/08 si sarebbe chiuso il contratto.
Da questo deduco che la tipa della retention mi aveva fornito una serie di notizie false sulla data si scadenza: così ieri ho chiamato 199, mi sono inca**ato con loro, ma l'unica cosa che hanno fatto è stata la conferma della disdetta al 31.08!
Hanno detto che mi richiameranno per capire bene com'è andata!

Hasta la victoria ragazzi, ultima settimana! Dai che portiamo a casa qualcosa di buono! :icon_cool:

Speriamo bene.

A me a parte un sms a metà settimana scorsa non hanno riservato altro.
Attendo metà settimana e semmai provo a telefonare...

Nuova telefonata appena ricevuta, confermano il 50% senza servizi. La simpatica operatrice mi assicura che "secondo dei test da loro svolti" i canali, anche senza il servizio Hd, si vedono benissimo. Ringraziandola, ho cortesemente rifiutato....

Nuova telefonata appena ricevuta, confermano il 50% senza servizi. La simpatica operatrice mi assicura che "secondo dei test da loro svolti" i canali, anche senza il servizio Hd, si vedono benissimo. Ringraziandola, ho cortesemente rifiutato....

Tutti su Mediaset, Poca Spesa Molta Resa...:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

Si, questa storiella hanno cercato di propinarla anche a me, asserendo che è un SD migliorato. Come dire che andare a 50km/h su una Ferrari è meglio che andare a 50km/h su una Punto. Saranno più comodi i sedili di Maranello, ma 50 sono. 576p resta.
Quindi rispetto per le proposte (rifiuto sempre con gentilezza e cortesia) ma sarebbe meglio un'illustrazione asettica delle promozioni piuttosto che un giudizio di merito di un personale non tecnico

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hanno chiamato a mio cugino da Mediaset Premium, offerto 12 mesi Calcio, sport e Doc piú HD a 19 euro.

hmmmmm non male come offerta.

Anche mio cugino é in disdetta Sky, sembra che MP sappia chi chiamare xD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso