Ciao a tutti, faccio un breve riepilogo di quanto successo a me.
Avevo ticket mondiali che mi ha spostato scadenza (visibile su fai da te) a maggio 2015. Tuttavia a luglio avevo fatto disdetta a naturale scadenza precisando 31/08/2014 perchè il contratto originario, prima del ticket, aveva quella scadenza.
Ad inizio agosto mi contatta call center da sardegna che mi induce ad accettare a 19,90 solo sky tv + skygo ecc (a partire da 1 settembre): mi dicono che la scandenza altrimenti sarebbe stata maggio 2015 e quindi da settembre avrei pagato prezzo pieno. Accettando la nuova offerta avrei potuto fare recesso entro i primi 10gg di settembre.
Rientrato dalle vacanze, trovo una lettera (cartacea) di sky che è una presa visione della disdetta informandomi che il 31/08 si sarebbe chiuso il contratto.
Da questo deduco che la tipa della retention mi aveva fornito una serie di notizie false sulla data si scadenza: così ieri ho chiamato 199, mi sono inca**ato con loro, ma l'unica cosa che hanno fatto è stata la conferma della disdetta al 31.08!
Hanno detto che mi richiameranno per capire bene com'è andata!