Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza il 31/08, mi hanno richiamato sabato pomeriggio proponendomi per la terza volta l'abbonamento a 5 Euro e assicurandomi che a settembre ci saranno buone offerte online per aggiungere i pacchetti, ovviamente ho risposto di no...
Speriamo che in questi 5 giorni si smuova qualcosa!!

Appena ricevuto il messaggio sul decoder che parla di due mesi di visione gratis del pacco cinema sport e calcio. Sarei tentato di chiamare in serata per provare a vedere cosa ci esce.

Ottimo consiglio, anche se Barmario sta già facendo gli scongiuri...:laughing7:

li faccio di continuo... :D comunque a parte gli scherzi forse un fondo di verità in tutto questo c'è però non penso che la politica delle offerte finali di sky dipenda dalla partita di domani sera...almeno lo spero... :crybaby2:

a me ieri sera hanno offerto prima al 50% senza servizi, poi promozione nuovo cliente, sky tv+sky famiglia hd skygo mysky hd e sky on demand 19.90 poi aggiungo sport e calcio con i 20€ e arrivo a 39.90 in più mi ha regalato 6 mesi il cinema + altri 2 mesi da attivare sul sito, ho accettato.

Appena ricevuto il messaggio sul decoder che parla di due mesi di visione gratis del pacco cinema sport e calcio. Sarei tentato di chiamare in serata per provare a vedere cosa ci esce.

puoi provare... la cosa sicura che a novembre vai a listino... :D

a me ieri sera hanno offerto prima al 50% senza servizi, poi promozione nuovo cliente, sky tv+sky famiglia hd skygo mysky hd e sky on demand 19.90 poi aggiungo sport e calcio con i 20€ e arrivo a 39.90 in più mi ha regalato 6 mesi il cinema + altri 2 mesi da attivare sul sito, ho accettato.

non è proprio male...8 mesi di full a 39,90...mancano 4 mesi all'offerta di Ferragosto...
eri in scadenza 31/08...?? che combinazione avevi..?

Sono stato appena contattato (scadenza 31/08), non ho il servizio chi è, quindi non ho visto il numero, ma l'operatore aveva l'accento sardo.
Mi hanno proposto il 20% sconto sul pacchetto attuale (non è possibile diminuire), non ci sono altre offerte al momento per me.
Me l'avevano già offerta qualche giorno fa ed avevo rifiutato bahhh.

Mi pare ottima.

Di fatto è la parity, che sto valutando in caso non abbia voglia di rimanere al buio, ma in questo più mantieni l anzianità e non paghi l'attivazione (oltre al cinema gratis per qualche mese).

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

non è proprio male...8 mesi di full a 39,90...mancano 4 mesi all'offerta di Ferragosto...
eri in scadenza 31/08...?? che combinazione avevi..?

si mi scade il 31, avevo ancora il vecchio listino 3 generi più cinema mysky hd, anzi cellò ancora visto che non mi hanno ancora attivato l'offerta, poi nella registrazione mi sono fatto dire che ho il diritto di rifiutare l'offerta entro 14 giorni secondo l'articolo 54 del codice dei consumatori (vedo se fanno quello che mi hanno promesso)

Una informazione. E' vero che non si possono attivare due ticket in quanto non sono comulabili? Inoltre sai se con la tessera assocral si possono attivare due pack al 50%?
Così farei ticket calcio a 49 euro e sport e cinema con assocral a 7 euro al mese ciascuno.
Ma prima di accettare il ticket dovrei essere sicuro di riuscire ad attivare due pack al 50.
Sinceramente non saprei se accettare il ticket e togliere la disdetta. Pagherei per un full con sky tv family hd sport calcio e cinema 44 euro visto anche lo sconto protezione che ho di 3 euro sino al 31 gennaio 2015. cosa fareste?

io sono in scadenza il 31/08 con mysky hd +tv+famiglia+ sport+calcio + mv hd con gli stessi pacchetti....e non avendo ricevuto alcuna offerta...e considerando che sul mv se chiudo l'abbo non posso rimettere sport e calcio....mi sa tanto che attendo sabato 30 e se non ricevo alcuna offerta (come molto probabilmente sarà) annullerò la disdetta....e continuerò a dargli 75 € mese che però io divido con mio fratello che abita al piano di sopra della stessa casa...quindi con 37,5 € credo di non poter ottenere di meglio...
quando si annulla la disdetta lo si fa al telefono?...ma bisogna attendere di ricevere una comunicazione di conferma ? tipo mail?

Grazie!

io sono in scadenza il 31/08 con mysky hd +tv+famiglia+ sport+calcio + mv hd con gli stessi pacchetti....e non avendo ricevuto alcuna offerta...e considerando che sul mv se chiudo l'abbo non posso rimettere sport e calcio....mi sa tanto che attendo sabato 30 e se non ricevo alcuna offerta (come molto probabilmente sarà) annullerò la disdetta....e continuerò a dargli 75 € mese che però io divido con mio fratello che abita al piano di sopra della stessa casa...quindi con 37,5 € credo di non poter ottenere di meglio...
quando si annulla la disdetta lo si fa al telefono?...ma bisogna attendere di ricevere una comunicazione di conferma ? tipo mail?

Grazie!

Chiama uno dei numeri verdi e chiedi di annullare la disdetta, ti fanno fare una registrazione telefonica. Ti arriverà una mail e credo anche una lettera

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me hanno proposto sky tv+sky famiglia hd a 24 . Se accettassi potrei richiedere 2 pack online al 25 quindi andrei a pagare 44 e potrei anke richiedere il lumia. Confermate?

Si dovrebbe vedere se esiste un link per i nuovi clienti che a € 19,90/mese offre Sky TV+Famiglia+HD, perchè attualmente costa € 24,90/mese.

Ultima modifica:
In scadenza il 31/08, mi hanno richiamato sabato pomeriggio proponendomi per la terza volta l'abbonamento a 5 Euro e assicurandomi che a settembre ci saranno buone offerte online per aggiungere i pacchetti, ovviamente ho risposto di no...
Speriamo che in questi 5 giorni si smuova qualcosa!!

Hanno fatto la stessa proposta anche a me...anch'io in scadenza il 31/8
Mi diresti gentilmente cos'è che ci perderemmo/non guadagneremmo secondo te?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso