Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha sbagliato? se gli dicono full con hd e servizi a 44 euro, mi sembra abbastanza chiaro.

Cmq non so chi diceva prima che l'anno scorso Sky si era trovato di fronte al fake e quest'anno vuole evitare questa prassi.

L'anno scorso c'era una specie di accordo tra Mp e Sky verso le retention e Sky aggiró il vincolo riallineando i nuovi abbonati, sul piatto c'erano i diritti tv.

Quest'anno non esistono ne accordi ne vincoli. Ovviamente condivido chi dice che non ha senso pagare i costi di riattivazione per qualcosa che gia si è pagato.

HA SBAGLIATO A NON ACCETTARE... che hai capito... :)

HA SBAGLIATO A NON ACCETTARE... che hai capito... :)

Sbagliato? Cosa c'è di sbagliato se lui vuole pagare full a 39 con hd e servizi, invece che 44 euro?

Ad ogni modo Sky ormai in quasi 3 anni ha perso 300 mila abbonati e francamente le sue politiche non aiutano in tal senso.

Io in realtà confidavo di scegliere anche il 31 sera stesso eliminando la penale in caso rinunciassi alla disdetta per qualche offerta. Ma secondo quanto dice lei, appunto, se nn accetto domani, parte il bollettino e la penale la dovrò pagare comunque, anche se domenica ritiro la disdetta. E' possibile?????
Non è possibile.
Se la disdetta è a fine mese, allora hai tempo fino al 31 per cambiare idea. Non vedo come possano chiederti di pagare la penale ancor prima che il contratto sia concluso.

Il Napoli ha perso.

Il pack sport perde ancor piú di valore. A questo punto la Europa League di Mediaset Premium acquista maggior valore.

Credo che se mi chiamano e mi offrono 19x12 accetteró e passero a Mediaset.

Ciao, ho chiamato stamattina verso le 10!
Me li hanno attivati si, sport e cinema per 2 mesi...!
Guarda è proprio vero che dipende da chi risponde, questo li ha attivati senza battere ciglio...

A me è andata peggio perché non posso più chiamare i numeri con l'80092233X (forse mi hanno bloccato perché ormai ho accettato la retention) infatti un disco mi riconosce dal numero e dice di chiamare un nuovo numero verde dedicato al "fai da te" o l'199100400.
Ma non mollo ;): ho mandato una mail dall'area clienti.... speriamo bene :happy3:.
Grazie ancora Vittorio.

Barmario..... il Napoli ha perso.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

Ma c'è una buona notizia....
Il Napoli passa a Premium e la Champions di Sky rimane solo con 2 squadre, di cui 6 partite si vedranno solo su Canale 5.
Adesso quelli di Sky dovranno abbassare la cresta e ridurre i prezzi, altrimenti perderanno un sacco di clienti.
Adesso sono io che aspetto la telefonata di questi presuntuosi che quest'anno si credono i padroni del mondo.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Credo che se mi chiamano e mi offrono 19x12 accetteró e passero a Mediaset.

Guarda, io mi sono fatto ricontattare da loro per curiosità (a parte che il dtt da me ha problemi di segnale, ma mi interessano calcio e cinema) e me l'hanno offerto tranquillamente. E c'era la possibilità che il noleggio (oneroso) del decoder diventasse comodato (gratuito)

Il Napoli passa a Premium e la Champions di Sky rimane solo con 2 squadre, di cui 6 partite si vedranno solo su Canale 5.

Facendo due conti, Sky tiene Juventus e Roma, con il vincolo dell'esclusiva del mercoledì su Canale 5 che giustamente hai ricordato, e la concorrenza tiene Napoli, Fiorentina, Inter e Torino. A parte l'importanza delle squadre, bacini d'utenza enormi visto che parliamo delle città italiane più popolose.
Può darsi che da domani cambi qualcosa. Alla situazione attuale le offerte che hanno fatto finora sono ridicole. E il loro prodotto 1pack+UCL diventa invendibile.

A me è andata peggio perché non posso più chiamare i numeri con l'80092233X (forse mi hanno bloccato perché ormai ho accettato la retention) infatti un disco mi riconosce dal numero e dice di chiamare un nuovo numero verde dedicato al "fai da te" o l'199100400.

Prova a chiamare i 33* con l'anonimo, quando ti viene chiesto il numero o lo inventi o ne inserisci uno non collegato all'abbonamento. Poi con l'operatore dai il codice cliente. Un tentativo prima dei 23 cent/minuti si può fare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Barmario..... il Napoli ha perso.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

Ma c'è una buona notizia....
Adesso quelli di Sky dovranno abbassare la cresta e ridurre i prezzi, altrimenti perderanno un sacco di clienti.
Adesso sono io che aspetto la telefonata di questi presuntuosi che quest'anno si credono i padroni del mondo.

Per sei partite intendi quelle della fase a gironi, ossia (in teoria) tre partite a testa per juve e Roma giusto? E la storia dell'esclusiva della migliore partita vale anche se vanno avanti nella competizione? Ultimissima.. Per "migliore" partita, intendono che fanno vedere una sfida qualsiasi di Champions o comunque sarà sempre un'italiana, e quindi vale quanto ho ipotizzato sopra?

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Stasera ho capito quanto sia inutile il pacco sport quest'anno. Inacettabile pagarlo per la champions per vedere poi la partita su canale 5. Cosí non ci siamo.

scoutman ha scritto:
Originariamente Scritto da scoutman
Appena accettata la retention così composta:

- SkyTV + Famiglia + HD : 24€ per 12 mesi
- Ticket Serie B a 29€ una tantum
- Possibilità di aggiungere i pacchetti mancanti dal 01 settembre al 28 settembre a 10€ ciascuno (tramite faidate)

Verrebbe alla fine un full di 54€, 10€ in più di quanto pago ora (full a 44€ al mese).

Certo l'offerta è peggiorata rispetto all'anno scorso ma meglio di niente...

Ragazzi non capisco questa fretta. Perchè non aspettare fino al 31? Mal che vada si va 15 giorni al buio (non muore nessuno. Il campionato è pure fermo) e si prende il 25% e hd a 1 euro in reconnection. Verrebbe 51 euro il full.

Forse accettando la retention e riattivando i pack il 1 settembre fa restare la data scadenza contratto al 31.08 cosa che non succedede riattivando allo sky service a metà settembre per avere più o meno lo stesso sconto. Stiamo parlando di 3 euro e poi c'è anche la soluzione ticket molto più vantaggiosa

Ultima modifica:
In effetti molti non sanno che la partita del mercoledí, la principale, non si vedrá assolutamente su Sky.

Stranissima questa vendita dei diritti, non ricordo più come si giunse a tale risultato.

In effetti non lo sapevo: cioè, la partita principale del mercoledì non sarà trasmessa da sky? anche se di squadra italiana?

In effetti non lo sapevo: cioè, la partita principale del mercoledì non sarà trasmessa da sky? anche se di squadra italiana?

La partita principale del mercoledì della squadra italiana. Stasera Piccinini ha detto che faranno come a ping pong, una partita della Juve e una della Roma visto che tanto giocheranno sempre una al mercoledì e una al martedì.

Per sei partite intendi quelle della fase a gironi, ossia (in teoria) tre partite a testa per juve e Roma giusto? E la storia dell'esclusiva della migliore partita vale anche se vanno avanti nella competizione? Ultimissima.. Per "migliore" partita, intendono che fanno vedere una sfida qualsiasi di Champions o comunque sarà sempre un'italiana, e quindi vale quanto ho ipotizzato sopra?

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Semplicemente la partita del mercoledì della squadra italiana si vedrà sempre e solo su Canale 5.
Le due squadre italiane giocheranno alternativamente una al martedì e una mercoledì, quindi Canale 5 farà vedere 3 partite della Roma e 3 della Juventus. Se superano i gironi faranno vedere su C5 anche le partite successive.

SAlve stasera mi hanno offerto sky tv+ famiglia+servizi senza hd(che non ho bisogno perchè ho ancora tv a tubo catodico)a 21,50 + tutti i pacchetti per 2 mesi gratis, che poi dopo potrò avere altre promozioni sui pacchetti cosa devo fare?
Attualmente ho sky tv+famiglia+calcio+cinema.
Grazie

Ragazzi non demordete, ora dovranno per forza farvi sconti più vantaggiosi nel giro di pochi giorni se vogliono tamponare tempestivamente l'esodo verso premium :laughing7:

Adesso inizia la vera retention.
Il pacco sport è diventato una fregatura.

SAlve stasera mi hanno offerto sky tv+ famiglia+servizi senza hd(che non ho bisogno perchè ho ancora tv a tubo catodico)a 21,50 + tutti i pacchetti per 2 mesi gratis, che poi dopo potrò avere altre promozioni sui pacchetti cosa devo fare?
Attualmente ho sky tv+famiglia+calcio+cinema.
Grazie
Parti dal fatto che i nuovi clienti pagano SkyTV+Famiglia € 19,90/mese. La promo sui pack aggiuntivi che offre i pack a € 10/mese per 12 mesi scade il 28/9/14 e quindi tra due mesi è già scaduta. Puoi accettare e, con molta probabilità se non scade la promo AASSOCRAL (l'hanno sempre prorogata da qui a un anno), puoi aggiugere i pack con la promo ASSOCRAL che sconta i pack del 50% sottoscrivendo la loro card a € 12/anno senza obbligo di rinnovo oppure chiami Sky e cerchi ticket, sconti, ecc.

http://www.assocral.org/risultati-r...+-+Un%92offerta+speciale+per+Asso+Cral+e+CISL

http://www.assocral.org/richiedi-associazione-asso-city-asso-cral.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso