Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende dai punti di vista!

Fumi 4,50 x 30 giorni = 135 Euro al mese
Giornali e e bevute al BAR.....

è un lusso fumare

Comunque si è capito SKY è quasi un lusso, per una Famiglia normale cioè "mono reddito" diventa problematica.
Forse sbaglio...è una mia modesta opinione...;)

ragazzi scusate una cosa, ma facendo solo tv e poi aggiungendo i 3 pack a 10€ a date distanziate si ha diritto a 3 premi??

Dipende dai punti di vista!

Fumi 4,50 x 30 giorni = 135 Euro al mese
Giornali e e bevute al BAR.....

è un lusso fumare

Fumare è un vizio difficile da eliminare perché agisce sul cervello imponendoti di non smettere.
Ma capisco che per molti anche la pay tv porta a questo :D

Il prezzo come annunciato già da mediaset con lettere ad abbonati sara bloccato fino a dicembre 2015 per poi subire aumenti da gennaio 2016,
Insomma mediaset il prossimo anno avrà una spesa di quasi 500 milioni in più l'anno per diritti tv. Da qualche parte deve recuperarli

forse per i nuovi abbonati il blocco dura di più...non mi ha detto una data...comunque può essere tranquillamente dic. 15...

Sky si sta perdendo piano piano.. è assurdo che non offra neanche la possibilità di vedere i 4 slam del tennis.. tra cui Us open attualmente in corso che per vederlo ho dovuto sottosrcivere l'abbonamento di 6€/mese con eurosport..

Sky si sta perdendo piano piano.. è assurdo che non offra neanche la possibilità di vedere i 4 slam del tennis.. tra cui Us open attualmente in corso che per vederlo ho dovuto sottosrcivere l'abbonamento di 6€/mese con eurosport..
Perché? Sky non trasmette più eurosport? Cosa mi sono perso? Da me ieri il 210 si vedeva benissimo

Cerco di spiegarmi per l'ultima volta. Anche io seguo tennis e motori ma se la champions fosse inclusa nel pacchetto calcio in molti (non tutti) farebbero a meno del pacchetto sport. Penso sia un dato di fatto. Il senso di fare polemiche inutili qual è?

può darsi, ma quel punto un pacchetto calcio con la champions (che anche per me sarebbe l'ideale, ma terrei cmq sport) non costerebbe certo 14 euro

Scusate 1 domanda x i più esperti. A me la parity potrebbe anche andare bene ma lo trovo solo con sport e cinema. É possibile avere sport e calcio?

si lo trasmette, da autunno anche mediaset..
Però trasmettono 1 solo match non fanno il mosaico stile wimbledon

Credo di no!
Puoi aggiungere un solo pack....

Correggetemi se sbaglio!
non credo i pack a 10€ da quanto ne sono possono essere anche tutti e 3.....infatti per chi faceva il fake consigliavano di aggiungere dopo i restanti pack cosìm si sommavano le promo.

Si ovvio, sky ha solo i diritti esclusivi per wimbledon fino al 2015.. tutti gli altri 3 master sono di eurosport che cede un suo canale a Sky, ma in realtà durante i Masters ne ha ben 8 ( anche se sono in telecronaca inglese )

è un lusso fumare

Esattamente! Ma molte persone preferiscono patire anche la fame, pur di continuare a spendere 4,5/5€ al giorno per attumorarsi i polmoni (il tutto comprando strisciate di gratta e vinci).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso