mike29
Digital-Forum Gold Master
Comunque si è capito SKY è quasi un lusso, per una Famiglia normale cioè "mono reddito" diventa problematica.
Forse sbaglio...è una mia modesta opinione...
Forse sbaglio...è una mia modesta opinione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso proprio di si.......per me sarà la prima volta...avrò bisogno di qualche consiglio da quelli più esperti....
![]()
Comunque si è capito SKY è quasi un lusso, per una Famiglia normale cioè "mono reddito" diventa problematica.
Forse sbaglio...è una mia modesta opinione...![]()
Forse sbaglio...è una mia modesta opinione...![]()
ragazzi scusate una cosa, ma facendo solo tv e poi aggiungendo i 3 pack a 10€ a date distanziate si ha diritto a 3 premi??
Dipende dai punti di vista!
Fumi 4,50 x 30 giorni = 135 Euro al mese
Giornali e e bevute al BAR.....
è un lusso fumare
Il prezzo come annunciato già da mediaset con lettere ad abbonati sara bloccato fino a dicembre 2015 per poi subire aumenti da gennaio 2016,
Insomma mediaset il prossimo anno avrà una spesa di quasi 500 milioni in più l'anno per diritti tv. Da qualche parte deve recuperarli
Fumare è un vizio difficile da eliminare perché agisce sul cervello imponendoti di non smettere.
Ma capisco che per molti anche la pay tv porta a questo![]()
per tutti quelli in scadenza il 01/10 ieri allo 800 075570 mi hanno confermato che le offerte per noi partono dal 10/9
Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
stesso codice cliente=anzianità!![]()
Perché? Sky non trasmette più eurosport? Cosa mi sono perso? Da me ieri il 210 si vedeva benissimoSky si sta perdendo piano piano.. è assurdo che non offra neanche la possibilità di vedere i 4 slam del tennis.. tra cui Us open attualmente in corso che per vederlo ho dovuto sottosrcivere l'abbonamento di 6€/mese con eurosport..
Cerco di spiegarmi per l'ultima volta. Anche io seguo tennis e motori ma se la champions fosse inclusa nel pacchetto calcio in molti (non tutti) farebbero a meno del pacchetto sport. Penso sia un dato di fatto. Il senso di fare polemiche inutili qual è?
non credo i pack a 10€ da quanto ne sono possono essere anche tutti e 3.....infatti per chi faceva il fake consigliavano di aggiungere dopo i restanti pack cosìm si sommavano le promo.Credo di no!
Puoi aggiungere un solo pack....
Correggetemi se sbaglio!
è un lusso fumare