Secondo me se il cinema non ti interessa si.
A me l on demand piace molto perchè non ho orari per vedere la tv
andrew ma quindi l'on demand si perde del tutto aderendo a quell'offerta? E andando in reconnection si può mantenere l'anzianità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me se il cinema non ti interessa si.
A me l on demand piace molto perchè non ho orari per vedere la tv
andrew ma quindi l'on demand si perde del tutto aderendo a quell'offerta? E andando in reconnection si può mantenere l'anzianità?
Fai una prepagata!
http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
Al momento sembra la migliore soluzione!
Quindi SkyTv + Sport e Calcio verrebbero 25€, a cui mi pare che si dovrebbe aggiungere eventualmente l'HD, quindi 30€.
In effetti mi sembra una buona soluzione. E' quanto veniva offerto lo scorso anno, ed è migliorativa rispetto al fake.
Quindi SkyTv + Sport e Calcio verrebbero 25€, a cui mi pare che si dovrebbe aggiungere eventualmente l'HD, quindi 30€.
In effetti mi sembra una buona soluzione. E' quanto veniva offerto lo scorso anno, ed è migliorativa rispetto al fake.
Giusto per curiosità, ma quindi l'unico al quale sky non sta chiamando sono rimasto io? (Una sola chiamata ricevuta un paio di settimane fa con doppia opzione: 5€ solo per lasciare attivo il contratto oppure -50% senza servizi).
Poco importa eh, se le offerte sono quelle di cui sopra, vado di mediaset tranquillamente. É solo una curiosità...
hai chiamato tu o ti hanno chiamato?Ragazzi io ho chiuso per quest'anno alla fine lo spuntata alla terza chiamata. Sky tv 19e hd 2.50eticket sport 12mesi 69e e ticket calcio 12mesi 49 euro. In pratica 31,30 euro al mese. Se vi risponde roberta é il vostro giorno fortunato.
Ti faccio compagnia: sono a 0 chiamate effettuate e 0 ricevute, a due giorni dal buio!
Ragazzi io ho chiuso per quest'anno alla fine lo spuntata alla terza chiamata. Sky tv 19e hd 2.50eticket sport 12mesi 69e e ticket calcio 12mesi 49 euro. In pratica 31,30 euro al mese. Se vi risponde roberta é il vostro giorno fortunato.
hai chiamato tu o ti hanno chiamato?
Ti faccio compagnia: sono a 0 chiamate effettuate e 0 ricevute, a due giorni dal buio!
Ho chiamato io al 331 e fai da te già aggiornato.
Sono soddisfatto
si ma se non hai il decoder ci vogliono 50 euro di attivazione....
e poi è sicuro che l'HD si può aggiungere...??