Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per curiosità, ma quindi l'unico al quale sky non sta chiamando sono rimasto io? (Una sola chiamata ricevuta un paio di settimane fa con doppia opzione: 5€ solo per lasciare attivo il contratto oppure -50% senza servizi).

Poco importa eh, se le offerte sono quelle di cui sopra, vado di mediaset tranquillamente. É solo una curiosità...

Ragazzi io ho chiuso per quest'anno alla fine lo spuntata alla terza chiamata. Sky tv 19e hd 2.50eticket sport 12mesi 69e e ticket calcio 12mesi 49 euro. In pratica 31,30 euro al mese. Se vi risponde roberta é il vostro giorno fortunato.

Quindi SkyTv + Sport e Calcio verrebbero 25€, a cui mi pare che si dovrebbe aggiungere eventualmente l'HD, quindi 30€.
In effetti mi sembra una buona soluzione. E' quanto veniva offerto lo scorso anno, ed è migliorativa rispetto al fake.

Skygo sembra esserci e se hai già il decoder ti mandano solo la smart card senza spese, quindi meglio del fake che ormai non riallineano a quanto ho capito! Per me potrebbe andare, 300€ si possono anticipare!

Giusto per curiosità, ma quindi l'unico al quale sky non sta chiamando sono rimasto io? (Una sola chiamata ricevuta un paio di settimane fa con doppia opzione: 5€ solo per lasciare attivo il contratto oppure -50% senza servizi).

Poco importa eh, se le offerte sono quelle di cui sopra, vado di mediaset tranquillamente. É solo una curiosità...

Ti faccio compagnia: sono a 0 chiamate effettuate e 0 ricevute, a due giorni dal buio!

Ragazzi io ho chiuso per quest'anno alla fine lo spuntata alla terza chiamata. Sky tv 19e hd 2.50eticket sport 12mesi 69e e ticket calcio 12mesi 49 euro. In pratica 31,30 euro al mese. Se vi risponde roberta é il vostro giorno fortunato.
hai chiamato tu o ti hanno chiamato?

Quindi SkyTv + Sport e Calcio verrebbero 25€, a cui mi pare che si dovrebbe aggiungere eventualmente l'HD, quindi 30€.
In effetti mi sembra una buona soluzione. E' quanto veniva offerto lo scorso anno, ed è migliorativa rispetto al fake.

si ma se non hai il decoder ci vogliono 50 euro di attivazione.... :5eek:
e poi è sicuro che l'HD si può aggiungere...??

E' un'ottima offerta la accetterei anche io! Li hai chiamati tu più volte o ti hanno contattato loro?

Ripensandoci la prepagata non (mi) conviene, Praticamente non c'è il MySky, e quindi si perde la possibilità di registrare e mettere in pausa. Ho il vecchio decoder di Sky, e quindi non dovrei ordinarne uno nuovo. Ma in quel caso ci sarebbero da spendere altri 50€ per l'attivazione.

si ma se non hai il decoder ci vogliono 50 euro di attivazione.... :5eek:
e poi è sicuro che l'HD si può aggiungere...??

Sono andato a leggere le condizioni del prepagato che facevano qualche mese fa: sky go incluso e possibilità di aggiungere l'HD a 50€ una tantum!
Ricapitolando sarebbe tv + clacio + sport +sky go + hd a 349 € ovvero 29.08 €/mese! Se hai già il decoder non avresti altre spese!
Ci sto pensando seriamente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso