Le comiche parte due: ho ricontattato l'800922331, ho detto che una collega con cui avevo parlato stamattina mi aveva proposto il ticket calcio 12 mesi a 49€. Ho detto che inoltre aveva aperto, contestualmente, all'HD a 2,50€. La prima parte è verità, la seconda no. Ma siccome un utente ha avuto entrambe le promozioni, pensavo fosse questione di quello che in inglese viene chiamato "ass".
Invece, mi ha chiesto se l'operatrice fosse del sud Italia. Alla mia risposta affermativa, mi ha detto che gli operatori della Sicilia hanno molta fantasia e che il ticket calcio non può darmelo perché ho già calcio nel mio abbonamento. Come ha detto qualcuno.
Mi ha offerto due mesi a 21,50€ con visione gratuita dei due pack mancanti con possibilità di promozioni a novembre, ma questa prassi del regalo per poi vedere che succede non mi piace. E sento puzza di fregatura per la scadenza. Inoltre, una volta all'anno sul forum mi basta.
A questo punto aspetto di essere contattato domani, altrimenti provo domenica a chiedere quello che voglio. Ovvero ticket e HD a metà prezzo.
Dopodiché si va al buio (e non mi dispiace più di tanto al momento), i primi giorni di settembre vado al Service. Se c'è qualcosa bene, altrimenti consegno e userò i soldi risparmiati per finanziare un MacBook Pro con display retina.
Sent from my iPhone using Tapatalk