Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra e forse ultima telefonata, offertomi mini abbonamento di 5 euro.
Rifiutato e ho detto loro di richiamare solo con offerta del 50% di sconto servizi inclusi.
Ciao ciao sky.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma a questo punto se domani non danno niente perderanno un sacco di clienti. Io sono fiducioso.

Una domanda...io che ho accettato la retention vorrei avere la possibilità di ricominciare con la retention il mese prossimo: se mando una pec oggi, la disdetta viene considerata? o mi diranno che i tempi di accettazione sono bla bla bla e quindi verrà accettata a settembre con scadenza a ottobre?

O vale la data di invio?

Chiamato pure io.... mi sono state offerte esattamente le stesse proposte già fatte... nemmeno da prendere in considerazione. ... vada per Reconnection / Mp.... ciao Sky.

Qualcuno di voi ha esperienza delle promozioni che prevedono la base con HD scontato per due mesi e i 3 pack gratis?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non mi hanno più contattato per la parity, ho chiamato 331-332-340 027070 nessuna sà niente; le offerte pietose quindi avendo un decoder hd di proprietà vado di prepagata tv + calcio + hd fino al 01 settembre 2015 a circa 150-170 euro

sky saluta 400 euro ciaoooooooooo

non mi hanno più contattato per la parity, ho chiamato 331-332-340 027070 nessuna sà niente; le offerte pietose quindi avendo un decoder hd di proprietà vado di prepagata tv + calcio + hd fino al 01 settembre 2015 a circa 150-170 euro

sky saluta 400 euro ciaoooooooooo

dove si trovano queste prepagate?

niente è per caso e quelli di sky non sono stupidi, 2 calcoli se li sono fatti. secondo me solo l'1% delle disdette porta a una effettiva perdita del cliente e loro lo sanno altrimenti offrirebbero a tutti il full a 39 per arrestare questa emorragia di disdette. io in primis in nessun caso tornerò al ddt dopo anni di servizi sky

Inviato dal mio iPhone Tapatalkato

C'è qualcuno che mi sembra un po' depresso x la mancata retention.....
Pazienza... quando sarete al buio offrite alla vostra donna una cena a lume di candela.

tutti convinti di tenere sky per le palle qui...l'importante è crederci nella vita

Le comiche parte due: ho ricontattato l'800922331, ho detto che una collega con cui avevo parlato stamattina mi aveva proposto il ticket calcio 12 mesi a 49€. Ho detto che inoltre aveva aperto, contestualmente, all'HD a 2,50€. La prima parte è verità, la seconda no. Ma siccome un utente ha avuto entrambe le promozioni, pensavo fosse questione di quello che in inglese viene chiamato "ass".
Invece, mi ha chiesto se l'operatrice fosse del sud Italia. Alla mia risposta affermativa, mi ha detto che gli operatori della Sicilia hanno molta fantasia e che il ticket calcio non può darmelo perché ho già calcio nel mio abbonamento. Come ha detto qualcuno.
Mi ha offerto due mesi a 21,50€ con visione gratuita dei due pack mancanti con possibilità di promozioni a novembre, ma questa prassi del regalo per poi vedere che succede non mi piace. E sento puzza di fregatura per la scadenza. Inoltre, una volta all'anno sul forum mi basta.

A questo punto aspetto di essere contattato domani, altrimenti provo domenica a chiedere quello che voglio. Ovvero ticket e HD a metà prezzo.
Dopodiché si va al buio (e non mi dispiace più di tanto al momento), i primi giorni di settembre vado al Service. Se c'è qualcosa bene, altrimenti consegno e userò i soldi risparmiati per finanziare un MacBook Pro con display retina.

Le comiche parte due: ho ricontattato l'800922331, ho detto che una collega con cui avevo parlato stamattina mi aveva proposto il ticket calcio 12 mesi a 49€. Ho detto che inoltre aveva aperto, contestualmente, all'HD a 2,50€. La prima parte è verità, la seconda no. Ma siccome un utente ha avuto entrambe le promozioni, pensavo fosse questione di quello che in inglese viene chiamato "ass".
Invece, mi ha chiesto se l'operatrice fosse del sud Italia. Alla mia risposta affermativa, mi ha detto che gli operatori della Sicilia hanno molta fantasia e che il ticket calcio non può darmelo perché ho già calcio nel mio abbonamento. Come ha detto qualcuno.
Mi ha offerto due mesi a 21,50€ con visione gratuita dei due pack mancanti con possibilità di promozioni a novembre, ma questa prassi del regalo per poi vedere che succede non mi piace. E sento puzza di fregatura per la scadenza. Inoltre, una volta all'anno sul forum mi basta.

A questo punto aspetto di essere contattato domani, altrimenti provo domenica a chiedere quello che voglio. Ovvero ticket e HD a metà prezzo.
Dopodiché si va al buio (e non mi dispiace più di tanto al momento), i primi giorni di settembre vado al Service. Se c'è qualcosa bene, altrimenti consegno e userò i soldi risparmiati per finanziare un MacBook Pro con display retina.

alla fine tutto si riduce a ad avere la fortuna di beccare l'operatore giusto
e mi sa che sono pochi quelli giusti

non ti rispondo altrimenti arriva ercolino e mi banna
Francamente non capisco il senso di un messaggio che ha il solo scopo di deridere gli altri utenti, peraltro inviato da uno che si è iscritto da pochi giorni.... ma probabilmente sono io che non ci arrivo.

Riassumendo ciò che è successo in questo mese, sembra di capire che le offerte migliori per chi è in scadenza il 31.8 sono arrivate solo a cavallo di ferragosto, e per di più sono state riservate a pochi eletti.
Contrariamente a quanto si pensava, la fase calda, cioè quella degli ultimi giorni, si è/si sta rivelando deludente.
A questo punto i casi sono 2:
1) Sky non ha intenzione di trattenere i retentionisti se non alle proprie condizioni, avendo già raggiunto gli obiettivi prefissati, come numero di clienti;
2) Sky farà le offerte migliori solo nella fase successiva, quando avrà capito che chi ha inviato disdetta è pronto a rinunciare al servizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso