Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@9355 avendo aggiunto il pack calcio al posto del pack cinema, potrei richiedere il premio?
Non so la modalità con cui hai richiesto il premio che tocca solo se il pack lo hai aggiunto on-line come leggi al link di richiesta premio, non so se vale anche se te lo aggiunge l'operatore tramite chat, dovresti leggerti il regolamento premi in PDF.

Buona idea... ma ho un paio di domande:

1) mando il modulo di Recesso non a scadenza contratto ?

2) se lo mando oggi 09/09/14 l'ultimo giorno è 09/10/14?

3) devo poi chiamare entro quella data per annullare la disdetta se non mi fanno offerte migliori?

grazie

qualcuno mi puoi aiutare? :)

Ciao a tutti, non voglio creare assolutamente polemiche, ma vuole essere una critica costruttiva: perché accettate già ora quello che vi propongono?
Per esperienza personale la promozione migliore l'ho sempre ottenuta l'ultimo giorno, o addirittura in reconnection sempre e solo aspettando che mi chiamassero loro.
Bunz79 io ho la tua stessa combinazione e l'ho pagata nel 2012 26 euro e nel 2013 29 euro. Quest'anno punto a non superare i 33, anche perché a 249 euro c'è la prepagata Sky + sport + calcio, sempre con HD è sky Go. E' vero che si rinuncia a sky family però si risparmiano anche tanti soldini.

Concordo pienamente con te ma purtroppo è come scrivere ad un cieco. Sono 2 anni che lo scrivo ma purtroppo qui più che retentionisti tanti sono drogati di sky che disdettano per moda, telefonano sin dal primo giorno, accettano scontistiche ridicole addirittura se vedono il rischio del buio molti si riabbonerebbero anche a prezzi maggiorati e sky, anche se tardi, quest'anno lo ha mezzo capito !!!!

nel giro di 24 ore email, sms e messaggio su decoder, inizia il martellamento

Inviato dal mio iPhone Tapatalkato

Ricevuta un'email da Sky. Mi invitano a chiamare il numero verde 800 999 807 per tutte le informazioni in merito alle modalità e i tempi di chiusura del servizio e gli eventuali costi di uscita. Ho postato il numero perché magari a qualcuno, che ancora non ha ricevuto comunicazioni, può servire ;).

Salve sono in retention con decreto Bersani. Il mio pacchetto è SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 29 euro al mese. In più ho attivi i ticket Cinema e ticket Serie B (attivato gratuitamente ad Agosto). Mi è stato proposto di rimanere col solo SKY TV a 19 euro, in tal caso mi è stato detto che non perderei nè l'anzianità ne i ticket Cinema e Serie B. E' sicuro che non perderei la serie B? Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?

Ricevuta un'email da Sky. Mi invitano a chiamare il numero verde 800 999 807 per tutte le informazioni in merito alle modalità e i tempi di chiusura del servizio e gli eventuali costi di uscita. Ho postato il numero perché magari a qualcuno, che ancora non ha ricevuto comunicazioni, può servire ;).

Ricevuta anche io la stessa mail. Domanda: ma chi ha fatto disdetta come me a scadenza contratto che costi di uscita deve pagare? Mi risulta che costi da sostenere ce ne sono se viene fatta disdetta con Decreto Bersani o prima della scadenza. Chi ne sa più di noi ci dia per favore una risposta certa. Grazie

Bene. Grazie per la risposta. Comunque io non chiamo sto numero di telefono tanto da quello che leggo nel thread proposte interessanti non ne fanno.
L'unico cruccio che ho è che tocca arrivare a scadenza (al buio, ma non è un problema) ma con la composizione che ho attualmente (tv+cinema+sport+calcio e Multivision con sport e calcio) in caso di riconnection perdo sicuramente il multivision (sport e calcio) in quanto non più disponibile al momento. E' giusto quello che dico?
Si parla di una prossima reintroduzione del Multivision con quella composizione più avanti.... Mossa di Sky astuta che proporrà più avanti ai sui abbonati in modo da estendere (per chi accetta, ovviamente...) ulteriormente la scadenza del contratto con ulteriore aggravio del prezzo dell'abbonamento a prezzo di listino.

Salve ragazzi:),

oggi ho ricevuto questa email da sky...

------------------------------------
Gentile marika xxxxxxx,

in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky che si concluderà il 29/09/2014,
abbiamo messo a sua disposizione il Numero Verde 800 999 807, gratuito e attivo
tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30.

Chiami al più presto, le forniremo tutte le informazioni di cui ha bisogno, come ad esempio
le modalità e i tempi di chiusura del servizio e gli eventuali costi di uscita.

Rimanendo in attesa di una sua chiamata, le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Servizio Clienti Sky
-----------------------------------------

Devo chiamare per forza?
Costi di uscita non ci sono, scade un anno di contratto:mad:
Non è che devono dirmi cose importanti riguardo la restituzione del decoder??:eusa_think:

Salve ragazzi:),

oggi ho ricevuto questa email da sky...

------------------------------------
Gentile marika xxxxxxx,

in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky che si concluderà il 29/09/2014,
abbiamo messo a sua disposizione il Numero Verde 800 999 807, gratuito e attivo
tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30.

Chiami al più presto, le forniremo tutte le informazioni di cui ha bisogno, come ad esempio
le modalità e i tempi di chiusura del servizio e gli eventuali costi di uscita.

Rimanendo in attesa di una sua chiamata, le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Servizio Clienti Sky
-----------------------------------------

Devo chiamare per forza?
Costi di uscita non ci sono, scade un anno di contratto:mad:
Non è che devono dirmi cose importanti riguardo la restituzione del decoder??:eusa_think:

Anche io scadenza 30/09/14 oggi ho ricevuto la stessa mail: ho chiamato e nemmeno ha provato a farmi un'offerta, ma per cosa le mandano allora?

buongiorno, alcune domande, il mio abbonamento l'ho sottoscritto lo scorso 28 dicembre.
1)quando mi conviene fare disdetta?
2)qual è l'indirizzo pec di sky?
3)c'è un modulo precompilato se si dove?

ciao e grazie

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

_800999807 (Numero che appare sul video della TV. Sky invita a chiamare tale numero anche in seguito a una disdetta da parte dell'abbonato per fornirgli maggiori informazioni, leggi proposta commerciale)

SMS ricevuto per Sky TV+Famiglia+Sport+HD a € 26,26/mese per 12 mesi. (Post del 26/6/14)

anche quest'anno di magra retention presa. in scadenza 01/10 telefonata con downgrade a skytv+famiglia+hd a 24 euro + ticket serie b a 0 euro. dopo aver attaccato ho aggiunto cinema sport calcio al 50 % tramite promo assocral. in conclusione ho ottenuto skytv+famiglia+cinema+sport+calcio+hd+3d+ticket seire B a 45,50 al mese. soddisfattissimo

anche quest'anno di magra retention presa. in scadenza 01/10 telefonata con downgrade a skytv+famiglia+hd a 24 euro + ticket serie b a 0 euro. dopo aver attaccato ho aggiunto cinema sport calcio al 50 % tramite promo assocral. in conclusione ho ottenuto skytv+famiglia+cinema+sport+calcio+hd+3d+ticket seire B a 45,50 al mese. soddisfattissimo

E anche i servizi on demand e sky Go?

Ho ricevuto una lettera dello stesso tenore. Mia moglie ha cominciato ad agitarsi riguardo ai costi di uscita.
L'ho tranquillizzata, facendole capire che non ci sono costi e che Sky utilizza questi mezzucci per fare pressione.
Ho deciso che, qualunque offerta dovessi ricevere, prenderò tempo e la posterò qui per ricevere consigli da voi che siete più esperti.
Credo che fra qualche giorno cominceranno a chiamare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso