Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che abbonamento avevi? Io ho calcio sport cine e finora nessuna offerta...

Full= cinema+sport+calcio+bambini+intrattenimento+musica

Ho chiamato io il call center è ho ottenuto l'offerta senza batter ciglio. L'offerta fu ripetuta per 2 gg (15/16 agosto) anche ad altri utenti con full.

In scadenza a fine mese, dopo aver rifiutato i soliti downgrade e il 50% senza servizi mi hanno richiamato... intrattenimento+sport+calcio+HD a 41 euro... ho preso tempo...

Salve sono ufficialmente in retention la mia prima volta la scadenza naturale 1 novembre ... aspetto offerte ...e i vostri consigli

In scadenza a fine mese, dopo aver rifiutato i soliti downgrade e il 50% senza servizi mi hanno richiamato... intrattenimento+sport+calcio+HD a 41 euro... ho preso tempo...

Non mi sembra una buona offerta con un nuovo abbonamento ti danno già sky TV+ calcio a 29,90 poi aggiungi sport online a 10 ti hanno offerto un po chino secondo me.

Qualcuno ha ricevuto chiamate da 011.....? Quando rispondo non sento nulla e cade la linea..però almeno una volta al giorno chiamano..

Non mi sembra una buona offerta con un nuovo abbonamento ti danno già sky TV+ calcio a 29,90 poi aggiungi sport online a 10 ti hanno offerto un po chino secondo me.
Poi aggiungi HD e arrivi a 44,90...poi aggiungi 69 Euro di costi una tantum. Che gli abbiano offerto poco è fuori da ogni dubbio, ma ugualmente più conveniente che fare un nuovo abbonamento.

Poi aggiungi HD e arrivi a 44,90...poi aggiungi 69 Euro di costi una tantum. Che gli abbiano offerto poco è fuori da ogni dubbio, ma ugualmente più conveniente che fare un nuovo abbonamento.

In effetti è quel che ho pensato. Ho preso tempo chiedendo di richiamarmi nell'ultima settimana per vedere se nel frattempo spunta fuori qualche altra cosina..

Scusa ma la promo numero 6 prevede se non sbaglio 2pack a 29,90, aggiungendo HD
34,90 ,qualcuno l' ha presa in considerazione?

Ricevuta seconda telefonata in due giorni dallo 080, ma anche oggi la proposta era come quella di ieri: mantenere a 5 Euro al mese il MySky per approfittare di eventuali promo future! :lol:

Fino a stasera/domani la promo dovrebbe essere quella,poi da lunedì cambiare....

mancano 10 giorni alla scadenza e finora ho ricevuto solo la telefonata dei 5 euro

un po' mi spiace, spiace soprattutto a mia moglie che si perderà x factor...........

ma continuo a sostenere che hanno aumentato i costi e ridotto di molto l'offerta

ogni minuto che dovevo guardarmi la partita in EL in streaming in spagnolo partiva un insulto verso sky............

poi la genialata del mercoledi di champions è da film horror............

purtroppo non hanno capito che stanno perdendo centinaia e centinaia di abbonati..........

Oggi terza chiamata e mi hanno riproposto le solite offerte (26.5€ senza servizi- mini 5€- 29.5€ tv ed 1 pack). Gli ho però fatto notare che stanno dando tv ed hd e due pack a 29 € (lo stanno facendo in reconnection).ha detto che mi farà sapere..

appena arrivata una telefonata da uno 080

mi hanno proposto quello che ho (Sky+calcio+sport) al 50% (23,50) ma senza possibilità di aggiungere i servizi tecnologici

ma mi chiedo: atteso che l'hd lo pago e lo pagherei altri 5 euro, cosa cacchio gli costa darci anche skygo (l'unico che posso avere)????????????

perdono un clienti per sta ****ata?

bah...................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso