Attualmente come è composto il tuo abbonamento ? Perché da quel che ho capito, se hai già cinema il ticket non te lo offriranno mai
Io ho sky vecchia combinazione con tre generi più hd più sport più caccia e pesca.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente come è composto il tuo abbonamento ? Perché da quel che ho capito, se hai già cinema il ticket non te lo offriranno mai
In base alle vs espesienze anche passate, ad un full in disdetta cosa potrebbero offrire per la retention?
Ma che abbonamento avevi? Io ho calcio sport cine e finora nessuna offerta...Ciao,
nella retention di agosto a me hanno offerto il full a 39,90/mese, ovviamente ho accettato al volo!!![]()
Ma che abbonamento avevi? Io ho calcio sport cine e finora nessuna offerta...
E prima il tuo abbonamento com'era composto?Full= cinema+sport+calcio+bambini+intrattenimento+musica
Ho chiamato io il call center è ho ottenuto l'offerta senza batter ciglio. L'offerta fu ripetuta per 2 gg (15/16 agosto) anche ad altri utenti con full.
In scadenza a fine mese, dopo aver rifiutato i soliti downgrade e il 50% senza servizi mi hanno richiamato... intrattenimento+sport+calcio+HD a 41 euro... ho preso tempo...
infatti è quello che voglio io. Se non me lo offrono chiudo.Ciao,
nella retention di agosto a me hanno offerto il full a 39,90/mese, ovviamente ho accettato al volo!!![]()
Poi aggiungi HD e arrivi a 44,90...poi aggiungi 69 Euro di costi una tantum. Che gli abbiano offerto poco è fuori da ogni dubbio, ma ugualmente più conveniente che fare un nuovo abbonamento.Non mi sembra una buona offerta con un nuovo abbonamento ti danno già sky TV+ calcio a 29,90 poi aggiungi sport online a 10 ti hanno offerto un po chino secondo me.
Poi aggiungi HD e arrivi a 44,90...poi aggiungi 69 Euro di costi una tantum. Che gli abbiano offerto poco è fuori da ogni dubbio, ma ugualmente più conveniente che fare un nuovo abbonamento.
Non mi sembra una buona offerta con un nuovo abbonamento ti danno già sky TV+ calcio a 29,90 poi aggiungi sport online a 10 ti hanno offerto un po chino secondo me.
Ricevuta seconda telefonata in due giorni dallo 080, ma anche oggi la proposta era come quella di ieri: mantenere a 5 Euro al mese il MySky per approfittare di eventuali promo future!![]()