Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questo forum si parla e si ripete all'infinito di come fare per pagare tutti un prezzo onesto. Tanti, con i consigli che hanno potuto leggere qui, pagano 39€ per un contratto full, quindi chi accetta le briciole o fa il fesso o non capisco perché scrive decine di post.

Raga domanda che può sembrare stupida ma per me non lo é....se vado al buio e poi in reconnection conservo e posso rivedere registrazioni del mysky?

Si certo purché fanno parte del tuo abbonamento. Ad esempio se avevi cinema ed avevi registrato film ed in reconnection fai solamente sport e calcio non li puoi più vedere.

Guerra iniziata

Domani data fatidica di oscuramento (con tanto di minaccia via sms da sky sul cell e invito a telefonarli per sapere come consegnare i loro aggeggi in scomodato d'uso)! Da due settimane chiamate su chiamate, tutte gentilmente risposte anticipandoli e indovinando che volevano darmi il 50% di sconto sui pack ma senza servizi e salutando. Oggi cambia: modifica da due ad un solo pack con hd e mysky a 33,5€ cioè 2,5€ anziché 5€ per l'hd. Ho chiesto spiegazioni sulla proposta del togliere hd e mysky: mi han risposto che per loro trasmettere in HD e dare il servizio mysky comporta spese...bah...comunque: col mio vecchio abbonamento son andato avanti 8 anni con retention. Questo è un nuovo abbonamento intestato ad altro familiare...vediamo in reconnection se si riesce a rientrare come si deve...

Domani data fatidica di oscuramento (con tanto di minaccia via sms da sky sul cell e invito a telefonarli per sapere come consegnare i loro aggeggi in scomodato d'uso)! Da due settimane chiamate su chiamate, tutte gentilmente risposte anticipandoli e indovinando che volevano darmi il 50% di sconto sui pack ma senza servizi e salutando. Oggi cambia: modifica da due ad un solo pack con hd e mysky a 33,5€ cioè 2,5€ anziché 5€ per l'hd. Ho chiesto spiegazioni sulla proposta del togliere hd e mysky: mi han risposto che per loro trasmettere in HD e dare il servizio mysky comporta spese...bah...comunque: col mio vecchio abbonamento son andato avanti 8 anni con retention. Questo è un nuovo abbonamento intestato ad altro familiare...vediamo in reconnection se si riesce a rientrare come si deve...

Non sarebbe meglio se togliessero dai loro trasponder i canali in sd per guadagnare banda e trasmettere solo gli HD? Tanto anche chi avesse tv di vecchia generazione può sempre collegarlo tramite scart e godere lo stesso della programmazione di Sky.

Ultimo giorno prima del buio,
oggi ho ricevuto la chiamata più strana della mia vita, l'operatrice di Sky mi ha proposto di conservare il decoder spendendo 5 euro al mese per poi attivare delle offerte e alla domanda quali offerte è eseguita la risposta:
"quelle che trova"😰😱
Tra il perplesso e l'incredulo ho rifiutato ed ho terminato la chiamata ma non so che pensare.

Il forum serve per scambiarsi informazioni e consigli: se uno accetta un'offerta di retention da €2,50 di sconto (per un servizio HD di cui quasi tutti qui hanno usufruito gratis da sempre) dopo aver chiesto lumi non solo fa il "pollo" con Sky ma ha fatto perdere tempo a chi ha cercato di aiutarlo a risparmiare decine di euro annui!
I 15 giorni di buio non mi fanno paura, anzi...
Giustissimo, soprattuto per chi come me è abbonato ai pacchetti Sport e Calcio! Domani la partita di Champions della Juve è trasmessa in chiaro. Oggi sono ancora connesso per ManCity - Roma. Perderò le partite di campionato del prossimo fine settimana: o andrò al mare o porterò delle birrette da qualche amico/parente abbonato o me ne vado al pub! Dopodichè.... pausa Nazionale! 2 settimane senza partite di calcio. E per le serieTv così care alle nostre compagne (e non solo)? Quando mi sarò riconnesso avrò tutti i servizi e con il MySky potrò vedere le puntate perse tutte di seguito e senza pubblicità.
Ancora convinti di voler accettare un'offerta ridicola? Io no...

Ciao a tutti, anche per me oggi ultimo giorno a seguito della disdetta. In questo mese ho ricevuto diverse chiamate e SMS di cui oggi l'ultima che mi proponeva i 2 pack che attualmente ho (sport+calcio) al 50% di sconto senza servizi plus (HD quindi), offerta che ovviamente ho rifiutato.

Io mi sono abbonato l'anno scorso con sport+calcio+HD a 29€ al mese per 1 anno e come esplicitamente ho più volte detto agli operatori più di quella cifra mensile non sono disposto a spendere. Il mio obiettivo sarebbe di ricevere un'offerta uguale a quella che ho fatto l'anno scorso ma non credo a sto punto che la riceverò ma piuttosto che accettare le loro offerte vado al buio per me non ci sono problemi.

Chiedo a voi: secondo voi ci sono possibilità a questo punto di ricevere un'offerta simile? Se vado al buio dopo quanto tempo posso poi sottoscrivere un'eventuale offerta che troverei per esempio su internet? o dovrei anche se terminato effettivamente il contratto sempre sottoscrivere con un nome diverso? e per il discorso decoder devo restituirlo necessariamente anche se poi in futuro sottoscrivo un nuova offerta?

Vi ringrazio per l'aiuto.

edit: perdonatemi che differenza c'è tra questo thread e quello "reconnection". ? immagino che una volta effettivamente al buio sono da "riconnettere" giusto?

Ciao a tutti, anche per me oggi ultimo giorno a seguito della disdetta. In questo mese ho ricevuto diverse chiamate e SMS di cui oggi l'ultima che mi proponeva i 2 pack che attualmente ho (sport+calcio) al 50% di sconto senza servizi plus (HD quindi), offerta che ovviamente ho rifiutato.

Io mi sono abbonato l'anno scorso con sport+calcio+HD a 29€ al mese per 1 anno e come esplicitamente ho più volte detto agli operatori più di quella cifra mensile non sono disposto a spendere. Il mio obiettivo sarebbe di ricevere un'offerta uguale a quella che ho fatto l'anno scorso ma non credo a sto punto che la riceverò ma piuttosto che accettare le loro offerte vado al buio per me non ci sono problemi.

Chiedo a voi: secondo voi ci sono possibilità a questo punto di ricevere un'offerta simile? Se vado al buio dopo quanto tempo posso poi sottoscrivere un'eventuale offerta che troverei per esempio su internet? o dovrei anche se terminato effettivamente il contratto sempre sottoscrivere con un nome diverso? e per il discorso decoder devo restituirlo necessariamente anche se poi in futuro sottoscrivo un nuova offerta?

Vi ringrazio per l'aiuto.
Da domani vai in Reconnection e potresti sfruttare il "metodo Marekiaro": anch'io ho sottoscritto la stessa tua offerta l'anno scorso e in reconnection a settembre con il Metodo si riesce a pagare circa €28. Usa la funzione "cerca" nella discussione Reconnection...

Da domani vai in Reconnection e potresti sfruttare il "metodo Marekiaro": anch'io ho sottoscritto la stessa tua offerta l'anno scorso e in reconnection a settembre con il Metodo si riesce a pagare circa €28. Usa la funzione "cerca" nella discussione Reconnection...

grazie mille ;)

Ma per una partita di calcio di una squadra italiana ogni tanto in Champions, che senso ha prendere il pacchetto sport ???
Soprattutto se hai calcio poi....

un saluto a tutti
ho seguito il topic per giorni, anch'io ultimo giorno e poi "salto nel buio", come voi ho rifiutato le ridicole offerte (skytv+hd 21.50 o -50% senza servizi):
sono abbonato da solo un anno, mi rendo conto che un full (-famiglia) a 38 euro sarà impossibile riaverlo e infatti ero disposto a spendere 5/7 euro in piu al mese,
ma arrivare a propormi lo stesso listino a 50 e rotti euro non è minimamente accettabile.
Da quanto ho capito aspetteremo il 16/10 e poi direttamente ad uno sky center a riattivare Skytv+hd e poi giu di Faidate per i packs, perderemo due settimane ma abbiamo vissuto e siamo cresciuti con 7/8 canali col telefunken/mivar

Anch'io ultimo giorno ... ma quanti siamo? Da domani in disintossicazione per 16 giorni, poi se sarò guarito userò solo più la motorizzata e il mio decoder. Altrimenti vedremo se vale ancora il metodo marekiaro. Raga oggi ho sentito sia Sky che MP, sono li appollaiati li vedo mi aspettano!!

Possibile che non mi abbiano mai chiamato? Son abbonato da 13 anni, sempre pagato prezzo pieno -adesso ben 58€/mese-, non ho mai usufruito di sconti (ho conosciuto questo forum a maggio, ed a giugno ho mandato disdetta, scadenza contratto 01-10)
Domani andrò al buio, e giovedì restituisco il ricevitore (che oltretutto mi da anche problemi, spesso vedo quadrettato!)
Posso aspettarmi qualche offerta dallo sky service quando restituirò tutto?

Ma per una partita di calcio di una squadra italiana ogni tanto in Champions, che senso ha prendere il pacchetto sport ???
In Champions ci sono alte possibilità di non vederne nessuna di italiana tra non troppo. Lo Sport si fa se ti piace la Champions in sè. Oltre a tutti gli atri sport. Altrimenti Calcio e stop ;)

Anche io sto per salutarvi. Da domani buio. L'ultima chiamata ieri sera da uno 080, solita offerta 50% senza servizi, le ho risposto che ho preso già accordi con lo sky Service per una riconnessione con il 25% e HD a 1 € e l'operatrice mi ha detto che anche loro come call center nei prossimi giorni potrebbero contattarmi con la stessa offerta.
Una considerazione sulle retention del mese di settembre. Nessuno ha strappato una buona offerta, quindi delle due l'una: sarà un ottobre caldo di reconnection o un ottobre di nuovi abbonamenti Premium.

Possibile che non mi abbiano mai chiamato? Son abbonato da 13 anni, sempre pagato prezzo pieno -adesso ben 58€/mese-, non ho mai usufruito di sconti (ho conosciuto questo forum a maggio, ed a giugno ho mandato disdetta, scadenza contratto 01-10)
Domani andrò al buio, e giovedì restituisco il ricevitore (che oltretutto mi da anche problemi, spesso vedo quadrettato!)
Posso aspettarmi qualche offerta dallo sky service quando restituirò tutto?
Si certo !!
Il 25% è quasi sicuro. ... poi forse anche 4 euro mensili di sconto per HD

Ultimo giorno anche per me, non li ho mai contattati, mi sono arrivati 2/3 sms, 2/3 mess nel decoder e solo proposte tipo le Vs....vedremo in reconnection se si tira fuori qualcosa!!!
Vengo da un fake

Anche perché sbaglio o dall'anno prox la Champions sarà esclusiva MP???

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso