Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sconto del 10% o del 25 è legato ad ogni utente in base ad anzianità e numero di disdette fatte. Cosa mi consigliate?

ancora non arriva??

scusate una domanda....ma a voi una volta inviata disdetta, dopo quanto tempo è comparso l'avviso che era stata presa in carico?

io ho inviato il 24/9 ma ad oggi non ancora capisco se è arrivata a loro la raccomandata o meno.....

rispondetemi per favore,grazie

scusate una domanda....ma a voi una volta inviata disdetta, dopo quanto tempo è comparso l'avviso che era stata presa in carico?

io ho inviato il 24/9 ma ad oggi non ancora capisco se è arrivata a loro la raccomandata o meno.....

di solito passano 4/5 giorni
Intanto verifica sul sito delle poste se la raccomandata è arrivata, puoi farlo da qui:
http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

inserendo il numero che è sul codice a barre della ricevuta della raccomandata

Chiamato 800

sentiti ora, continuano ad offrire il full al 50% senza servizi, oppure base a 19€ + Hd a 2.5€.
Così pero se non sbaglio se poi attivo i pacchetti sul sito li pagherei 10€ e non 6€ se mi facessero il 25% di sconto.
Aspetto e vediamo che succede.

come mai nel fai da te di sky risulta il mio abbonamento ancora attivo? è normale? oppure dovrò bloccare il rid? da premettere che ho fatto disdetta ed accettata e scadenza 30 settembre quindi da oggi non sono più cliente di sky

Nella mia esperienza arriva i primi giorni del mese, quindi è facile che in settimana ti chiamino per sapere il motivo della tua richiesta.

Bene è ufficiale ragazzi.. ci hanno o x lo meno mi hanno portato x il ****:

Codice:
                                                                                                                                                                    [B]Anna Maria B:[/B] Benvenuto, sono Anna Maria. Posso avere il tuo codice cliente o codice fiscale? E in che modo posso aiutarti?[B]
Tu:[/B] Allora il codice cliente

14xxxxxxxx[B]
Tu:[/B] L'intestatario è Pinco Pallino.........[B]
Tu:[/B] mi  può aiutare semplicemente spiegandomi perchè non riesco ad aggiungere  il pack calcio per 12 mesi a 10€ com'è riportato benissimo e chiarissimo  sul FaiDaTe...[B]
Anna Maria B:[/B] verifico lo stato dell'abbonamento
[B]Tu:[/B] si... se vuole gli faccio un piccolo resoconto.......[B]
Tu:[/B] allora....  mi è arrivato ieri il messaggio sul decoder che mi avvertiva che mi era  stato fatto il downgrade... avendo convertito la mia disdetta.[B]
Tu:[/B] in  pratica la vostra operatrice mi diceva appunto che nella serata del  30/09 avevo il downgrade e da oggi appunto potevo poi riaggiungere il  pack calcio a 10€ per 12 mesi in pratica avendo un pò di sconto in + mi  era anche stato offerto il pack famiglia scontato del 50€.
[B]Anna Maria B:[/B] hai tolto il pacchetto da meno di un giorno
[B]Anna Maria B:[/B] non te lo fa rimettere dal stio[B]
Anna Maria B:[/B] si blocca proprio a livello tecnico
[B]Tu:[/B] facendo un calcolo insieme io avevo accettato perchè avrei pagato circa 32€ per 12 mesi.....[B]
Tu:[/B] E quindi ?
[B]Tu:[/B] Quanti giorni devo aspettare ?[B]
Tu:[/B] mi era stato detto che potevo riaggiungerlo anche dopo un'ora dall'avvenuto downgrade :)[B]
Anna Maria B:[/B] che pacchetto volevi aggiungere?
[B]Tu:[/B] volevo riaggiungere il calcio appunto.....
[B]Tu:[/B] in  pratica invece che ha 15€ come ho pagato nei precedenti 2 mesi però a  10€ come indicato sul faidate prima che scada l'offerta....
[B]Tu:[/B] se  c'è da aspettare un paio di giorni a livello tecnico non è un problema  perchè oggi è il mercoledi e da milanista diciamo che ho tempo fino a  sabato....[B]
Anna Maria B:[/B] potrebbe volerci anche un mese[B]
Tu:[/B] mah.... quando mi hanno proposto di convertire la disdetta a variazione la situazione era diversa............[B]
Anna Maria B:[/B] che cosa vuoi mettere vede se posso farlo io[B]
Tu:[/B] calcio[B]
Tu:[/B] anche  perchè io avevo accettato e già calcolato di poter fare da subito e  accettare lo sconto senno avrei fatto valere la mia disdetta inviata[B]
Tu:[/B] se  non fosse possibile mi/vi chiederò, visto che di fatto, da oggi per me  parte un nuovo contratto annuale se valgono i 14 giorni di  recesso..........[B]
Anna Maria B:[/B] riusciamo a mettere calco con lo sconto di 10 euro per 6 mesi da subito[B]
Anna Maria B:[/B] in  questo caso devo effettuare una segnalazione per vedere se l'ufficio  che ti ha recuperato l'abbonamento può farti una offerta di questo tipo  per 12 mesi[B]
Tu:[/B] no  no.... assolutamente no......... poi gli altri 6 mesi mi costerebbe 15€  e sugli interi 12 mesi un costo complessivo di 30€........[B]
Tu:[/B] che  poi 30€ sono sciocchezze... ma 30€ quest'anno.... altri 2€ il  prossimo.... va a finire che poi mi ritrovo a pagare 58€ mensili senza  scappatoie......[B]
Tu:[/B] ripeto  quando detto... io avevo accettato di annullare la mia disdetta e avevo  già messo in preventivo un prezzo di circa 32€ per avere Calcio + SkyTV  + Mondo per i prossimi 12 mesi sopratutto perchè la vostra operatrice  mi aveva detto che non c'erano sconti ma facendo cosi alla fine qualche  sconto lo ho...
[B]Tu:[/B] se  non mi è possibile vedro se m'è possibile sfruttare i 14 giorni di  recesso e rifar valere la mia disdetta precedentemente inviata a voi[B]
Anna Maria B:[/B] io faccio partire la segnalazione
[B]Tu:[/B] ok.....  io come detto posso aspettare e provare nelle successive ore a  riaggiungere il pack calcio sul faidate... anche perchè sul faidate  l'offerta delle 10€ dice solo online... forse è per questo che lei non  mi può aiutare...

A questo punto mi chiedo, visto che ufficiosamente da oggi parte un nuovo contratto se posso far valere i 14 giorni per il recesso..........la chat è un pò continuata dove questa Anna Maria mette le mani avanti.....

Allo stato attuale delle cose quindi mi ritrovo con SkyTV+Famiglia a 21.50€ senza possibilità..... l'apoteosi della stupidità e un'abbonamento assolutamente inutile sopratutto se tu sei abbonato prevalentemente per guardare il Calcio e/o lo sport.....

Qualcun altro che ha accettato retention ed ha provato ad aggiungere i pack scontati si trova nella stessa situazione?
Io ho accettato retention ma ancora non mi hanno fatto downgrade,altrimenti avrei provato

Bene è ufficiale ragazzi.. ci hanno o x lo meno mi hanno portato x il ****:

Codice:
                                                                                                                                                                    [B]Anna Maria B:[/B] Benvenuto, sono Anna Maria. Posso avere il tuo codice cliente o codice fiscale? E in che modo posso aiutarti?[B]
Tu:[/B] Allora il codice cliente

14xxxxxxxx[B]
Tu:[/B] L'intestatario è Pinco Pallino.........[B]
Tu:[/B] mi  può aiutare semplicemente spiegandomi perchè non riesco ad aggiungere  il pack calcio per 12 mesi a 10€ com'è riportato benissimo e chiarissimo  sul FaiDaTe...[B]
Anna Maria B:[/B] verifico lo stato dell'abbonamento
[B]Tu:[/B] si... se vuole gli faccio un piccolo resoconto.......[B]
Tu:[/B] allora....  mi è arrivato ieri il messaggio sul decoder che mi avvertiva che mi era  stato fatto il downgrade... avendo convertito la mia disdetta.[B]
Tu:[/B] in  pratica la vostra operatrice mi diceva appunto che nella serata del  30/09 avevo il downgrade e da oggi appunto potevo poi riaggiungere il  pack calcio a 10€ per 12 mesi in pratica avendo un pò di sconto in + mi  era anche stato offerto il pack famiglia scontato del 50€.
[B]Anna Maria B:[/B] hai tolto il pacchetto da meno di un giorno
[B]Anna Maria B:[/B] non te lo fa rimettere dal stio[B]
Anna Maria B:[/B] si blocca proprio a livello tecnico
[B]Tu:[/B] facendo un calcolo insieme io avevo accettato perchè avrei pagato circa 32€ per 12 mesi.....[B]
Tu:[/B] E quindi ?
[B]Tu:[/B] Quanti giorni devo aspettare ?[B]
Tu:[/B] mi era stato detto che potevo riaggiungerlo anche dopo un'ora dall'avvenuto downgrade :)[B]
Anna Maria B:[/B] che pacchetto volevi aggiungere?
[B]Tu:[/B] volevo riaggiungere il calcio appunto.....
[B]Tu:[/B] in  pratica invece che ha 15€ come ho pagato nei precedenti 2 mesi però a  10€ come indicato sul faidate prima che scada l'offerta....
[B]Tu:[/B] se  c'è da aspettare un paio di giorni a livello tecnico non è un problema  perchè oggi è il mercoledi e da milanista diciamo che ho tempo fino a  sabato....[B]
Anna Maria B:[/B] potrebbe volerci anche un mese[B]
Tu:[/B] mah.... quando mi hanno proposto di convertire la disdetta a variazione la situazione era diversa............[B]
Anna Maria B:[/B] che cosa vuoi mettere vede se posso farlo io[B]
Tu:[/B] calcio[B]
Tu:[/B] anche  perchè io avevo accettato e già calcolato di poter fare da subito e  accettare lo sconto senno avrei fatto valere la mia disdetta inviata[B]
Tu:[/B] se  non fosse possibile mi/vi chiederò, visto che di fatto, da oggi per me  parte un nuovo contratto annuale se valgono i 14 giorni di  recesso..........[B]
Anna Maria B:[/B] riusciamo a mettere calco con lo sconto di 10 euro per 6 mesi da subito[B]
Anna Maria B:[/B] in  questo caso devo effettuare una segnalazione per vedere se l'ufficio  che ti ha recuperato l'abbonamento può farti una offerta di questo tipo  per 12 mesi[B]
Tu:[/B] no  no.... assolutamente no......... poi gli altri 6 mesi mi costerebbe 15€  e sugli interi 12 mesi un costo complessivo di 30€........[B]
Tu:[/B] che  poi 30€ sono sciocchezze... ma 30€ quest'anno.... altri 2€ il  prossimo.... va a finire che poi mi ritrovo a pagare 58€ mensili senza  scappatoie......[B]
Tu:[/B] ripeto  quando detto... io avevo accettato di annullare la mia disdetta e avevo  già messo in preventivo un prezzo di circa 32€ per avere Calcio + SkyTV  + Mondo per i prossimi 12 mesi sopratutto perchè la vostra operatrice  mi aveva detto che non c'erano sconti ma facendo cosi alla fine qualche  sconto lo ho...
[B]Tu:[/B] se  non mi è possibile vedro se m'è possibile sfruttare i 14 giorni di  recesso e rifar valere la mia disdetta precedentemente inviata a voi[B]
Anna Maria B:[/B] io faccio partire la segnalazione
[B]Tu:[/B] ok.....  io come detto posso aspettare e provare nelle successive ore a  riaggiungere il pack calcio sul faidate... anche perchè sul faidate  l'offerta delle 10€ dice solo online... forse è per questo che lei non  mi può aiutare...

A questo punto mi chiedo, visto che ufficiosamente da oggi parte un nuovo contratto se posso far valere i 14 giorni per il recesso..........la chat è un pò continuata dove questa Anna Maria mette le mani avanti.....

Allo stato attuale delle cose quindi mi ritrovo con SkyTV+Famiglia a 21.50€ senza possibilità..... l'apoteosi della stupidità e un'abbonamento assolutamente inutile sopratutto se tu sei abbonato prevalentemente per guardare il Calcio e/o lo sport.....

ho accettato la tua stessa retention per via della serie b gratis e per la possibilità di aggiungere i pack a 10 euro...ho appena aggiunto sport senza problemi (calcio aspetto un po' per chiedere qualche ticket se ne escono, tanto il milan è su sport sabato sera, anche juve roma domenica su sport, poi pausa nazionali, poi cmq il milan giocherà in posticipo su sport 8à 10à 11à e 12à giornata)

ma se le poste ci mette 6/7 giorni per consegnare la raccomandata io che cosa ci devo fare? non c'è un appiglio normativo a cui attaccarsi?????

ho accettato la tua stessa retention per via della serie b gratis e per la possibilità di aggiungere i pack a 10 euro...ho appena aggiunto sport senza problemi (calcio aspetto un po' per chiedere qualche ticket se ne escono, tanto il milan è su sport sabato sera, anche juve roma domenica su sport, poi pausa nazionali, poi cmq il milan giocherà in posticipo su sport 8à 10à 11à e 12à giornata)

No tu hai accettato il retention diverso dal mio........ io ho accettato il pacchetto mondo al 50% e quindi l'annullamento della disdetta a variazione cioè al downgrade del pacchetto calcio che m'è l'hanno tolto già ieri sera mentre stavo guardando 7Gold per seguire la roma :)
Prima la chat........ poi mi ha contattato un'operatore dicendomi che l'offerta a 10€ per 12mesi è garantita solo a chi è abbonato da 2 anni!

A me sembra una stronzata......e cmq sia io vedo l'offerta sul FaiDaTe e se l'errore è loro io ne ho diritto!
Anzi ora ci faccio uno screenshot:
J4p7DxT.png

Come si vede l'offerta c'è......... ma non me la fa aggiungere..................... di per conto mi hanno proposto il pack calcio a 10€ facendomi un conto cervellotico non poco:
In pratica telefonicamente mi hanno detto che accettando questa offerta io ho il pack calcio a 10€ per 6 mesi.......... cioè in termini pratici tutto Ottobre, Nov, Dic, Gennaio, Marzo fino alla fine di Aprile.
Dal 1° di Giugno poi il prezzo passa a 14€.... che teoricamente io dovrei tenere poi fino ad Ottobre 2015........ però l'operatore mi ha poi invitato verso Marzo a fare richiesta verso marzo e fare un downgrade per la fine di Giugno in pratica a campionati finiti. Secondo lui cosi facendo io pago Aprile e Appunto giugno 14€ poi per il downgrade mi costerebbe 10,08€ ma che poi recupero perchè di fatto luglio e agosto le palle sono ferme.

Un ragionamento cervellotico che cmq sia richiede che sto attaccato al calendario......... richiede un'altra disdetta e altre cagnere questa questa che io VOGLIO assolutamente evitare cosa che ho detto anche telefonicamente.

Personalmente, come già chiesto, se non mi sarà possibile aggiungere il pack a 10€ per 12mesi ad ora voglio solo sapere se mi è possibile usufruire dei 14 giorni di recesso...... di fatto da domani per me parte un nuovo contratto annuale......

perdonami avevo letto male, cmq mi sembra una situazione simile, io da un full sono passato a skytv+hd (quindi downgrade di tutti i pack praticamente) e oggi ho riaggiunto lo sport a 10 euro tranquillamente (lo avevo fino a ieri sera che ho visto la roma)...se non te lo fa aggiungere ti conviene disdettare entro i 14gg ed andare in reconnection

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso