Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio Sky center dice chi io ho diritto al 10% di sconto
scusate una domanda....ma a voi una volta inviata disdetta, dopo quanto tempo è comparso l'avviso che era stata presa in carico?
io ho inviato il 24/9 ma ad oggi non ancora capisco se è arrivata a loro la raccomandata o meno.....
rispondetemi per favore,grazie
Fatto grazie....risulta consegnata il 30 settembre.... quindi dovrebbero staccare il 31 ottobre esatto?di solito passano 4/5 giorni
Intanto verifica sul sito delle poste se la raccomandata è arrivata, puoi farlo da qui:
http://www.poste.it/online/dovequando/home.do
inserendo il numero che è sul codice a barre della ricevuta della raccomandata
Fatto grazie....risulta consegnata il 30 settembre.... quindi dovrebbero staccare il 31 ottobre esatto?
a me (in scadenza 01/10) risulta "cessato"
scusate una domanda....ma a voi una volta inviata disdetta, dopo quanto tempo è comparso l'avviso che era stata presa in carico?
io ho inviato il 24/9 ma ad oggi non ancora capisco se è arrivata a loro la raccomandata o meno.....
rispondetemi per favore,grazie
[B]Anna Maria B:[/B] Benvenuto, sono Anna Maria. Posso avere il tuo codice cliente o codice fiscale? E in che modo posso aiutarti?[B]
Tu:[/B] Allora il codice cliente
14xxxxxxxx[B]
Tu:[/B] L'intestatario è Pinco Pallino.........[B]
Tu:[/B] mi può aiutare semplicemente spiegandomi perchè non riesco ad aggiungere il pack calcio per 12 mesi a 10€ com'è riportato benissimo e chiarissimo sul FaiDaTe...[B]
Anna Maria B:[/B] verifico lo stato dell'abbonamento
[B]Tu:[/B] si... se vuole gli faccio un piccolo resoconto.......[B]
Tu:[/B] allora.... mi è arrivato ieri il messaggio sul decoder che mi avvertiva che mi era stato fatto il downgrade... avendo convertito la mia disdetta.[B]
Tu:[/B] in pratica la vostra operatrice mi diceva appunto che nella serata del 30/09 avevo il downgrade e da oggi appunto potevo poi riaggiungere il pack calcio a 10€ per 12 mesi in pratica avendo un pò di sconto in + mi era anche stato offerto il pack famiglia scontato del 50€.
[B]Anna Maria B:[/B] hai tolto il pacchetto da meno di un giorno
[B]Anna Maria B:[/B] non te lo fa rimettere dal stio[B]
Anna Maria B:[/B] si blocca proprio a livello tecnico
[B]Tu:[/B] facendo un calcolo insieme io avevo accettato perchè avrei pagato circa 32€ per 12 mesi.....[B]
Tu:[/B] E quindi ?
[B]Tu:[/B] Quanti giorni devo aspettare ?[B]
Tu:[/B] mi era stato detto che potevo riaggiungerlo anche dopo un'ora dall'avvenuto downgrade :)[B]
Anna Maria B:[/B] che pacchetto volevi aggiungere?
[B]Tu:[/B] volevo riaggiungere il calcio appunto.....
[B]Tu:[/B] in pratica invece che ha 15€ come ho pagato nei precedenti 2 mesi però a 10€ come indicato sul faidate prima che scada l'offerta....
[B]Tu:[/B] se c'è da aspettare un paio di giorni a livello tecnico non è un problema perchè oggi è il mercoledi e da milanista diciamo che ho tempo fino a sabato....[B]
Anna Maria B:[/B] potrebbe volerci anche un mese[B]
Tu:[/B] mah.... quando mi hanno proposto di convertire la disdetta a variazione la situazione era diversa............[B]
Anna Maria B:[/B] che cosa vuoi mettere vede se posso farlo io[B]
Tu:[/B] calcio[B]
Tu:[/B] anche perchè io avevo accettato e già calcolato di poter fare da subito e accettare lo sconto senno avrei fatto valere la mia disdetta inviata[B]
Tu:[/B] se non fosse possibile mi/vi chiederò, visto che di fatto, da oggi per me parte un nuovo contratto annuale se valgono i 14 giorni di recesso..........[B]
Anna Maria B:[/B] riusciamo a mettere calco con lo sconto di 10 euro per 6 mesi da subito[B]
Anna Maria B:[/B] in questo caso devo effettuare una segnalazione per vedere se l'ufficio che ti ha recuperato l'abbonamento può farti una offerta di questo tipo per 12 mesi[B]
Tu:[/B] no no.... assolutamente no......... poi gli altri 6 mesi mi costerebbe 15€ e sugli interi 12 mesi un costo complessivo di 30€........[B]
Tu:[/B] che poi 30€ sono sciocchezze... ma 30€ quest'anno.... altri 2€ il prossimo.... va a finire che poi mi ritrovo a pagare 58€ mensili senza scappatoie......[B]
Tu:[/B] ripeto quando detto... io avevo accettato di annullare la mia disdetta e avevo già messo in preventivo un prezzo di circa 32€ per avere Calcio + SkyTV + Mondo per i prossimi 12 mesi sopratutto perchè la vostra operatrice mi aveva detto che non c'erano sconti ma facendo cosi alla fine qualche sconto lo ho...
[B]Tu:[/B] se non mi è possibile vedro se m'è possibile sfruttare i 14 giorni di recesso e rifar valere la mia disdetta precedentemente inviata a voi[B]
Anna Maria B:[/B] io faccio partire la segnalazione
[B]Tu:[/B] ok..... io come detto posso aspettare e provare nelle successive ore a riaggiungere il pack calcio sul faidate... anche perchè sul faidate l'offerta delle 10€ dice solo online... forse è per questo che lei non mi può aiutare...
Bene è ufficiale ragazzi.. ci hanno o x lo meno mi hanno portato x il ****:
Codice:[B]Anna Maria B:[/B] Benvenuto, sono Anna Maria. Posso avere il tuo codice cliente o codice fiscale? E in che modo posso aiutarti?[B] Tu:[/B] Allora il codice cliente 14xxxxxxxx[B] Tu:[/B] L'intestatario è Pinco Pallino.........[B] Tu:[/B] mi può aiutare semplicemente spiegandomi perchè non riesco ad aggiungere il pack calcio per 12 mesi a 10€ com'è riportato benissimo e chiarissimo sul FaiDaTe...[B] Anna Maria B:[/B] verifico lo stato dell'abbonamento [B]Tu:[/B] si... se vuole gli faccio un piccolo resoconto.......[B] Tu:[/B] allora.... mi è arrivato ieri il messaggio sul decoder che mi avvertiva che mi era stato fatto il downgrade... avendo convertito la mia disdetta.[B] Tu:[/B] in pratica la vostra operatrice mi diceva appunto che nella serata del 30/09 avevo il downgrade e da oggi appunto potevo poi riaggiungere il pack calcio a 10€ per 12 mesi in pratica avendo un pò di sconto in + mi era anche stato offerto il pack famiglia scontato del 50€. [B]Anna Maria B:[/B] hai tolto il pacchetto da meno di un giorno [B]Anna Maria B:[/B] non te lo fa rimettere dal stio[B] Anna Maria B:[/B] si blocca proprio a livello tecnico [B]Tu:[/B] facendo un calcolo insieme io avevo accettato perchè avrei pagato circa 32€ per 12 mesi.....[B] Tu:[/B] E quindi ? [B]Tu:[/B] Quanti giorni devo aspettare ?[B] Tu:[/B] mi era stato detto che potevo riaggiungerlo anche dopo un'ora dall'avvenuto downgrade :)[B] Anna Maria B:[/B] che pacchetto volevi aggiungere? [B]Tu:[/B] volevo riaggiungere il calcio appunto..... [B]Tu:[/B] in pratica invece che ha 15€ come ho pagato nei precedenti 2 mesi però a 10€ come indicato sul faidate prima che scada l'offerta.... [B]Tu:[/B] se c'è da aspettare un paio di giorni a livello tecnico non è un problema perchè oggi è il mercoledi e da milanista diciamo che ho tempo fino a sabato....[B] Anna Maria B:[/B] potrebbe volerci anche un mese[B] Tu:[/B] mah.... quando mi hanno proposto di convertire la disdetta a variazione la situazione era diversa............[B] Anna Maria B:[/B] che cosa vuoi mettere vede se posso farlo io[B] Tu:[/B] calcio[B] Tu:[/B] anche perchè io avevo accettato e già calcolato di poter fare da subito e accettare lo sconto senno avrei fatto valere la mia disdetta inviata[B] Tu:[/B] se non fosse possibile mi/vi chiederò, visto che di fatto, da oggi per me parte un nuovo contratto annuale se valgono i 14 giorni di recesso..........[B] Anna Maria B:[/B] riusciamo a mettere calco con lo sconto di 10 euro per 6 mesi da subito[B] Anna Maria B:[/B] in questo caso devo effettuare una segnalazione per vedere se l'ufficio che ti ha recuperato l'abbonamento può farti una offerta di questo tipo per 12 mesi[B] Tu:[/B] no no.... assolutamente no......... poi gli altri 6 mesi mi costerebbe 15€ e sugli interi 12 mesi un costo complessivo di 30€........[B] Tu:[/B] che poi 30€ sono sciocchezze... ma 30€ quest'anno.... altri 2€ il prossimo.... va a finire che poi mi ritrovo a pagare 58€ mensili senza scappatoie......[B] Tu:[/B] ripeto quando detto... io avevo accettato di annullare la mia disdetta e avevo già messo in preventivo un prezzo di circa 32€ per avere Calcio + SkyTV + Mondo per i prossimi 12 mesi sopratutto perchè la vostra operatrice mi aveva detto che non c'erano sconti ma facendo cosi alla fine qualche sconto lo ho... [B]Tu:[/B] se non mi è possibile vedro se m'è possibile sfruttare i 14 giorni di recesso e rifar valere la mia disdetta precedentemente inviata a voi[B] Anna Maria B:[/B] io faccio partire la segnalazione [B]Tu:[/B] ok..... io come detto posso aspettare e provare nelle successive ore a riaggiungere il pack calcio sul faidate... anche perchè sul faidate l'offerta delle 10€ dice solo online... forse è per questo che lei non mi può aiutare...
A questo punto mi chiedo, visto che ufficiosamente da oggi parte un nuovo contratto se posso far valere i 14 giorni per il recesso..........la chat è un pò continuata dove questa Anna Maria mette le mani avanti.....
Allo stato attuale delle cose quindi mi ritrovo con SkyTV+Famiglia a 21.50€ senza possibilità ..... l'apoteosi della stupidità e un'abbonamento assolutamente inutile sopratutto se tu sei abbonato prevalentemente per guardare il Calcio e/o lo sport.....
ho accettato la tua stessa retention per via della serie b gratis e per la possibilità di aggiungere i pack a 10 euro...ho appena aggiunto sport senza problemi (calcio aspetto un po' per chiedere qualche ticket se ne escono, tanto il milan è su sport sabato sera, anche juve roma domenica su sport, poi pausa nazionali, poi cmq il milan giocherà in posticipo su sport 8à 10à 11à e 12à giornata)