Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andando in retention un ticket serie B gratis si riesce a ottenere, vero ?
A me l'hanno proposto l'altro giorno, ma non sapevano che già ho il ticket Serie B gratis :) Non ho avuto altre offerte dopo questa seconda telefonata, alla prima telefonata ho riattaccato appena mi hanno detto che non c'erano sconti e che disattivavano il MV a fine telefonata mentre io gli avevo riferito di voler togliere il Mv a giorni. Eravamo rimasti d'accordo che mi avrebbero telefonato oggi, ma nessuno mi ha telefonato, mi sa che provo col fake, tanto hanno allineato qualcuno questa settimana, c'è speranza.
 
A me l'hanno proposto l'altro giorno, ma non sapevano che già ho il ticket Serie B gratis :) Non ho avuto altre offerte dopo questa seconda telefonata, alla prima telefonata ho riattaccato appena mi hanno detto che non c'erano sconti e che disattivavano il MV a fine telefonata mentre io gli avevo riferito di voler togliere il Mv a giorni. Eravamo rimasti d'accordo che mi avrebbero telefonato oggi, ma nessuno mi ha telefonato, mi sa che provo col fake, tanto hanno allineato qualcuno questa settimana, c'è speranza.
Che buone offerte ci sono come nuovi abbonamenti provando a farsi riallineare con il fake?
 
Ho ricevuto un sms che mi dice che c'è il numero 800922338 a mia disposizione per info sulla disdetta, che significa? chiedo scusa ma sono alla "prima" disdetta
 
Ciao ragazzi, io sono in scadenza a fine anno, provengo da una f&f con un full.
Se volessi tenere Sky tv+ famiglia + calcio + cinema + hd, cosa mi consigliate di fare? Innanzitutto fare disdetta alla naturale scadenza e poi? Farmi ridurre l'abbonamento solo a skytv e famiglia +hd ed aggiungere poi i 2 packs con qualche promo?
 
mi viene un dubbio... forse stupido... ma se offrono in retention un full al 50% senza servizi... poi posso ri-aggiungere il solo HD a 5 euro/mese dal mio fai da te?
 
Buongiorno ,secondo voi forumisti senior,in retention posso chiedere il 50 senza servizi (almeno skygo) ed il ticket serie b gratis o un canale opzionale,avendo un full con tutti i servizi (andrò al buio il 30/10) cliente da 11 anni....
grazie anticipatamente per la risposta.
 
Buongiorno ,secondo voi forumisti senior,in retention posso chiedere il 50 senza servizi (almeno skygo) ed il ticket serie b gratis o un canale opzionale,avendo un full con tutti i servizi (andrò al buio il 30/10) cliente da 11 anni....
grazie anticipatamente per la risposta.
Andando in retention un ticket serie B gratis si riesce a ottenere, vero ?

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=4181444&viewfull=1#post4181444

A me l'hanno proposto l'altro giorno, ma non sapevano che già ho il ticket Serie B gratis :) Non ho avuto altre offerte dopo questa seconda telefonata, alla prima telefonata ho riattaccato appena mi hanno detto che non c'erano sconti e che disattivavano il MV a fine telefonata mentre io gli avevo riferito di voler togliere il Mv a giorni. Eravamo rimasti d'accordo che mi avrebbero telefonato oggi, ma nessuno mi ha telefonato, mi sa che provo col fake, tanto hanno allineato qualcuno questa settimana, c'è speranza.
http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=4185048&viewfull=1#post4185048

Per il 50% senza servizi credo sia ancora fattibile.
 
secondo voi, in retention, meglio del 20% sul pacchetto attuale non si riesce ad ottenere? (pacchetto sky tv + HD + famiglia + sport + calcio)
 
Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione. In scadenza 01/12/2014, attualmente pago 54 euro al mese per Sky Famiglia + Sport + Calcio + HD + MV di tutto l'abbonamento.
Ho mandato disdetta e mi hanno chiamato mezz'ora fa. La signorina come al solito ha provato a farmi togliere lo Sport dal pacchetto principale e dal multivision.
Così le ho chiesto quanto venisse l'abbonamento senza lo sport.....aspetti faccio due conti.....bla bla....60 euro e più...! :O
E ho detto, scusa, al posto di togliermi pacchetti e togliermi il MV, perchè non mi fate un'offerta???
E così mi ha proposto di togliere il pacchetto calcio ad inizio novembre solo per qualche giorno, così poi da aggiungere un pacchetto a metà prezzo per 16 mesi.....ma alla fine non ci ho capito molto, qualcuno ha avuto un'offerta simile e vuole spiegarmi di cosa si tratta??? Grazie!!!
 
Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione. In scadenza 01/12/2014, attualmente pago 54 euro al mese per Sky Famiglia + Sport + Calcio + HD + MV di tutto l'abbonamento.
Ho mandato disdetta e mi hanno chiamato mezz'ora fa. La signorina come al solito ha provato a farmi togliere lo Sport dal pacchetto principale e dal multivision.
Così le ho chiesto quanto venisse l'abbonamento senza lo sport.....aspetti faccio due conti.....bla bla....60 euro e più...! :O
E ho detto, scusa, al posto di togliermi pacchetti e togliermi il MV, perchè non mi fate un'offerta???
E così mi ha proposto di togliere il pacchetto calcio ad inizio novembre solo per qualche giorno, così poi da aggiungere un pacchetto a metà prezzo per 16 mesi.....ma alla fine non ci ho capito molto, qualcuno ha avuto un'offerta simile e vuole spiegarmi di cosa si tratta??? Grazie!!!
Potrebbe essere anche questa offerta

_800075570

Pack Calcio o Sport a € 7/mese fino a gennaio 2016 - Post del 11/8/14)

http://www.digital-forum.it/showthr...icket-Calcio-Cinema-e-Sport-4-6-mesi-o-i-Gift

Ma forse più questa http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html
 
ragazzi un consiglio...il 1 ottobre mi scadeva il contratto, e il 30 settembre ho accettato sky tv + hd a 21,50 euro..
il 1 ottobre li ho richiamati per annullare il contratto, e mi hanno detto ok tutto apposto, la richiameranno per chiedergli la motivazione e sciogliere il contratto.
Ad oggi non mi hanno ancora chiamato, li ho contattati sulla chat e mi hanno detto che ci vogliono diverse settimane, e che comunque la cessazione sarà retroattiva, cioè anche se mi arriva la bolletta, se non accetto, non pagherò nulla... ora cosa mi consigliate di fare? mandarli qualcosa per iscritto? grazie
 
ragazzi un consiglio...il 1 ottobre mi scadeva il contratto, e il 30 settembre ho accettato sky tv + hd a 21,50 euro..
il 1 ottobre li ho richiamati per annullare il contratto, e mi hanno detto ok tutto apposto, la richiameranno per chiedergli la motivazione e sciogliere il contratto.
Ad oggi non mi hanno ancora chiamato, li ho contattati sulla chat e mi hanno detto che ci vogliono diverse settimane, e che comunque la cessazione sarà retroattiva, cioè anche se mi arriva la bolletta, se non accetto, non pagherò nulla... ora cosa mi consigliate di fare? mandarli qualcosa per iscritto? grazie
Non ci credo che ci vuole tiro questo tempo per gestirla. Ti hanno fregato. Oggi, ormai, sono scaduti i 14 giorni per il recesso dall'offerta.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
Non ci credo che ci vuole tiro questo tempo per gestirla. Ti hanno fregato. Oggi, ormai, sono scaduti i 14 giorni per il recesso dall'offerta.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

ma se li chiamo a loro risulta che ho annullato l'offerta il 1 ottobre..l'operatore in chat mi disse che non c'era bisogno di mandare nulla..anche io sento puzzo di fregatura..
 
Qualcuno è in scadenza questo mese come me?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso