• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me offerto più volte, l'ultima pochi minuti fa, lo sconto del 50% senza tecnologia: ovviamente ho rifiutato dicendo che per me l'HD è indispensabile. A questo punto visto che fino al 31 non cambierà niente mi chiedo: meglio andare al buio o accettare il minipack a 5€ e vedere poi che propongono?
 
Entro a far parte dei retentionisti anch'io, ho intenzione di andare al buio e spuntare una buona reconnection.. vediamo un po' ;)

Scadenza 01/12/2014, disdetta inviata tramite PEC
 
Contattato oggi per l'ennesima volta e come sempre proposti solo ticket calcio o sport per 1 anno (49 calcio, 59 sport). Dicono che scontistiche non ne hanno ... Rifiutato.
 
Sono anche io in scadenza al 31 ottobre, non scadenza naturale, perchè ho inviato la raccomandata due giorni dopo il termine previsto...

Cmq mi hanno offerto le solite stron**te di ridurre i pacchetti ecc, cosa che, sinceramente vorrei fare. Però mi darebbero solo uno sconto di ben 2,5€ al mese dal prezzi di listino come sono ora.

Vorrei rifare un nuovo abbonamento a nome di mia mamma, ma le offerte che ci sono per i nuovi abbonati fanno un pò schifo, magari se prolungassero il tutto a 1 anno invece che fino a gennaio... non ci sono link come quelli dello scorso anno che permettevno di avere la promo attuale per i nuovi abbonati, ma per 12 mesi invece che fino a gennaio?
 
Anche a me offerto più volte, l'ultima pochi minuti fa, lo sconto del 50% senza tecnologia: ovviamente ho rifiutato dicendo che per me l'HD è indispensabile. A questo punto visto che fino al 31 non cambierà niente mi chiedo: meglio andare al buio o accettare il minipack a 5€ e vedere poi che propongono?

A me che andrebbe bene lo sconto del 50% senza servizi non me lo offrono.. mi hanno chiamato poco fa proponendomi il 25%.. cosa che non mi sembra di aver sentito qua offerta a qualcun altro.
Strano.. comunque ho rifiutato. Si va al buio pazienza..
 
Sono anche io in scadenza al 31 ottobre, non scadenza naturale, perchè ho inviato la raccomandata due giorni dopo il termine previsto...

Cmq mi hanno offerto le solite stron**te di ridurre i pacchetti ecc, cosa che, sinceramente vorrei fare. Però mi darebbero solo uno sconto di ben 2,5€ al mese dal prezzi di listino come sono ora.

Vorrei rifare un nuovo abbonamento a nome di mia mamma, ma le offerte che ci sono per i nuovi abbonati fanno un pò schifo, magari se prolungassero il tutto a 1 anno invece che fino a gennaio... non ci sono link come quelli dello scorso anno che permettevno di avere la promo attuale per i nuovi abbonati, ma per 12 mesi invece che fino a gennaio?

Che abbia visto io tutte le nuove offerte sono minimo 12 mesi .. quelle che arrivano a gennaio parlano di gennaio 2016 non 2015 quindi sono (ad oggi) 14 mesi.
Comunque ti conviene aspettare la reconnection perchè in retention non stanno offrendo niente di buono
 
Occhio perche' pare che stiano bloccando il metodo mk..purtroppo!

Leggendo sul topic recconnection cambia solo la modalità .. nel senso che per avere il 25% dallo sky service devi aggiungere subito un pack tra calcio, sport e cinema e quindi perdi il doppio sconto su quello che attivi.
Poi per gli altri due, se ti interessano, prosegui come prima.
 
a titolo informativo / statistico:
a qualcuno che ha accettato una qualsiasi reconnection negli ultimi due mesi hanno offerto ticket di serie B?
a quanto? bisogna chiederli o li propongono?
 
a titolo informativo / statistico:
a qualcuno che ha accettato una qualsiasi reconnection negli ultimi due mesi hanno offerto ticket di serie B?
a quanto? bisogna chiederli o li propongono?

A me lo hanno offerte per la retention ma non essendo minimamente interessato non ho chiesto dettagli. Me lo hanno proposto loro in autonomia.
 
Che abbia visto io tutte le nuove offerte sono minimo 12 mesi .. quelle che arrivano a gennaio parlano di gennaio 2016 non 2015 quindi sono (ad oggi) 14 mesi.
Comunque ti conviene aspettare la reconnection perchè in retention non stanno offrendo niente di buono

Hai ragione, scusa. Non avevo proprio letto 2016 :)
Beh sembra buono, però non mi va di spendere i 69€ di attivazione.. vabbè aspetto di andare al buio, poi vedo..
 
Hai ragione, scusa. Non avevo proprio letto 2016 :)
Beh sembra buono, però non mi va di spendere i 69€ di attivazione.. vabbè aspetto di andare al buio, poi vedo..

considera che quando ti chiamano per collegare il nuovo abbonamento al vecchio tolgono i 69€ dell'attivazione perchè effettivamente non c'è nessuna attivazione da fare.
Di recente non so se qualcuno ha effettuato questo tentativo che andava di moda l'anno scorso, credo valga sempre e si venga sempre chiamati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso