Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La disdetta scade il 30 novembre...
Devo dire che quesi di sky sono ridicoli..
Ho il pacchetto skytv doc e calcio da circa 36 e.
Prima mi offrono 2 e di sconto pet 24mesi,
Oggi mi chiama una dicendomi che al costo di 5 e,
Mi lasciava il decoder con le funzioni di terrestre e canali satellitari con solo news...
Ovviamente ho rifiutato...
Volevo chiedere,
Come funziona il discorso della disconnessione
A fine contratto?quando mi devo recare da uno sky center?
Grazie

Ciao a tutti, sono in scadenza a fine mese, mi hanno appena telefonato e mi hanno proposto uno sconto di 2 euro sull'abbonamento attuale skytv+famiglia+cinema che ho rifiutato.

Poi mi ha proposto un mini abbonamento di 5 euro dove vedrò solo le news questo per mantenere attivo l'abbonamento senza nessun vincolo contrattuale e posso disdirlo quando voglio.

Ho accettato in virtù del fatto che lo scorso anno mi hanno fatto la stessa procedura, mini abbonamento con solo news e dopo 2 giorni sono stato contatto e mi hanno fatto sconto su una configurazione a mia scelta

Che dite? procedo cosi' o disdico anche questo mini abbonamento?
vedrai da solo quanto ti sarà utile vedere solo tg24 (non in hd oltretutto). Non so se è incluso anche sport24, ma sinceramente, pagare 5 euro al mese per fare da babysitter al loro decoder... al massimo potresti tenertelo e affiancarci una prepagata.

Come non in HD? Mi pare proprio di sì, così come altri canali ;)
Son passati alcuni mesi ma sono quasi certo.
Inoltre continua a fare le funzioni mysky

Io ho da 3 mesi (o 4 non ricordo) il mini abbonamento e nessuna offerta ricevuta. Nonostante le loro rassicurazioni in meriti

Ho accettato il mini abbonamento da 5 euro anche se non ero pienamente convinto, ero al lavoro e avevo poco tempo. Mi sa che allora disdico ancora prima che si attivi, poi aspetterò il buio.

Tu come mai lo tieni il mini abbonamento?

tutti no, "solo" un 60% (a volare bassi) degli abbonati
Infatti. Qui mi hanno proposto 31€ per due anni o 33€ per un anno per mantenere per la situazione che ho ora (2 pacchetti + MyskyHD + l'on demand che oggi, mi sembra, danno comunque a tutti...).
Ho pagato per 10 mesi 24€ e per tre 38€.
All'offerta di cui sopra aggiungerebbero 2 mesi di cinema e ticket serie b gratuiti e ticket sport a 59€ e cinema a 49€.
Il punto è che non hanno la CL né la EL per cui devono strascontarmi se vogliono che cambi idea perché mi sto avvicinando sempre di più a Mediaset (ho perso il 19€x12...)

Io ho proprio cambiato email dal contatti nel fai da te e numero di cellulare.
Mi evito chiamate ed sms inutili.
Ho ricevuto pure una seconda lettera cartacea che mi invita a "contattarli per comunicazioni urgenti".
Di urgente c'è solo che 68€ al mese non li spenderò più (anche perchè erano la metà con l'ultima retention/reconnection dello scorso anno).

Se è ancora valida l'offerta di upselling dei pacchetti post riconnessione ci penso... se no sto giro vado a mediaset premium...

Io ho proprio cambiato email dal contatti nel fai da te e numero di cellulare.
Mi evito chiamate ed sms inutili.
Ho ricevuto pure una seconda lettera cartacea che mi invita a "contattarli per comunicazioni urgenti".
Di urgente c'è solo che 68€ al mese non li spenderò più (anche perchè erano la metà con l'ultima retention/reconnection dello scorso anno).

Se è ancora valida l'offerta di upselling dei pacchetti post riconnessione ci penso... se no sto giro vado a mediaset premium...

Taglia la testa al toro.

- Cancellazione del vostro recapito telefonico dal database Sky - E' un servizio automatizzato

800986869

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Ho accettato il mini abbonamento da 5 euro anche se non ero pienamente convinto, ero al lavoro e avevo poco tempo. Mi sa che allora disdico ancora prima che si attivi, poi aspetterò il buio.

Tu come mai lo tieni il mini abbonamento?
Per poter usare la prepagata senza comprarmi un decoder. E per non dover ripagare le spese di attivazione se volessi tornare ad abbonamento. Ma ci sto ripensando. Mi manca il mysky :(

Ma se in retention accettassi la riduzione dei pacchetti rimanendo solo con SKYTV, potrei poi in un secondo momento (anche il giorno dopo per assurdo) reinserire i pack con una promo tipo Assocral per avere il 50% di sconto??
Io dico di si...ma chiedo conferma a chi sicuramente ne sa più di me..
(in reconnection...so per certo che dovrei aspettare almeno tre mesi.. e visto che ASSOCRAL scade a fine anno.. non riuscirei...:sad:)

Amici...nessuno sa dirmi qualcosa per favore?

Ti rispondo io: ho accettato una retention senza più sconti con Sky TV + Famiglia + MV Bambini (quindi una combinazione direi minimale, almeno per me che non posso rinunciare al MV e ai Cartoni Animati), e da subito, praticamente, ho potuto attivare un ticket e posso adesso attivare i Packs scontati al 50%. Ovvio che alcune vecchie promo, tipo i Pack Calcio e Cinema a 6,90 non potevo averle, visto che erano riservate ai possessori di Pack Sport. Per quanto riguarda la Assocral (di cui ho la tessera) da quello che ho capito, attivandola con la chiamata al numero dedicato, non dovresti avere alcun problema ad inserire 2 pack; il terzo lo devi mettere dall'area Fai da Te, se vuoi il FULL.

Amici...nessuno sa dirmi qualcosa per favore?

Io ero in scadenza al 30.11 partendo da SKY TV, HD e SPORT, ho accettato di mantenere skytv e hd con lo sconto di 2 euro per 24 mesi.
Lo stesso giorno ho chiamato al numero dedicato ASSOCRAL e ho riaggiunto lo sport al 50%.
Ho anche richiesto il Mysky gratis che non avevo ed è compreso nella convenzione.
Ora sto aspettando la chiamata del tecnico per l'installazione...

volevo chiedere una cosa...
attualmente se si va in scadenza...
cosa sta offrendo lo sky service?
qualcuno lo sa?
ho sentito il 25% sul totale?
tenete conto che pago 36 e per sky tv+calcio +famiglia
e accettare le offerte ridicole che fa il call center non mi va...
grazie

volevo chiedere una cosa...
attualmente se si va in scadenza...
cosa sta offrendo lo sky service?
qualcuno lo sa?
ho sentito il 25% sul totale?
tenete conto che pago 36 e per sky tv+calcio +famiglia
e accettare le offerte ridicole che fa il call center non mi va...
grazie

Si gli Sky Service ore fanno 25% di sconto..l'HD dipende..ad alcuni 5 ad altri 1 euro..non si capisce bene con quale criterio però!

Salve sono in scadenza anticipata al 30/11 oggi mi è arrivato un sms (dopo altre proposte ridicole) di un mini abbonamento sky a 5 euro...sapete di cosa si tratta?

Ricevuto chiamata . Ho sky tv+cinema+calcio+hd mysky scontato al 50. Pago 24 euro. Abbonamento in scadenza al 20-12, hanno ricevuto mia disdetta. Mi hanno,proposto di tenere solo sky tv + hd a euro 24 poi mi darebbero sky famiglia a 2,5 euro x 8 mesi. Beh? Io sono interessato a cinema e calcio o sport e mi offrono famiglia? Dopo mi hanno parlato di possibilità di acquistare ticket ma operatore e' stato poco chiaro. Ho risposto che ci devo pensare tanto fino al 20-12 il mio abb funziona!

dopo i 2 euro di sconto oggi mi hanno chiamato da un call center e mi hanno offerto il 20% di sconto sull'attuale composizione: sky tv+famiglia+calcio+sport a 41,60 a cui aggiungere i 5 euro dell'HD..quindi ho rifiutato

@Scarpadoro

Fossi in te farei cosi':
-accetterei il 20% di sconto,ma solo su sky tv+famiglia;
-poi aggiungerei calcio e sport scontati del 50% dal fai da te
In totale pagheresti 19,2(sky tv+famiglia col 20%)+7(sport)+7(calcio)+5(HD)=38,2.
Se addirittura si cumulassero gli sconti avresti:
19,2+4,2+4,2+5=32,6
Io sono nella tua identica condizione sky tv+famiglia+sport+calcio+HD in scadenza 30/11/2014 e per adesso mi hanno offerto solo 2 euro di sconto o miniabbonamento a 5 euro.Spero offrano anche a me il 20% per fare quanto detto sopra...:)

Ultima modifica:
Scusate,a fine mese mi scade il contratto ma lo posso rifare uno nuovo sempre a nome mio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso