alecatania95
Digital-Forum Silver Master
A me avevano proposto un 20% su Tv+Famiglia+HD + uno dei tre ticket Calcio, Cinema o Sport. Rifiutato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me avevano proposto un 20% su Tv+Famiglia+HD + uno dei tre ticket Calcio, Cinema o Sport. Rifiutato.
Io ho pensato a due opzioni:
1) accetto una retention se mi danno almeno Sky TV+Famiglia+HD al max a 24euro (di fatto abbuonandomi il pack famiglia o l'HD) e se mi garantiscono che poi posso aderire alle promo online nel fai da te per sport a 7euro al mese per 12 mesi
2) vado di reconnection e mi prendo Sky TV+Famiglia+Sport col 25% e HD a 1euro.
Alla fine a me interessa sport come pack..calcio e cinema sono un surplus quindi al massimo mi prenderò un ticket più avanti se ce ne saranno a disposizione..altrimenti rimango così e pace![]()
Una proposta come la mia sarebbe ottima per te !
Comunque, considera che io a Bilancio ho €18.80 tra servizi e canali opzionali (HD-3D e Caccia&Pesca). Dunque l'unica per me è la F&F
Tentato fake con f&f al telefono con operatore il quale mi ha detto chiaramente che nn me lo faceva fare.
certo che conviene. Piuttosto che pagare il prezzo di listino.Ho il contatto in scadenza al 30/11 e non avevo il codice e mi ha bloccato alla comunicazione dello.stesso nominativo...ma a questo punto converrebbe che lo rifacessi con altro nominativo solo la bega della restituzione del dec.
si è così. Però non mi pare che gli operatori siano tutti disponibili poi a riallineare. Ad alcuni hanno detto si ad altri no.Se non ho capito male qualcuno è riuscito a farsi dare il F&F utilizzando un nominativo di un familiare (suppongo quindi diverso c/c ma stesso indirizzo) e solo successivamente è stato contattato da un altro operatore per il riallineamento, in quanto avrà notato lo stesso indirizzo.
non son però sicuro di aver interpretato bene, quindi prendila con le pinze!
prego.Ti ringrazio molto gentile..finalmente qualcuno che è riuscito a chiarirmi un grosso dubbio![]()
vero. Però il problema della chiamata si risolve antemponendo al numero di sky #31# che nasconde il numero del chiamante.E' stato fatto a nome di un'altro familiare come abbo nuovo, senza riallineamento ..... allo stesso indirizzo sai quante famiglie ci possono essere.
Basta chiamare con numero diverso da quello che hanno, diverso intestatario dicontratto e diverso cc
volete sentire l'ultima offerta fantaccio che mi hanno fatto?
25% di sconto sull'abbonamento...e fino a qui....
per averlo però non solo devo rinunciare a multivision e ondemand, ma pure SKYGO E HD!!!
ma stanno fuori di cervello? chi pagherebbe 50€ al mese un abbonmento full senza hd e skygo?!?! assurdo...
Da linea fissa il codice è *67# (almeno con infostrada) ma attenzione che poi il numero rimane nascosto e per disattivare il servizio ci vuole il doppio cancelletto.il problema della chiamata si risolve antemponendo al numero di sky #31# che nasconde il numero del chiamante
Anche con Telecom Italia, solo che non si deve disattivare.Da linea fissa il codice è *67# (almeno con infostrada) ma attenzione che poi il numero rimane nascosto e per disattivare il servizio ci vuole il doppio cancelletto.
Adesso mi e arrivato un messaggio sul decoder che mi invita a chiamare l 800922331 e che mi offrono il 20% di sconto sul prezzo dell abbonamento..il problema è che me l offrirono già da call center ma sull attuale composizione..adesso chissà se mi fanno ridurre anche
Buongiorno, aggiorno la mia esperienza. Al buio dal 1/11 ho riattivato nei primi dieci giorni di nov. col 25% (SKY TV+Cinema senza HD) allo sky center.
Nelle settimane successive ho richiesto più volte lo sconto sull' HD ma senza risultati solo rifiuti. Allora sono ricorso a nuova disdetta ed in meno di una settimana di retention mi hanno dato HD ad 1 euro come volevo. Per quest'anno è andata finalmente. Personalmente ancora non ho mai subito fregature da call center o chat, o disdette rifiutate a scadenza e non. Basta informarsi bene,leggere sempre tutte le clausole, fare mille domande senza paura di essere petulantie trarre le proprie scelte. Si forse avrei potuto anche ottenere di più riandando magari al buio e tenendo duro ma non m'interessa; il mio obbiettivo è solo pagare il giusto nei limiti del mio budget. Buona retention a tutti! all'anno prossimo
![]()
c
vero. Però il problema della chiamata si risolve antemponendo al numero di sky #31# che nasconde il numero del chiamante.
Per i dati del conto corrente probabilmente (non l'ho ancora verificato) è sufficiente che se il vecchio abbonamento pagava con RID il nuovo venga pagato con carta di credito e viceversa.
.
allora ho chiamato e poi mi hanno richiamato anche da call center...mi hanno offerto il 20% con la possibilità di ridurre io ho chiesto di togliere famiglia e mi hanno fatto due proposte...tv+sport+calcio+hd a 41,60 oppure tv+sport o calcio+hd quindi un solo pacchetto a 28 euro x 6 mesi e 33 x altri 6 mesi..e con questa soluzione mi ha consigliato di aggiungere poi in seguito il pack che tolgo cioè o sport o calcio tramite un ticket...ma non mi hann saputo dire se poss aggiungerlo dal fai da te non sono sicur nemmeno loro...adesso mi richiamano fra qualche ora e per adesso non so che fare..Prova a sentire tentar non nuoce.
ma oggi?Robertom, a me hanno offerto il 50% senza servizi, ma ovviamente ho rifiutato!
grazie dell'info non lo sapevo.Da linea fissa il codice è *67# (almeno con infostrada) ma attenzione che poi il numero rimane nascosto e per disattivare il servizio ci vuole il doppio cancelletto.
ciao a tutti,
sono in retention con scadenza 30/11 e ieri hanno chiamato anche me per il mini-abbonamento a 5 euro. io ho invece chiesto informazioni per effettuare un downgrade "totale" applicando lo sconto di 2 euro per 24 mesi (proposto via sms): vorrei esporvi la mia "pensata" per avere qualche commento e/o suggerimento, visto che qui sul forum ci sono esperti ed esperienze di tutti i tipi :-D
attualmente, scaduta la promozione dello scorso anno, pago 58 euro; tenendo tv+hd+fam sarebbero 19+5+5-2= 27 euro. a questo punto al telefono mi hanno detto che potrei ri-aggiungere i vari pack e questo mi porterebbe (utilizzando ad esempio la convenzione Assocral, anche quella a vincolo biennale) a sommare a quei 27 i 7,5+7 di cinema e sport, per un totale di 41,5 al mese fissato per 2 anni.
sarebbe come avere uno sconto superiore al 25% della reconnection, senza contare che eviterei sbattimenti vari anche l'anno prossimo…
dove sta l'errore? c'è qualcosa che non tengo in considerazione (a parte la quota Assocral) o fila anche a voi come ragionamento? c'è qualche strana postilla che mi sfugge?
ringrazio da subito chi avrà voglia di darmi una buona parola di conforto ;-)
a volte il controllo parte dal nominativo. Almeno al telefono fanno così.son già 2 anni che cambio intestatario e il cellulare e la mail son sempre rimasti quelli...a loro basta cambi il metodo di pagamento...è l'unica cosa che guardano