Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho segnalato all'operatrice che non riuscivo ad aggiungere i pack al 50%,mi ha detto di attendere un po' che controllava e dopo circa 5 minuti mi ha detto di riprovare.Dopodichè sono riuscito ad aggiungere i pack sconati.
Ho accettato un'offerta di retention il 28 Novembre ma che è partita ieri 1 Dicembre come d'accordo con l'operatore.L'offerta era sky tv+famiglia+hd a 24 euro.
Sul mio fai da te adesso risulta come data di attivazione dell'abbonamento 2/12/2014 e come data di scadenza 1/1/2016.
Hai poi compilato il form di richiesta per ricevere il LUMIA 530 riservato anche a chi aggiunge un pack esclusivamente on line?

Ma il downgrade dei pacchetti è stato immediato?...mi sembrava di aver capito che partivano dal mese successivo...e anche a me al telefono Sky ha detto questo...mi spieghi come hai fatto?
Quando ti fanno l'offerta di retention il downgrade è immediato.

Chiamato ora il numero verde 800999807 indicato nell’sms ricevuto a fronte della disdetta..per ora a fronte della mia richiesta di restare solo con SKYTV e HD (ho un FULL) mi hanno offerto 2 euro di sconto per 24 mesi!....ho declinato gentilmente…e la Signorina stessa, mi ha detto che per il 31/12 giorno di cessazione dell’abbonamento, c’e’ tempo e che sicuramente ci saranno altre offerte.

Hai poi compilato il form di richiesta per ricevere il LUMIA 530 riservato anche a chi aggiunge un pack esclusivamente on line?
Non ancora.Non c'è piu' il Lumia ma l'home theatre philips,anche se avrei preferito lo smartphone.
@ e9355 dato che vedo sei molto esperto,posso chiederti una cosa?Se fossi riuscito ad aggiungere i pack al 50% l'1 Dicembre e non il 2,la scadenza del mio abbonamento sarebbe stata il 30 Novembre 2015?O anche in tal caso sarebbe risultata 1 Gennaio 2016?

ho mandato disdetta abbonamento per fine mese (scadenza 1/1/15), volevo chiedere: presso gli sky service (center) non so il nome tecnico, ti fanno ancora il 25% di sconto senza farti andare al buio, cioè uno accetta il 30 se non trova niente di meglio? facendo così l'on demand mi rimarrebbe, giusto?

Chiamato ora il numero verde 800999807 indicato nell’sms ricevuto a fronte della disdetta..per ora a fronte della mia richiesta di restare solo con SKYTV e HD (ho un FULL) mi hanno offerto 2 euro di sconto per 24 mesi!....ho declinato gentilmente…e la Signorina stessa, mi ha detto che per il 31/12 giorno di cessazione dell’abbonamento, c’e’ tempo e che sicuramente ci saranno altre offerte.

stessa cosa detta a me. 2 euro di sconto su prezzo pieno.

... altre prese in giro

Non ancora.Non c'è piu' il Lumia ma l'home theatre philips,anche se avrei preferito lo smartphone.
@ e9355 dato che vedo sei molto esperto,posso chiederti una cosa?Se fossi riuscito ad aggiungere i pack al 50% l'1 Dicembre e non il 2,la scadenza del mio abbonamento sarebbe stata il 30 Novembre 2015?O anche in tal caso sarebbe risultata 1 Gennaio 2016?
se tu avessi attivato il primo giorno del mese non ti sarebbe slittata la scadenza di un mese.
quindi avresti avuto: 1/gennaio/2016 come data di scadenza.
Lo fanno apposta ad attivare il 2 così ti fregano un mese a prezzo pieno.

se tu avessi attivato il primo giorno del mese non ti sarebbe slittata la scadenza di un mese.
Forse vorresti dire 1 Dicembre 2015,altrimenti non cambierebbe nulla: adesso come ho detto ho scadenza 1 Gennaio 2016 avendo attivato ieri 2 Dicembre i pack scontati.

Salve a tutti, sono in scadenza a fine mese ho un abbonamento con myskyhd a skytv-sport-cinema e pago 39 euro.
Sono stato appena contattato da uno 02... e il tipo mi proponeva tv-cinema o sport un pacchetto in sostanza compreso di hd e funzioni my, ondemand e skygo che ho già a 36 euro; oppure il miniabbonamento a 5 euro e su quest'ultimo mi diceva che avrei mantenuto l'abbonamento in stand-bye per poi aderire a promozioni successive, così facendo non avrei pagato i costi installazione e riattivazione. RIFIUTATE ALL'ISTANTE.

Anch'io fatta regolare disdetta tramite PEC, confermata regolarmente la presa in carico e ora li aspetto al varco del 31/12 :badgrin:

... altre prese in giro

Mi hanno fregato la prima volta che mi sono abbonato a Sky (poi mi sono rifatto nel tempo;)), ho richiesto il servizio verso fine dicembre, il tecnico si è presentato il 3 gennaio, ho pagato il primo mese a costo intero e non secondo lo sconto che offre la promo F&F.

Ciao ragazzi,
innanzitutto vi saluto e ringrazio tutti, non scrivo di frequente ma vi leggo spesso. Volevo chiedervi un parere visto che siete sicuramente più esperti di me: ho l'abbonamento sky in scadenza naturale il 01/01/2015 e, avendo mandato regolare raccomandata nei tempi utili (mese scorso), sono appena stato contattato per la prima volta da Sky per un'offerta di retention. La mia situazione attuale è: abbonamento full (anche MySkyHD e 3D) a circa 62 euro al mese (ho uno "vecchio" sconto "di protezione" per cambio listino di uno/due anni fa); adesso mi offrirebbero lo stesso abbonamento a 50 € (49.75 per la precisione) ma con "vincolo" per 24 mesi...In caso di disdetta anticipata ci sarebbero da pagare tutti gli sconti non fruiti (in pratica 12 € per il numero di mesi che mancherebbero alla scadenza dei 24). L'offerta mi sembra buona ma è ovvio che stanno facendo questa politica perchè hanno perso la champions. Cosa mi consigliate? Mi hanno esplicitamente detto che le offerte cambiano di settimana in settimana (ma non sempre in meglio!) e che io ho tempo fino al 31 dicembre. Accetto o aspetto la prossima telefonata/settimana? Ovviamente della champions mi importa ma... Grazie in ogni caso. Buona serata a tutti.

scadenza 1/1/15, mi hanno mandato un sms dove mi si chiedeva di chiamare un 800 perchè c era un'offerta per me......ho chiamato e mi sono sentito dire per lei non c'è nessuna offerta...mah valli a capire

Sì scusa intendevo dire che avresti avuto 1 dicembre 2015
Mi hanno fregato la prima volta che mi sono abbonato a Sky (poi mi sono rifatto nel tempo;)), ho richiesto il servizio verso fine dicembre, il tecnico si è presentato il 3 gennaio, ho pagato il primo mese a costo intero e non secondo lo sconto che offre la promo F&F.
Avevo intuito che attivare i pack il 2 Dicembre invece dell`1 mi sarebbe costato un mese a listino,ma purtroppo il fai da te con l'aggiornamento al downgrade a sky tv+famiglia+hd è avvennuto verso le 22 dell'1 Dicembre.
Avrei dovuto far partire il downgrade direttamente il 28 Novembre,ma avevo paura di perdermi la partita Domenica.
Vabbè alla fine non mi lamento,è stato il male minore,c'è a chi è andata peggio purtroppo.

...ricevute solite letterine per la disdetta del 31/12/2014 del mini abbonamento fatto ad Ottobre....nessun interesse essendo passato a prepagato con decoder di proprietà....

...ricevute solite letterine per la disdetta del 31/12/2014 del mini abbonamento fatto ad Ottobre....nessun interesse essendo passato a prepagato con decoder di proprietà....

che decoder hai preso (consigli?) e per la prepagata?? come funziona o meglio (hd? sky go on demand?? ecc)

Buonasera,
volevo qualche delucidazione e consiglio, ho abbonamento in scandenza il 31/12, ho dato regolare disdetta al novembre. la settimana scorsa ho ricevuto un paio di chiamate ma visto che ero all'estero ho chiesto di essere ricontattato. la signorina mi ha detto che stavano chiudendo la mia pratica e che dovevo dare una risposta subito, ho detto che non potevo rispondere e abbiamo terminato la conversazione
da allora non mi hanno più contattato, oggi ho chiamato il nr verde che compariva nella mia pagina del fai da te e mi hanno solo detto di riconsegnare tutti i decoder dopo il 31/12
avete qualche consiglio ?? sono abbonato da un anno.
grazie

Buonasera,
volevo qualche delucidazione e consiglio, ho abbonamento in scandenza il 31/12, ho dato regolare disdetta al novembre. la settimana scorsa ho ricevuto un paio di chiamate ma visto che ero all'estero ho chiesto di essere ricontattato. la signorina mi ha detto che stavano chiudendo la mia pratica e che dovevo dare una risposta subito, ho detto che non potevo rispondere e abbiamo terminato la conversazione
da allora non mi hanno più contattato, oggi ho chiamato il nr verde che compariva nella mia pagina del fai da te e mi hanno solo detto di riconsegnare tutti i decoder dopo il 31/12
avete qualche consiglio ?? sono abbonato da un anno.
grazie

Il consiglio è aspetta... La scadenza dell'abbonamento è ancora lontana. Ti ricontatteranno diverse volte prima del 31/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso