Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky Tv + Cinema + Sport + Calcio 62€
Sconto abbonamento (sport + calcio) -18,01€
Sconto pacchetto 15 mesi (cinema) - 8,10€
Quindi totale fattura 35,89
Cinema sottoscritto ad ottobre.
Spero di essere stato chiaro
Fai come ti ho detto...disdetta oggi con Bersani...abbonamento chiuso il 28 febbraio...ultima fattura di febbraio sara' un po' pesante...62+11,50 Bersani+32 sconti cinema

ragazzi scusate io ho mandato disdetta x il 28/02 arrivata chiamata per ticket calcio a 49 euro fino al 31-08, però a me non interessa poichè ho aderito a premium christmas fino ad aprile e non vorrei avere le stesse cose...ho quindi proposto alla signorina di risentirci magari a contratto chiuso ossia a marzo x reconnection ma mi ha detto che se la visione sarà staccata per riattivarla ci saranno dei costi di attivazione e perdita di anzianità e servizi tipo sky go e ondemand...è vera questa cosa o era un modo per mettermi pressione? grazie a tutti

ho quindi proposto alla signorina di risentirci magari a contratto chiuso ossia a marzo x reconnection ma mi ha detto che se la visione sarà staccata per riattivarla ci saranno dei costi di attivazione e perdita di anzianità e servizi tipo sky go e ondemand...è vera questa cosa o era un modo per mettermi pressione? grazie a tutti

In caso di reconnection conservi anzianità, servizi e non hai costi di (ri)attivazione.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

ragazzi , la mia configurazione è sky tv+calcio+famiglia+ hd a 32.76 euro , usufruisco dello sconto di protezione per variazione listino (-10.24euro ), ho mandato disdetta a scadenza naturale del contratto per il 28/02 ; vorrei sapere nel caso in cui non riesco ad ottenere offerte migliori entro e non oltre il 28/02 posso revocare la disdetta ? fino adesso mi hanno offerto i pacchetti mancanti gratis per 2 mesi

Ultima modifica:
Campionato finito in testa e in coda motivo in più per abbandonare Sky .....trattato come un fesso anche per colpa mia. Adesso è davvero finita ....10 giorni e via ....e con rancore ....

Situazione.
2014: Sky TV + Famiglia + Cinema + HD e servizi, con sconto 20% + sconto protezione listino di 11,24, pagavo 24,96.
Terminato lo sconto 20%, ho inviato disdetta oltre il termine, quindi il mio abbonamento terminerà il 31/01.
Oggi mi contatta uno 02 e la signorina mi dice che lo sconto protezione listino non si esaurisce con la scadenza dell'abbonamento (io pensavo di sì) e comunque mi propone 12 euro fissi di sconto sul listino con vincolo 24 mesi, con possibilità di downgrade e servizi mantenuti.
E' una proposta decente? Per me comunque 32 euro per quello che ho sono un po' tanti...

Ragazzi mi vien da ridere....Son vecchio cliente + di 12 anni di "onorati pagamenti" con pacchetto completo x decoder principale + MV ultimamente salito a 20 euro causa scadenza promozione biennale. Ora pago 95 euro al mese considerando che ho attivo anche Caccia e Pesca ( veramente avevo provato mesi fa a chiamare per ben 2 volte distanziate nel tempo per levarlo, ma questo, nonostante le assicurazione dell'operatore, non e' mai avvenuto).
Ebbene cosa mi propone l'operatore che da Milano mi ha appena contattato praticamente per un 10% di sconto sul totale: riallineamento dei miei pacchetti all'attuale formula Mysky+HD+Skyfamilia +Calcio Sport e Cinema + MV con Cinema Sport e Famiglia...x farla breve mi trovavo a pagare 10 euro in meno rispetto ad adesso senza Caccia e pesca----dico io che offerta è? caccia e pesca mi costa 8 euro tu mi dici che me lo togli e mi fai 10 euro di sconto al mese....ma che promozione e'....mi ha attaccato praticamente il telefono in faccia quando gli ho detto ci devo pensare....a questo punto il 31/01 vado al buoi e ci resto....in retention pigliano solo x il ****...

Situazione.
2014: Sky TV + Famiglia + Cinema + HD e servizi, con sconto 20% + sconto protezione listino di 11,24, pagavo 24,96.
Terminato lo sconto 20%, ho inviato disdetta oltre il termine, quindi il mio abbonamento terminerà il 31/01.
Oggi mi contatta uno 02 e la signorina mi dice che lo sconto protezione listino non si esaurisce con la scadenza dell'abbonamento (io pensavo di sì) e comunque mi propone 12 euro fissi di sconto sul listino con vincolo 24 mesi, con possibilità di downgrade e servizi mantenuti.
E' una proposta decente? Per me comunque 32 euro per quello che ho sono un po' tanti...

Mi autoquoto.
Oggi mi richiameranno e rifiuterò, dal momento che nelle firme di molti utenti si legge la cifra che pagherei io con però tv + famiglia + 2 pack.
Dal momento che andrò al buio decadrà lo sconto protezione listino o in caso di reconnection rimarrebbe in vigore?

....in retention pigliano solo x il ****...

Bisognerebbe scriverlo in evidenza in prima pagina, in retention non offrono praticamente NULLA.

E' da tempo che oramai per risparmiare occorre andare al buio, utilizzare una convenzione (tipo Assocral o simili) o attivare un nuovo abbonamento ogni anno con le promo natalizie, cambiando di volta in volta intestatario.

Ormai sono da anni con sky,vorrei passare alla offerta per esempio tv*cinema a 29/mese.Si può evitare di pagare la installazione se faccio su un nuovo intestatario.

Grazie

Ragazzi ho ottenuto ieri un codice F&F e ho fatto nuovo abbonamento con nuovo intestatario e Carta di credito diversa.
Solo l'indirizzo è uguale.

Mi consigliate di provare a chiedere un riallineamento chiamando il call center oppure è tempo sprecato? che vantaggi ci sarebbero?
Grazie

Sarò al buio fra 10 giorni e sono uno "storico" abboanto Sky ( almeno un congiunto diretto è sempre abbonato da quando esiste Sky) . Ebbene, al di là delle stucchevoli polemiche ( Sky non è una onlus, Sky non la prescrive il medico, abbiamo la mentalità tipica degli "italiani", facciamo i taccagni anche se abbiamo possibilità di abbonarci comunque) beh, mi chiedo : ma è tanto difficile per Sky fare offerte uniformi e non per chicchessia sul "Fai da te" ( packet serie B gratis, pack aggiuntivi al 50 o al 30%, ticket o quant'altro) evitando così di indispettire olre misura soprattutto gli storici abbonati, sempre puntuali nei pagamenti e che si vedono costretti a fare magheggi ( retention, reconnection, FF, prepagate ) per non essere penalizzati nei confronti di chi si abbona per la prima volta ? ....semmai dovrebbe essere il contrario con la fidelizzazione del cliente e invece io sono convinto che è proprio SKY che si avvantaggia di quaeste manfrine , approfittandone per imporre nuovi listini, cambiare impianti tecnologici o far spoarire vecchie smart card utilizzabili ancora nei vecchi decoder SD , portando in maniera subdola il cliente dove vuole ;) Buona giornata

Ragazzi ho ottenuto ieri un codice F&F e ho fatto nuovo abbonamento con nuovo intestatario e Carta di credito diversa.
Solo l'indirizzo è uguale.

Mi consigliate di provare a chiedere un riallineamento chiamando il call center oppure è tempo sprecato? che vantaggi ci sarebbero?
Grazie

praticamente situazione simile alla mia...ho abbandonato sky l'anno scorso e ho stipulato 7 giorni fa un abbonamento F&F intestato a mia moglie sul medesimo indirizzo....la pratica è da 7 giorni bloccata per verifica dati perchè sembra si trovavano un abbonamento vecchio sullo stesso indirizzo....la tizia al telefono stamattina mi dice che ha "sbloccato la situazione" e passato la palla all'ufficio commerciale (se non sbaglio), entro 30 GIORNI ,capito bene 30 GIORNI!!!, la pratica verrà sbloccata per la chiamata del tecnico..............per accedere al mutuo ho impiegato sicuramente di meno.

Non ho chiesto alcun allineamento cmq.

Ho una F&F in scadenza tra 9 giorni, mi hanno offerto il full a 65,20€. Secondo voi mi conviene accettare "quest'offerta"?

Ho una F&F in scadenza tra 9 giorni, mi hanno offerto il full a 65,20€. Secondo voi mi conviene accettare "quest'offerta"?
assolutamente no il full senza hd costa 67 euro...assolutamente,se incominciano ad offrirti il 20-25 per cento di sconto, allora ci penserei anche se sono somme fuori portata per me col 25% pagheresti circa 55 euro ancora meno se usufruisci ancora dello sconto promozione, perche' entrambe si cumulano...se hai l ff ti conviene usufruirlo sperando nel riallineamento...se nn ti serve puoi sempre passarmelo:lol::badgrin::laughing7::D:happy3:

Eh purtroppo ho usufruito della F&F per un anno, per questo ho fatto disdetta e tra 9 giorni sarò al buio. Ma l'offerta dei 65.20 euro, mi sembra una presa in giro, credo che non accetterò.

mi hanno offerto (sull'abbonamento dei miei genitori) cinema, tv, famiglia hd e servizi a 30,75 € per 24 mesi e dal 24esimo 32,75 per sempre (godo dello sconto di protezione per variazione listino che, a quel che dicono è per sempre) più un ticket a scelta tra sport o calcio per 12 mesi a 59€.
Decisamente tentato di accettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso