Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In chat mi hanno appena offerto solo lo sport gratis per 12 mesi e uno sconto di 5€ per 24
Eri in scadenza in questi gg?
Ti hanno telefonato o l'hai ottenuta via chat?
Da che pacchetti provenivi e cosa hai ottenuto?
Grazie!
Sempre meglio che un aumento sul prezzo di listino, come a me. Ahah, ci sto ancora di stucco, si dev'essere sbagliata l'operatrice...
In scadenza il 01/07 con il pacchetto sky tv, sport, calcio a 29.90 mi hanno proposto lo stesso prezzo per un ulteriore anno...Inoltre mi hanno dato la possibilità di aggiungere il servizio hd al costo di 2.50
Ma non ti interessa avere più Sky? Perché a me pare ottimaL'ho rifiutata per il momento...Ho chiamato al 800923929 e l'operatore me l'ha offerta
mi è stato proposto: pacchetti e hd a metà prezzo + multivision online gratis per 1 anno (servizi inclusi)... visto che mi andava bene ho accettato
l'unica "clausola" è quella di aspettare tre mesi per aggiungerli, perché di fatto è un downgrade con futuro upgrade, difatti lo sport l'ho tenuto.
Ti suggerisco di provare a verificare perché l'HD in quella promozione come i servizi non sono compresi...anzi a ti dirò di più non sono propio attivabili con quella promozione.
Questo mi è stato detto dall' operatoratrice che mi ha chiamato ieri che ha cercato in qualsiasi modi di intortarmi con questa promozione.
se non arriva niente faccio passare l'estate e riattivo la easy pay. Amen.
ho chiesto in chat...per una promo visto che sono in retention
mi ha offerto: TV+Famiglia+Cinema+HD a 29€/mese per 12 mesi.
Servizi rimangono attivi visto che sono cliente da 2 anni.
Direi ottimo.
scusate forse sono fuori tema, dal sito di sky non risulta nessun sky center abilitato per la restituzione del decoder a Bari città.Possibile?
Mi hanno mandato sms e mail dai toni comici: "chiamaci al numero 800999807, per te un'offerta imperdibile". Ovviamente me ne guardo bene dal farlo. Qualcuno invece ha chiamato e può riportare la sua esperienza ? Io sono in scadenza il 30 giugno e provengo da un full con F&F.
5€ al mese di sconto per 18 mesi
Appena chiamato. L'operatrice mi ha confermato che i servizi sono inclusi e l'HD si può aggiungere tranquillamente perché l'abbonamento è ancora attivo. Se l'abbonamento fosse stato cessato (quindi penso intendesse in reconnection) allora i servizi non sarebbero stati inclusiTi suggerisco di provare a verificare perché l'HD in quella promozione come i servizi non sono compresi...anzi a ti dirò di più non sono propio attivabili con quella promozione.
Questo mi è stato detto dall' operatoratrice che mi ha chiamato ieri che ha cercato in qualsiasi modi di intortarmi con questa promozione.