Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In chat mi hanno appena offerto solo lo sport gratis per 12 mesi e uno sconto di 5€ per 24

Eri in scadenza in questi gg?
Ti hanno telefonato o l'hai ottenuta via chat?
Da che pacchetti provenivi e cosa hai ottenuto?

Grazie!

si, scadenza 1° luglio
hanno chiamato loro
da full + multivision "offline" con fake a skytv+calcio+sport + hd + multivision online (quest'ultimo vincolo 18 mesi, i primi 12 gratis). sono stato io a decidere di partire subito con sport e calcio, avrei potuto averli tutti a metà prezzo ma dopo 3 mesi e visto che il campionato parte già ad agosto ho "sacrificato" il cinema, mentre il pack famiglia non mi interessa più di tanto...

Sempre meglio che un aumento sul prezzo di listino, come a me. Ahah, ci sto ancora di stucco, si dev'essere sbagliata l'operatrice...

Ma sì, dai... Non ha senso. Poi un pacco in meno ed € in più....
In scadenza il 01/07 con il pacchetto sky tv, sport, calcio a 29.90 mi hanno proposto lo stesso prezzo per un ulteriore anno...Inoltre mi hanno dato la possibilità di aggiungere il servizio hd al costo di 2.50

L'ho rifiutata per il momento...Ho chiamato al 800923929 e l'operatore me l'ha offerta
Ma non ti interessa avere più Sky? Perché a me pare ottima :D

mi è stato proposto: pacchetti e hd a metà prezzo + multivision online gratis per 1 anno (servizi inclusi)... visto che mi andava bene ho accettato ;)
l'unica "clausola" è quella di aspettare tre mesi per aggiungerli, perché di fatto è un downgrade con futuro upgrade, difatti lo sport l'ho tenuto.

Ti suggerisco di provare a verificare perché l'HD in quella promozione come i servizi non sono compresi...anzi a ti dirò di più non sono propio attivabili con quella promozione.
Questo mi è stato detto dall' operatoratrice che mi ha chiamato ieri che ha cercato in qualsiasi modi di intortarmi con questa promozione.

scusate forse sono fuori tema, dal sito di sky non risulta nessun sky center abilitato per la restituzione del decoder a Bari città.Possibile?

Raccomandata A\R inviata e disdetta già accettata ( mi è arrivato due volte il messaggio sul decoder, quasi volessero ribadirmelo più volte )
Scadenza naturale al 31\08. Spero di ottenere Skytv+Calcio con servizi a meno di 30€, sarei più che soddisfatto. Vediamo che succede: io penso che dovrebbero tenersi stretti i clienti perché l'esclusiva Champions di Mediaset potrebbe far migrare soprattutto gli juventini.

Ti suggerisco di provare a verificare perché l'HD in quella promozione come i servizi non sono compresi...anzi a ti dirò di più non sono propio attivabili con quella promozione.
Questo mi è stato detto dall' operatoratrice che mi ha chiamato ieri che ha cercato in qualsiasi modi di intortarmi con questa promozione.

ok domani chiamo e chiarisco la questione ;)

se non arriva niente faccio passare l'estate e riattivo la easy pay. Amen.

Io sono dell'opinione di aspettare fino agli ultimi giorni senza provare nulla...non vorrei che mi offrissero loro il full molto scontato. Se andassi ora alla ricerca di offerte e accettassi qualcosa di diverso non vorrei dovermene pentire. Mal che vada gli ultimi giorni mi muoverò io.

ho chiesto in chat...per una promo visto che sono in retention
mi ha offerto: TV+Famiglia+Cinema+HD a 29€/mese per 12 mesi.
Servizi rimangono attivi visto che sono cliente da 2 anni.
Direi ottimo.

In pratica ti regalano un pack...col calcio al posto del cinema accetterei, ma solo a fine mese.

ho chiamato lunedi per chiedere i costi di disdetta con bersani.

oggi mi richiama chiedendo perchè volevo disdire....dico per la champions...ed inizia a dire che premium ha solo 5 squadre di a e la champions si vede anche su canale 5.
vabbe oltre queste castronerie dico che posso tenere sky ma non ai prezzi ufficiali e mi dice che posso togliere pacchetti.saluto e dico di aspettare tempi migliori ;)

Ormai la sezione retention di sky si puo' ritenere defunta !

:angel10:

Salve, in disdetta 1 Agosto già accettata.
1° telefonata ricevuta ieri :
stessa configurazione che ho oggi FULL+Hd a prezzo di listino
l'unica offerta SK TV + FAMIGLIA + CALCIO + HD = 38 euro
RIFIUTATA !

Mi hanno mandato sms e mail dai toni comici: "chiamaci al numero 800999807, per te un'offerta imperdibile". Ovviamente me ne guardo bene dal farlo. Qualcuno invece ha chiamato e può riportare la sua esperienza ? Io sono in scadenza il 30 giugno e provengo da un full con F&F.

5€ al mese di sconto per 18 mesi
Mi hanno mandato sms e mail dai toni comici: "chiamaci al numero 800999807, per te un'offerta imperdibile". Ovviamente me ne guardo bene dal farlo. Qualcuno invece ha chiamato e può riportare la sua esperienza ? Io sono in scadenza il 30 giugno e provengo da un full con F&F.

Appena chiamato. L'operatrice mi ha confermato che i servizi sono inclusi e l'HD si può aggiungere tranquillamente perché l'abbonamento è ancora attivo. Se l'abbonamento fosse stato cessato (quindi penso intendesse in reconnection) allora i servizi non sarebbero stati inclusi

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

In scadenza 01/07 offerto full a 49,90 senza servizi.Ho risposto che cosi' potevano tenerselo.Mi ha detto che probabilmente a fne mese ci sara' qualche offerta migliore.Manco gli operatori sanno cosa bolle in pentola!!!!!

Senza neppure più la possibilità del fake, quest'anno la vedo dura per la retention...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso