Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riprovato al 338...niente da fare...sempre la solita proposta di togliere i servizi o un ticket calcio a 79 euro fino a novembre 2016...ormai mi attende il buio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente da fare ragazzi!
Ho fatto 3 telefonate e nisba...non si sono minimamente mossi!
Non ci sono promo per me...le ho provate tutte ma niente!
Da domani mi sposto in reconnection...e' stato bello condividere con voi le reciproche esperienze
e da domani, per gli sfortunati come me, ci si ritrova nel topic reconnection!

Ciao,sto' seguendo il forum e le proposte varie fatte ai disdettanti come me,come detto in precendenza non ho mai chiamato per le offerte e non mi sono abbassato alle loro proposte pressanti ricevute via posta,via decoder,via sms,via mail,quindi ho atteso fino ad ora un eventuale telefonata con una offerta seria che non e' arrivata.
Senza alcun problema,ci vediamo nell'altro thread reconnection a partire da domani e ricorda che sky ha bisogno di noi e dei nostri soldi e non il contrario ! In bocca al lupo ai prossimi retentionisti a cui il contratto scade a fine agosto !

Ciao,sto' seguendo il forum e le proposte varie fatte ai disdettanti come me,come detto in precendenza non ho mai chiamato per le offerte e non mi sono abbassato alle loro proposte pressanti ricevute via posta,via decoder,via sms,via mail,quindi ho atteso fino ad ora un eventuale telefonata con una offerta seria che non e' arrivata.
Senza alcun problema,ci vediamo nell'altro thread reconnection a partire da domani e ricorda che sky ha bisogno di noi e dei nostri soldi e non il contrario ! In bocca al lupo ai prossimi retentionisti a cui il contratto scade a fine agosto !

Esatto!!!

andiamo di reconnection...

la mia esperienza:

Prima disdetta in 5 anni, più seria che per avere sconti. Disdetta NON A SCADENZA contratto fatta verso fine Giugno, ricevuta raccomandata da Sky il 29 Giugno.

FINORA NESSUNA COMUNICAZIONE, messaggio a decoder, fai da te, sms telefonate, mail... NULLA

poco fa riesco a parlare con qualcuno in Chat ed ecco infine:

qui risulta una raccomandata AR ricevuta il 29/06 ma purtroppo non la posso aprire per vedere cosa ci sia scritto

ok allora puoi inviarci via fax allo 02/7610107 la ricevuta di ritorno, così possono procede alla chiusura

dato che la disdetta non è stata lavorata ed io non so perchè, in quanto non la posso leggere, col fax siamo sicuri che il contratto verrà chiuso

evviva Sky :icon_rolleyes:

Chiamato il 337 e il 338, sempre le solite proposte senza servizi oppure con i servizi a prezzi assurdi. Ci vediamo nel thread reconnection

Ho chiamato per curiosità dicendo che nell'ultima chiamata un suo collega mi aveva detto di risentire se negli ultimi giorni ci sarebbero state offerte che io ritenessi più adeguate alle mie esigenze.
La ragazza molto gentile mi ha chiesto cosa mi era stato proposto, e le ho detto del 33% di sconto senza servizi oppure del mini abbonamento da 5 euro, dopo avermi chiesto di attendere un attimo (deve essersi consultata con qualcuno) mi ha proposto:
Sky tv+ Calcio + Sport a 39,90 per 12 mesi, ma avrebbe dovuto farmi pagare l'HD per i primi 8 mesi a 2,50 (servizi compresi).
Alternativa Sky tv + uno tra Calcio o Sport a 27,90 e sempre con la storia dei servizi e dell'HD come sopra.
Mi ha anche offerto il Famiglia a 2,50 per 8 mesi.
Quando le ho chiesto "ma quindi com'è composto 19,90 di SkyTv +..." mi ha subito interrotto dicendomi che non era una composizione ma un'offerta in blocco che non si può scomporre.
Ho preso tempo, mi ha detto di richiamare entro le 22:30

Sentite questa,ho chiamato poco fa e l'operatrice (anzi l'alunna di turno😃)mi ha detto che se tolgo pacchetti li possono rimettere dopo un mese,se non sbaglio non erano tre i mesi di blocco,non sanno più cosa dire ahahah
Naturalmente non c'è' nessuna offerta per me ma questa non è una novità,rido che è meglio.
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

in reconnection (anche dal giorno dopo del buìo) in qualsiasi centro sky offrono il 25% di sconto su tutte le combinazioni, che senso ha accettare retention con sconto minore del 25%???

Chi mi sa rispondere?un mio amico ha fatto un contratto 3 giorni fa tramite internet ma ci ha ripensato,non ha firmato il contratto che gli è stato spedito via email e il tecnico non lo ha ancora sentito,gli hanno ritirato 29 euro dalla carta per una tantum,che in teoria vengono scalati poi dall'eventuale abboinamento.come si deve comportare,deve fare disdetta o che altro?grazie a chi mi saprà rispondere

in reconnection (anche dal giorno dopo del buìo) in qualsiasi centro sky offrono il 25% di sconto su tutte le combinazioni, che senso ha accettare retention con sconto minore del 25%???

Questa cosa non è vera assolutamente, ho un collega al buio da 31 giorni, a Milano gli hanno proposto il 10% senza servizi

Io per ora hò risolto con prepagata avuta gratuitamente con acquisto televisore intestata a mia figlia attivata il 16/07, hò attivato ora il calcio a 9,90 in offerta x 12 mesi canone mensile totale x 12 mesi 9,90....abbonamento principale si va al buio in attesa x agosto di qualche buona offerta,altrimenti solo il calcio x 12 mesi.Unica cosa che mi hà modificato e la data di attivazione dal 16/07 al 31/07....scadenza sempre 01/08/2016.

http://imageshack.com/a/img540/7402/94KGN9.png

avuto adesso offerta (da uno 02....) : TV + Cinema + Sport + HD a 35,90 ; quasi quasi accetto; eventualmente per il calcio e famiglia prendo i pack o aspetto offerte.
E' buona come offerta?

nel mio paesino ci sono 4 sky center e tutti offrono il 25%, vuoi vedere che a milano dove ce ne sono 200 non c'è nessuno che gli fa il 25%????....ma dai!!!!

si ma lui aveva il multivision noi solo il full, evidentemente li considerano in modo diverso

Poco fà mi hà chiamato il commerciale offrendomi di tenere il mini abbonamento 5€ naturalmente declinato,specificandomi visto che lei e cliente da 8 anni non si prevedono sconti....naturalmentei miei 8 anni sempre con disdetta annuale o nuovo abbonamento,stanno controllando i nominativi e chi in passato hà goduto niente sconti.

si ma lui aveva il multivision noi solo il full, evidentemente li considerano in modo diverso

Io avevo il full (senza multivision) e pagavo 67 euro.

Ho spuntato sempre per il full + servizi 40 euro i primi sei mesi e 47 i successivi 6 (poichè ho il pacchetto calcio a 0 i primi 6 mesi e dopo al 50%)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso