Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza a fine mese, mi hanno proposto : skytv + calcio + hd = 25,90 + sport gratis + famiglia 5 € e tutti i servizi. Tutto ok, ma a me serve cinema al posto di calcio. Non me lo fanno, se voglio cinema lo pago 14 €. Secondo voi posso aderire all'offerta con calcio e il giorno dopo telefono per farmi cambiare calcio con cinema ??? Ci potrebbero essere dei costi aggiuntivi o delle penali ??
non credo sia fattibile perchè i pacchetti che vai a mettere sicuramente hanno un vincolo di 12 mesi e quindi andresti a perdere la scontistica e poi il cambio calcio con cinema non è alla pari perchè il cinema costa di più e solo per il cambio si pagano 10 euro mi sembra

Scadenza contratto 1° dicembre, ho in corso una promo con sconto derivante da retention dello scorso anno, che dite è presto per mandare adesso disdetta a scadenza contratto per ricevere offerte?

Sky può far partire una nuova promo anche se in corso già ce n'è una?

Ragazzi buongiorno, io sono in scadenza 1 settembre e vengo da una reconnection con sky tv +hd+cinena+sport+calcio a 33 euro mensili, quest'anno senza champions penso di passare a premium anche perchè vedo che non stanno facendo offerte serie.
Secondo loro dovremmo pagare anche di piu' senza champions?!

Scadenza a fine mese, mi hanno proposto : skytv + calcio + hd = 25,90 + sport gratis + famiglia 5 € e tutti i servizi. Tutto ok, ma a me serve cinema al posto di calcio. Non me lo fanno, se voglio cinema lo pago 14 €. Secondo voi posso aderire all'offerta con calcio e il giorno dopo telefono per farmi cambiare calcio con cinema ??? Ci potrebbero essere dei costi aggiuntivi o delle penali ??
Ma famiglia era obbligatorio?o potevi anche fare skt tv sport e calcio a 25,90 compreso di servizi e hd?

Scadenza contratto 1° dicembre, ho in corso una promo con sconto derivante da retention dello scorso anno, che dite è presto per mandare adesso disdetta a scadenza contratto per ricevere offerte?

Sky può far partire una nuova promo anche se in corso già ce n'è una?
non ti conviene mandarla ora perchè tanto prima di novembre non ti faranno offerte.....tra 2 mesi la puoi mandare ;)

non ti conviene mandarla ora perchè tanto prima di novembre non ti faranno offerte.....tra 2 mesi la puoi mandare ;)
2 mesi quindi a ottobre? Non è che potrei sondare la situazione via chat già da subito oppure avendo una promo in corso non potranno fare mai nulla adesso?

2 mesi quindi a ottobre? Non è che potrei sondare la situazione via chat già da subito oppure avendo una promo in corso non potranno fare mai nulla adesso?
nessuno ti vieta di sondare ma se hai seguito il 3d le offerte scarseggiano anche sotto scadenza, figurati a 3 mesi dalla scadenza possono mai offrirti qualcosa di decente?
se hai una promo in corso non ti offrono nulla su quei pacchetti al massimo su quelli che ti mancano

Disdetta contratto a scadenza

Abbonato in scadenza 01 novembre 2015, vorrei sapere se l'abbonamento cessa il 31 ottobre o mi tocca pagare X tutto il mese di novembre?
Inoltre, alla stipula del contratto ho dovuto anticipare (chissà a quante persone è stato chiesto?) euro 100 quale cauzione per il decoder pace dzs 3001ns HD. Tra qualche giorno invierò disdetta a scadenza, però sul modulo di sky non trovo alcuna voce per richiedere il rimborso della cauzione. COME FARE? Grazie a chi vuole rispondere.:mad:

Tieni conto che io sono in scadenza tra una settimana e l'unica offerta che mi hanno fatto è 34.90 per skytv+calcio+sport senza servizi ...

In scadenza 31/08.
Provengo da fake con friends & family + sconto su pack aggiuntivi: 41.59€ Full.

Offerte in retention? Una sola chiamata con la solita 34.90 senza servizi.

Attendo il 27 se come dicono usciranno nuove offerte. Altrimenti buio e Reconnection.

@bligone: Skytv + calcio + hd = 25,90 + sport gratis + famiglia 5 € e tutti i servizi - Niente male!!

Ultima modifica:
Se mi offrissero una cosa del genere accetterei. Per me sono fondamentali i servizi. Da quale numero ti hanno chiamato?

Chiamato io stamattina, ho fatto il finto tonto dicendo che mi è stato detto di chiamare dopo l'inizio del campionato... Passaggio a listino della mia attuale combinazione e offerta sui pack mancanti (cinema e sport). Ovviamente rifiutato, mi ha confermato che il cambio offerte sarà dal 29.....

per il momento è inutile che perdi tempo......non possono farti un'offerta quando ne hai già una......e cmq sarebbero offerte ridicole.

A me hanno mandato un sms con scritto "mini abbonamento da 5€". Fino ad ora solo proposte irrisorie senza servizi e ho sky calcio+sport+famiglia+tv con hd mysky. Qualcuno sa di cosa si tratta e se magari si può aggiungere pacchetti in modo conveniente?

praticamente un full a 44,90 ... sbaglio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso