Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto mi ha detto un amico in SKy, l'uscita della Lazio dalla CL è stata gradita da SKY.

La loro strategia è di attendere fino a metà settembre per calcolare quanti hanno resistito o hanno deciso di accettare le loro offerte.

Solo dopo si stabilirà la strategia per i restanti disdettanti.

Quindi se sono in tanti Sky poi valuterà di fare offerte più vantaggiose prima che il campionato riparta dopo pausa Nazionale di metà settembre.

e se in tantissimi decidessero di fare MP ?
Chi rinnoverebbe un abbonamento supplementare e superfluo con sky ?
Seppure vantaggioso come scontistica ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ridicoli questi di sky! X intanto meno due alla reconnection! Va benissimo cosi considerando anche La pausa.

Ragazzi potrà risultarvi problematico andare avanti con questa politica di retention e reconnection (a settembre), tenete però sempre a mente che siamo noi i datori di lavoro di Sky, non viceversa; se resteremo sarà perché ci saranno venuti incontro loro, non che gli avremo fatto noi un favore. E' giusto tornare a contatto con la realtà: il servizio rimane molto buono anche se peggiorato, ma noi senza sky si tira avanti lo stesso, loro senza di noi scompaiono. Non dimentichiamolo mai.

ho pagato 36 circa per sky tv+sport+calcio+HD+myskyhd+sky go, sto valutando se accettare qualcosa sui 25 euro coi servizi senza il pack calcio, per poi aggiungerlo con qualche promozione vantaggiosa, comunque me ne vado al buio, mi perdo us open ma pazienza!

Sta a vedere che quest'anno le offerte migliori arriveranno a fine settembre :D
Aspetto conferma del full + HD al max a 44,90 come lo scorso anno.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
qualcuno mi può gentilmente indicare tutti i numeri Verde a cui poer chiamare per la retention?

Appena chiamato al 331, ho un full e continuano ad offrimi lo stesso pacchetto ma senza servizi a 54 € ................rifiutato ovviamente.
A quali altri numeri posso chiamare?

anch'io in retention. Scadenza abbonameto 31/8.
Finora offerto solo il minipack a 5 euro o skytv piu calcio e sport a 34,90 senza servizi. Recconection vicina.
Qualcuno ha provato a fare downgrade e poi attivare i pacchetti con Assocral?

Non vi ammazzate a chiamare. Prima del 15/20 settembre minimo nun ce trippa pé gatti!

anch'io in retention. Scadenza abbonameto 31/8.
Finora offerto solo il minipack a 5 euro o skytv piu calcio e sport a 34,90 senza servizi. Recconection vicina.
Qualcuno ha provato a fare downgrade e poi attivare i pacchetti con Assocral?

Ah....dimenticavo, l'altra offerta propostami e quella dei 4 € di socnto per 18 mesi..................ovviamente inadatta a me....

A questi prezzi l'abbonamento se lo fanno loro....figuriamoci ma hanno capito che non possono trasmettere l'evento piú seguito dagli appassionati di calcio??o no?

A sto punto si valuta mediaset

Appena arrivato un messaggio che parla di offerta imperdibile su misura per me (tanto per cambiare), anche a voi è arrivato?
Prima di chiamare vorrei capire se ne valga la pena, mi sono rotto di sentirmi ripetere sempre le solite buffonate, che non mi mandino messaggi se non ci sono novità...

Appena arrivato questo sms: Abbiamo per te un'offerta imperdibile: chiama subito l'800922331 e scegli la programmazione Sky che ti piace di piu'. Troverai la soluzione su misura per te. Qualcuno ha news?

Appena arrivato questo sms: Abbiamo per te un'offerta imperdibile: chiama subito l'800922331 e scegli la programmazione Sky che ti piace di piu'. Troverai la soluzione su misura per te. Qualcuno ha news?
Sempre la solita possibilità: sul full+servizi+hd 1 pacchetto (calcio o sport) gratis= 58,90

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso