Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragasuoli.....un info al volo perchè gli operatori di sky sono contraddicenti.

con il minipack da 5 euro. mi rimane lo SKYGO e la registrazione dei canali del decoder MYSKY???

Fatemi sapere entro oggi.

Grazie

con il minipack da 5 euro. mi rimane lo SKYGO e la registrazione dei canali del decoder MYSKY???

Grazie
da quello che ricordo ti posso dire che dovrebbe rimanere la possibilità di registrare i canali free e con lo skygo si può vedere solo il TG. Se ricordo male qualcuno che ha il minipack mi può correggere ;)

da quello che ricordo ti posso dire che dovrebbe rimanere la possibilità di registrare i canali free e con lo skygo si può vedere solo il TG. Se ricordo male qualcuno che ha il minipack mi può correggere ;)

se lo skygo rimane è logico che si vede solo il tg. il problema è capire se rimane attivo.

Grazie

Io l'ho fatto l'anno scorso ed ancora attivo su un vecchio abbonamento affiancato da uno nuovo.
Confermo che rimane la registrazione dei canali sia satellitari sia del digitale terrestre tramite chiavetta. Lo sky go mai provato, ma sky tg24 è gratis e si vede sempre.

Anch'io abbonamento in scadenza e nessuna chiamata.
Mi dite se tra i servizi che loro includono è compresa la registrazione del MySky ?
Perdere lo skygo, ondemand non me ne frega ma la registrazione mi rode...

Grazie

Oh ragazzi, non devo dirvelo io, se non vi hanno chiamato, chiamate voi!
Oggi è l'ultimo gg per la retention.
Chiamate e chiedete se anche a voi possono applicarvi la scontistica fatta ad altri utenti sul forum. Ok attendere, ma oggi è il 31!

@bacco: che non si veda nel fai da te può essere normale, ci mette un pò ad allinearsi.

Chiamate e chiedete se anche a voi possono applicarvi la scontistica fatta ad altri utenti sul forum. Ok attendere, ma oggi è il 31!

@bacco: che non si veda nel fai da te può essere normale, ci mette un pò ad allinearsi.

Ma per chi ha scadenza 01/09 non sarebbe domani ultimo giorno ?
Se uno chiede downgrade a solo sky tv deve pagare qualcosa ?

Anch'io abbonamento in scadenza e nessuna chiamata.
Mi dite se tra i servizi che loro includono è compresa la registrazione del MySky ?
Perdere lo skygo, ondemand non me ne frega ma la registrazione mi rode...

Grazie
si i servizi comprendono registrazioni del mysky, la funzione replay (avanti e indietro col mysky), skygo e ondemand

Ma per chi ha scadenza 01/09 non sarebbe domani ultimo giorno ?
Se uno chiede downgrade a solo sky tv deve pagare qualcosa ?

è oggi l'ultimo giorno, da stanotte/domani mattina cominciano a staccare

ritirando la disdetta puoi fare downgrade e non paghi nulla perchè a scadenza è gratuito

Confermo la possibilità di registrare con il MySky e la visione del Tg su SkyGo

Ma non ho sentito di offerte davvero buone quindi ecco perchè ho fatto solo una telefonata, perchè sono loro che devono cercare di trattenermi no io che sia chiaro...

mi hanno detto che tutte le offerte per me erano senza sevizi.La migliore era full a 50 euro senza servizi comunque.
Ha aggiunto che in reconnection pagherei i costi di attivazione e ha consigliato l'abbonamento da 5 euro e poi di risentirci a metà settembre per vedere se c'è di meglio.
Non so che fare.Sono in scadenza oggi.

mi hanno detto che tutte le offerte per me erano senza sevizi.La migliore era full a 50 euro senza servizi comunque.
Ha aggiunto che in reconnection pagherei i costi di attivazione e ha consigliato l'abbonamento da 5 euro e poi di risentirci a metà settembre per vedere se c'è di meglio.
Non so che fare.Sono in scadenza oggi.
niente abbonamento a 5 euro, se ti va fai come me e molti altri, al buio a settembre aspettando qualche buona offerta in reconnection durante il prossimo mese (non si perde l'anzianità)

Fino a che ora si può chiamare, perché lavoro fino alle 22:00 e non riesco a chiamare prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

niente abbonamento a 5 euro, se ti va fai come me e molti altri, al buio a settembre aspettando qualche buona offerta in reconnection durante il prossimo mese (non si perde l'anzianità)

E' quello che sto pensando di fare.
Comunque bene per l'anzianità che resta,ma in ogni caso si andranno a ripagare i costi di attivazione,vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso