Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
moavast ha scritto:
Abbonato mondo-cinema con disdetta al 31/12. Dopo la prima offerta di redention con 3 mesi di calcio gratis da me rifiutata, mi è arrivato per posta un altro numero verde da chiamare. Chiamo e mi offrono 3 mesi di cinema gratis da me ancora rifiutata. Ma secondo voi ci sono margini per guadagnare qualcosa di più ? O mi conviene fare un nuovo abbonamento ?

come offerte non sono il massimo però potrebbero ancora richiamarti , spero tu sia + fortunato di me io sono abbonato da una vita e non sono nemmeno riuscito ad ottenere l attivazione dell hd gratis , valli a capire :D

Forse non sei informato ma su questo forum non si può fare una pubblicità del genere, altrimenti arrivano i moderatori

Infatti sono nuovissimA quì come puoi vedere:D

Quindi non si può?:eusa_think:

ti ringrazio per le delucidazioni
ciao

Ho già detto mille volte che su questo forum non è ammessa nessuna promozione da parte di operatori di sky e non ,ne sul forum,ne in Pvt(mp)

Mi ha chiamato Sky a casa nostra... ho un abbonamento che scade a fine novembre dietro regolare disdetta...

Mi hanno offerto il prolungamento dell'abbonamento di un altro mese, sempre a 39 euro con i pacchetti Mondo+Calcio come ce l'ho adesso e poi si vede... ovvio, la scadenza passa, di un solo mese, da novembre 2008 a dicembre 2008. L'operatore mi ha detto che a gennaio potrebbe esserci una novità interessante... ma non me lo vuole dire cosa si tratta... poi ho chiesto se si tratta di abbinare i due pacchetti del mondo con i pacchi di premium, lui non vuole confermare nè smentire... boh! :eusa_think:

Mi chiedo, ma che offerta è? Si può prolungare di un solo mese? Secondo me vogliono fregarmi allungando il contratto... :eusa_think: Mi aspettavo una migliore... :icon_bounce:

Novità a gennaio? Che sarebbe? :icon_rolleyes:

Terlizzi6 ha scritto:
Mi ha chiamato Sky a casa nostra... ho un abbonamento che scade a fine novembre dietro regolare disdetta...

Mi hanno offerto il prolungamento dell'abbonamento di un altro mese, sempre a 39 euro con i pacchetti Mondo+Calcio come ce l'ho adesso e poi si vede... ovvio, la scadenza passa, di un solo mese, da novembre 2008 a dicembre 2008. L'operatore mi ha detto che a gennaio potrebbe esserci una novità interessante... ma non me lo vuole dire cosa si tratta... poi ho chiesto se si tratta di abbinare i due pacchetti del mondo con i pacchi di premium, lui non vuole confermare nè smentire... boh! :eusa_think:

Mi chiedo, ma che offerta è? Si può prolungare di un solo mese? Secondo me vogliono fregarmi allungando il contratto... :eusa_think: Mi aspettavo una migliore... :icon_bounce:

..ad un mio amico che ha richiesto disdetta del suo abbonamento che scade nel Marzo 2009,hanno semplicemente offerto il DOWNGRADE però a decorrere GIA' dal mese di Dicembre....mah!:eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:

Ciao

Parlando con un amico che lavora al call center mi ha confermato che tra il 15/12/2008 ed il 31/01/2009 ci saranno dell novità. ma per il momento tutto tace e si infatti

A me invece ankora nn ha chimato nessuno.

Ho fatto disdetta qualche settimana fà e l'abbo mi scade il 31/12/2008, per il momento mi è solo arrivato un MESSAGGIO sul decoder in cui c'era scritto che mi avrebbero inviato una lettera, ma Nel frattempo in caso di dubbio dovevo chiamare al 800 999 807.

Ho chiamato al numero ma risulta inattivo

Speriamo che qualcuno si facci vivo altrimenti nn sò a quale numero chiamare per l'ufficio disdette.

io ho appena fatto il downgrade da Mondo+cinma a Sky SU Misura (2 minipacchi) con il FaiDaTe del sito, e mi hanno semplicemente mandato una mail di conferma. Scadenza naturale a marzo.

serreb ha scritto:
io ho appena fatto il downgrade da Mondo+cinma a Sky SU Misura (2 minipacchi) con il FaiDaTe del sito, e mi hanno semplicemente mandato una mail di conferma. Scadenza naturale a marzo.

..ma il downgrade a te da quando parte?:eusa_think: Da Dicembre o da aprile 2009?:eusa_think:

sono abbonato calcio con scad. 31/12/2008 e ho avuto la promozione sport gratis x 2 mesi: novembre e dicembre. ho fatto disdetta. la loro proposta, su cui stò riflettendo, è: sport+calcio a 43euro x un anno + decoder HD gratuito. ma io nn ho televisori HD. ho chiesto se allo stesso prezzo potevo avere il full, mi è stato detto no.

ciao Lecosta

rileggiti con calma la promo mondo+1pack da 19 euro che ti porta dritto a 43 euro per 1 anno - se aderisci alla promo con mondo+calcio hai gratis sport e cinema sino a fine gennaio quindi risparmi sicuramente qualcosa.

Ercolino non può certo sgridarmi se ti passo un consiglio visti i tempi che girano prima nel portafoglio e poi nel forum.

Ivan 96

Mi autoquoto :lol: :lol:

tartarus ha scritto:
Salve a tutti,

anche io ho 'approfittato' della ormai nota politica di Sky.

Il 31.10 ho fatto disdetta ed ieri mi hanno chiamato più volte.

Mi hanno proposto Mondo-Cinema-Sport ed aggiunto Calcio (da subito) a 25 € mensili (da subito) sino al 31 luglio p.v. poi canone 'normale' sino al 30.11.

Ho chiesto :D di poter avere anche il decoder hd senza pagare l'una tantum e la risposta è stata affermativa.

A questo punto ho accettato :eusa_whistle:

ciao ;)

Anche ad un mio collega di lavoro hanno fatto la stessa proposta. Lui aveva anche 'calcio' e l'abb. era scaduto il 30.10.2008.

Ciao ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ho già detto mille volte che su questo forum non è ammessa nessuna promozione da parte di operatori di sky e non ,ne sul forum,ne in Pvt(mp)

uhmm:eusa_think: daccordo che non è ammessa nel forum, ma perchè nemmeno in privato? io non sono di sky ma semplice curiosità, se 2 vogliono trovare un accordo conveniente per entrambi non ci vedo niente di male.

Anche ad un mio amico hanno offerto il full per 8 mesi a 25 euro. Ora mi chiedo, e se poi alla fine di luglio io disdetto pago sempre 10,48 di penale ?

Se il decreto 'Bersani' non sarà modificato credo proprio di sì.

Forse per questo sono diventati più malleabili verso i clienti...

10,48 € + l'eventuale raccomandata (che non richiedono!) li possono spendere tutti e guardare oltre.

Ciao ;)

se si recede prima dell annualita oltre i 10 euro ci sono da integrare gli sconti goduti sull abbonamento

laky74 ha scritto:
se si recede prima dell annualita oltre i 10 euro ci sono da integrare gli sconti goduti sull abbonamento

bella sola, però a me non lo avevano detto, al telefono ho parlato con 2 persone ed entrambe mi hanno detto che dovevo pagare solo i 10.48, quindi io ho fatto disdetta di un abbo che mi scadeva a settembre 2009 ed ho avuto in questo periodo 4 mesi di calcio e sport gratis, quindi in pratica li dovrò pagare, io ho già fatto un'altro contratto con i sales che però non ho ancora attivato, che dite mi conviene aspettare e non attivarlo per vedere come va la situazione misà.

moavast ha scritto:
Anche ad un mio amico hanno offerto il full per 8 mesi a 25 euro. Ora mi chiedo, e se poi alla fine di luglio io disdetto pago sempre 10,48 di penale ?

Stai parlando di una cosa fra 8 mesi... non lo possiamo sapere... può succedere di tutto, stai certo che Sky troverà un modo per raggirare la legge Bersani... basta che rivuole indietro gli sconti goduti (credo che vale soltanto per i nuovi abbonati da metà ottobre in poi, se non mi sbaglio)... :eusa_whistle:

Apri gli occhi... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Stai parlando di una cosa fra 8 mesi... non lo possiamo sapere... può succedere di tutto, stai certo che Sky troverà un modo per raggirare la legge Bersani... basta che rivuole indietro gli sconti goduti (credo che vale soltanto per i nuovi abbonati da metà ottobre in poi, se non mi sbaglio)... :eusa_whistle:

Apri gli occhi... ;)

uhm buona sta cosa però, allora forse io non gli ridevo dare i soldi dei 4 mesi gratis di calcio e sport visto che sono abbonato dal 2003.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso