Ma che te frega de sky, l'anno prossimo se ti va lo rifai
E chi ha detto che mi frega di sky? Se si può fare bene, altrimenti pace. Mi abbono a netflix
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che te frega de sky, l'anno prossimo se ti va lo rifai
E chi ha detto che mi frega di sky? Se si può fare bene, altrimenti pace. Mi abbono a netflix![]()
Confermo! ...quest'anno mi hanno fatto una retention accettabile confermandomi solo il pacchetto sport (che lo scorso anno non avevo).
In chat mi avevano promesso l'attivazione di un ticket cinema a 29 euro per 4 mesi. Ho atteso 3 settimane e dopo svariati solleciti mi sono sentito dire che dovevo attendere ancora perchè mi stavano concedendo un'eccezione (visto che per 3 mesi non avrei potuto ricevere promozioni sui pacchetti attivi con lo scorso contratto).
A quel punto ho risposto che non dovevo elemosinare nulla, che dovevano cancellare quella richiesta di ticket cinema e che avrei sottoscritto abbonamento a netflix la settimana successiva (cioè questa: tra 2gg).
Addirittura hanno avuto il coraggio di aumentare il prezzo di listino di cinema quando lo scorso anno, puntualmente, ogni sera ad orario di cena, mi ritrovavo il peggio delle commedie trash all'italiana, altri film stupidi, datati e film drammatici soporiferi. Spero che come me molti altri non rinnovino l'abbonamento al pack cinema così si daranno una regolata o sul prezzo o sull'offerta!
disdetta recesso anticipato il 30/10
ho chiamato un paio di volte,
mi offrono di tutto,
al momento ho un full senza famiglia 59€ e spicci hd incluso ( fino ad agosto pagavo 44.76 con promo 50% anno scorso)
18 mesi con servizi hd mysky skygo 12+6 sky tv + calcio 25.90 poi 32.90 gli altri 6 mesi ( interessante, secondo voi poi attivo il ticket cinema da sito a 9.9? ) se ci riuscissi per 12 mesi avrei cinema calcio e sky tv a 35.8 poi 32.90 solo calcio + skytv x 6 mesi + 15 euro di listino del cinema 47.9 ma solo per i 6 mesi rimanenti!
oppure, soluzione già fatta a 40.90€ per 12 mesi sky tv + cinema + calcio + servizi hd ecc poi 47.90 per 6 mesi
che mi consigliate di fare, io azzarderei a fare tv + calcio per 12+6 , per poi aggiugnere da solo cinema, se ce la faccio sarei super soddisfatto!
Ciao,
le soluzioni da 18 mesi fanno pena...al max io spingerei per farle durare 24 mesi(12+12).
Cmq, le soluzioni non mi sembrano ottime, anzi...
a me invece sembra ottima, perchè se attivo cinema come penso si possa fare senza problemi a 9.9, avrò con 39,83€ Sky tv + calcio + cinema + hd myskyhd sky go !!! mi accontento visto che comunque la stessa cosa si prende a 37,7 19.90skt tv + 4.9€ calcio + 3hd + (9.9 cinema x 12 mesi) in reconnection, per 2€ al mese in + evito sbattimenti e interruzioni, ripeto sempre che il cinema riesco ad attivarlo, male che vada baia!
Probabile che abbia letto male io...scrivi di nuovo le offerte in meniera più descrittiva.
Io ho ricevuto una chiamata il mese scorso per l'abbonamento in scadenza il 01/11 e nulla ad ottobre.
Vengo da SKY TV + Famiglia + Sport +HD e servizi ai quali abbiamo aggiunto il pack cinema a fine dicembre; punto a SKY TV + sport + HD + servizi ad un prezzo decente con l'idea di aggiungere il pack famiglia a metà prezzo per 8 mesi e il pack cinema in chat.
Io non ho capito la prima parte, puoi spiegarti meglio?Solo per informarvi che in un negozio (di rinnomota catena grossa distribuzione tecnologia) ho trovato delle offerte per l'aggiunta di un nuovo pacchetto non ancora incluso nell'abbonamento a 99,90€ per 12 mesi (8,325 al mese).
A me sarebbe interessato visto che dopo la retention ho attivato un nuovo pacco a 9,90 con l'offerta web. Ciao.