Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà l'HD si pagava anche prima, ma era incorporata nei c.ca 25€ del listino base, se non ricordo male. Poi Sky è stata costretta a scorporarla.
costretta da chi? ha deciso in totale autonomia di rivedere i listini, per una semplice questione di aumentare la media dei ricavi per ogni abbonato.

Comunque hanno richiamato anche me, scadenza fine mese. Offerto uno sky pack gratis per 36 mesi o il mini abbonamento a 5 euro. Rifiutato categoricamente. Intanto ho già rinnovato per la seconda volta 4 mesi di skyonline a 40 euro compreso un altro mini box per l'altra camera. Chi s'accontenta gode... ho il cinema fino a giugno prossimo, ho speso 80 euro totali e mi hanno pure regalato due box. Ottimo per un eventuale multivision, ma in mancanza di offerte decenti, va bene anche per il tv principale!

La retention sarebbe quella modalità che si invia raccomandata a Sky per disdetta e loro ti propongono dei prezzi allettanti per rimanere? Non sono per nulla entusiasta di queste modalità ma per curiosità cosa perderebbe un vecchio abbonato a dare disdetta e rientrare con la loro offerta? Probabilmente si viene considerati come nuovi abbonati quindi si perdono i pacchetti/credito PPV di Più Giorni Sky, Super HD, Primissime, anteprime, ecc...

Non ci sarebbero alternative più semplici e indolori per avere sconti senza perdere i vantaggi da vecchi abbonati che non hanno mai chiesto disdetta?

In disdetta anticipata presa in carico il 28 settembre. Dovrei andare al buio il 1º novembre, giusto?

In ogni caso ad oggi ancora nessuna offerta. Ho chiamato lo 02/7070 per verificare che non avessi vietato il consenso a ricevere offerte commerciali ed effettivamente non l'avevo fatto ma l'operatore mi ha detto che c'è stato un errore e la mia campagna di retention non è mai partita. Quindi l'operatore ha fatto la segnalazione per ripristinare la campagna di retention e mi ha detto che si dovrebbe risolvere tutto in una settimana, ma non mi ha assicurato che con la campagna di retention attiva riceverò offerte commerciali. Mah.

Mi ha chiamato lo 029...8 e anche a me hanno offerto un pacchetto (Sport) gratis per 3 anni, con l'HD a prezzo pieno e tutti i servizi. L'operatore, furbescamente, ha però calcolato Sky TV come 19 euro e l'HD come 5 euro, dicendomi 24 totali, al posto dei 25,90 dati dai 19,90 di Sky TV e i 6 dell'HD. Non ho accettato in attesa di un'offerta migliore, non mi va di vincolarmi per 3 anni.

C'è da dire però che come primissima offerta non è male, soprattutto se paragonata alle barzellette che mi offrivano questo marzo.

Lo scrivo anche quA, visto che avevo sbagliato sezione

Non so se mi sono fatto spaventare dal fatto di perdere skygo o dal fatto che anche andando al buio non mi pare si ricevessero ste grandi offerte............

ma spero di non aver fatto la fesseria di aver accettato la rinuncia alla disdetta in retention con l'offerta che segue

skytv+hd+calcio per 3 anni a 25,90 (ovvero con calcio gratis per tre anni)

boh............ ai posteri.............

sport... per ora non mi conviene attivarlo:
motogp e f1 quasi finite; non mi interessa l'europa league o campionati esteri

l'unica controindicazione è che il contratto ora varrà 3 anni, ma alle perse pago gli 11 euro della bersani (anche se non ho capito se dovrei restituire gli sconti avuti). Diciamo che non mi interessa in ogni caso, perchè mi va bene questa combinazione a sto prezzo per 3 anni.

Scusate ma quanto viene al mese con l'offerta di un pack gratis la retention TV+FAMILY+altro pack+HD? Grazie!

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Offerto anche a me calcio gratis per tre anni con servizi ed HD compresi, praticamente 25,90 euro al mese, ho preso tempo ma sono tentato...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk.

Ultima modifica:
Mi ha chiamato lo 029...8 e anche a me hanno offerto un pacchetto (Sport) gratis per 3 anni, con l'HD a prezzo pieno e tutti i servizi. L'operatore, furbescamente, ha però calcolato Sky TV come 19 euro e l'HD come 5 euro, dicendomi 24 totali, al posto dei 25,90 dati dai 19,90 di Sky TV e i 6 dell'HD. Non ho accettato in attesa di un'offerta migliore, non mi va di vincolarmi per 3 anni.

C'è da dire però che come primissima offerta non è male, soprattutto se paragonata alle barzellette che mi offrivano questo marzo.

Ho chiamato l'800...337 (anche se l'SMS mi invitava, erroneamente, a chiamare l'800...377) e mi è stata offerta la stessa cosa ma per un anno. L'operatore mi ha anche informato, senza che io gliel'abbia chiesto, che ho l'HD bloccato a 5 euro, anche se dal Fai Da Te mi appare 6 euro. Pagherei quindi 24,90 al mese con un pack (anche se in realtà ho già attivo uno sconto sull'HD col quale pagherei 21,50 fino a fine marzo).

Premettendo che ho poco interesse negli altri pack (un minimo per il pack Calcio, ma giusto per la diretta gol) voi accettereste o puntereste a qualcosa di ancora meglio contando che ho a disposizione ancora 5 giorni di offerte?

ma non abbiamo una conferma sulla questione disattivazione sky go e servizi tecnologici in caso di reconnection ???

gli altri utenti che erano in scadenza al 30/09 e sono andati al buio, ci sarà qualcuno che ha accettato la reconnection ???

ci vorrebbero informazioni chiare

ma non abbiamo una conferma sulla questione disattivazione sky go e servizi tecnologici in caso di reconnection ???

gli altri utenti che erano in scadenza al 30/09 e sono andati al buio, ci sarà qualcuno che ha accettato la reconnection ???

ci vorrebbero informazioni chiare
credo che chi sará andato in reconnection abbia iniziato a scrivere nell altro thread Reconnection...non penso abbia avuto piu interesse a scrivere qui.....credo.

Inviato dal mio S3..!

sono andato a sbirciare li... e pare che sky go non venga tolto a tutti (c'è almeno un caso di uno a cui nn è stato tolto), ma sopratutto sembra che ci sia la possibilità nel caso venga disattivato, di riattivarlo tramite fai da te.

inoltre pare che anche i servizi tecnologici non vengano disattivi in fase di reconnection.

sempre tutto letto dall'altro thread...

mi metto l'elmetto e mi preparo alla reconnection ??

ho solo un dubbio... ci sono costi aggiuntivi per la reconnection ? sopratutto per quanto riguarda il multivision

... spero di non aver fatto la fesseria di aver accettato la rinuncia alla disdetta in retention con l'offerta che segue

skytv+hd+calcio per 3 anni a 25,90 (ovvero con calcio gratis per tre anni).

Appena accettata anche io la stessa offerta lo sconto è davvero tanto per rinunciarci tanto so a priori che farei Sky nei prossimi anni sono abbonato da quasi 10.

Appena accettata anche io la stessa offerta lo sconto è davvero tanto per rinunciarci tanto so a priori che farei Sky nei prossimi anni sono abbonato da quasi 10.

sai se potrebbero darlo con cinema ? al posto di calcio o sport....

Inviato dal mio S3..!

sai se potrebbero darlo con cinema ? al posto di calcio o sport....

Inviato dal mio S3..!

È indifferente il pack. L'unico neo è il vincolo triennale ma considerato che in reconnection, stando alle ultime offerte, si ottiene lo stesso prezzo, questa offerta a mia opinione è discreta.
Anche perché per ottenere in reconnection questo prezzo molti hanno dovuto aspettare 16 gg di buio ( esperienza personale con l'abbonamento di mia madre riattivato il 17 ottobre ) con conseguente slittamento di un mese dell'abbonamento.

Il pack gratuito è a scelta se ho capito bene addirittura con cinema dovrebbe venire un euro di meno quindi 24,90

Ho chiamato l'800...337 (anche se l'SMS mi invitava, erroneamente, a chiamare l'800...377) e mi è stata offerta la stessa cosa ma per un anno. L'operatore mi ha anche informato, senza che io gliel'abbia chiesto, che ho l'HD bloccato a 5 euro, anche se dal Fai Da Te mi appare 6 euro. Pagherei quindi 24,90 al mese con un pack (anche se in realtà ho già attivo uno sconto sull'HD col quale pagherei 21,50 fino a fine marzo).

Premettendo che ho poco interesse negli altri pack (un minimo per il pack Calcio, ma giusto per la diretta gol) voi accettereste o puntereste a qualcosa di ancora meglio contando che ho a disposizione ancora 5 giorni di offerte?

Ho accettato. Ricapitolando: Sky TV+Sky Sport+HD+Tecnologie a 24,90 al mese per un anno (anche se pagherò 21,50 fino a marzo per un precedente sconto sull'HD). Immagino sia difficile ottenere meglio di così. Col senno di poi potrei solo pentirmi di non averlo fatto per 3 anni.

Intanto ho già rinnovato per la seconda volta 4 mesi di skyonline a 40 euro compreso un altro mini box per l'altra camera. Chi s'accontenta gode... ho il cinema fino a giugno prossimo, ho speso 80 euro totali e mi hanno pure regalato due box. Ottimo per un eventuale multivision, ma in mancanza di offerte decenti, va bene anche per il tv principale!

Interessante... Dove hai trovato questa offerta?

Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk

Interessante... Dove hai trovato questa offerta?

Nell'area personale del mio account sky online. C'è la promo box+cinema+intrattenimento 40 euro per 4 mesi. Vedi la relativa discussione su skyonline per maggiori info

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nell'area personale del mio account sky online. C'è la promo box+cinema+intrattenimento 40 euro per 4 mesi. Vedi la relativa discussione su skyonline per maggiori info

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto, grazie.

Non è male SKY TV + PACK +HD + SERVIZI a 25.9 per 36 mesi anche perchè poi il famiglia te lo aggiungi dal fai da te a 2.5/mese per 8 mesi (se vuoi) e poi provi a stressare in chat se ti danno un altro pack a 3.90/mese
Sono in scadenza anch'io a fine mese, non avendo dato il consenso non ho ricevuto nessuna chiamata. La proposta attuale mi pare la migliore tra quanto gira sia in retention che in reconnection.
Sarei intenzionato Sky tv+sport+hd e skygo, mi confermate che il pack Famiglia si può aggiungere successivamente scontato?
Grazie.

Vengo da FULL a 72 euro, scadenza 01/11.

Sabato prima chiamta: sconto di 7 euro, ho riso in faccia all'operatore. Oggi dopo altro messaggio sul decoder richiamo il numero verde. Proposta: 14 euro di sconto (in pratica 1 pack gratis) ma devo mantenere l'abbonamento full così com'è. Rifiuto e vado avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso