Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il pack gratuito per 36 mesi a 24,90/25,90 avete aderito adesso a inizio mese?
Avete chiamato voi? Si può aggiungere un altro pack

Me lo hanno offerto qualche giorno prima del 30 ottobre.
Mi hanno chiamato loro, un certo Enrico mi pare.
Già dal fai da te c'è la possibilità di aggiungere un altro pack a 9.9 per 12 mesi ma io ormai punto d un ticket calcio a fine novembre in modo che mi copre fino a fine campionato.

ok grazie, controlla bene il faidate, perchè tutti quelli che hanno aderito a quella promozione c'è stato l'inghippo del secondo pack a pagamento

1 pack solo era incompatibile con la promozione e il callcenter ci ha infinocchiato

Il fai da te mi é stato subito aggiornato senza alcun problema.
Provenivo da full metodo marechiaro e nel momento in cui ho aderito all'offerta del pack gratuito per 36 mesi , mi hanno oscurato gli altri pack immediatamente.
Già sono passati diversi giorni e non vedo inghippi.
Speriamo bene.
Con Sky mai ritenersi liberi -:)

Io in retention 30/11 spero in qualche bella offerta...ma non da adesso...sempre nella.seconda quindicina del mese

Inviato dal mio S3..!

Ennesima chiamata ricevuta dallo 02.....008 non ho risposto. Era questo il numero delle fregature?

Inviato dal mio S3..!

Inviata disdetta oggi..entro ufficialmente in retention. La mia scadenza è ancora lontana (31.12.15)..vediamo che offerte mi faranno. Per ora 2 chiamate con full al 50% ma senza servizi oppure full a circa 55 euro con servizi..ovviamente rifiutate. E' stata la prima volta che mi hanno contattato per offerte ancor prima dell'invio della disdetta :D

Io ho aderito alla promozione dei 36 mesi a 24,90 con HD servizi e pack gratis e penso di aver fatto una delle migliori retention (ne ho fatte tante ) e di non aver preso una fregatura, hai ragione si tratta di uno sconto ma di quanto pensi che potranno aumentare il costo di un pack ? Un euro , due euro ? Va bene lo stesso perché lo stesso aumento l avrei subito comunque ma 14 euro di sconto è tanta roba.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk.

E' possibile abbinare a questa offerta l'aggiunta dei pack al 50% con assocral? verrebbe 24,90 + 7 (sport) + 7(calcio) + 5(famiglia) e si compone un full a 43,90 euro e si è a posto per 2 anni. La cosa è fattibile?

Quando si accetta un offerta in retention, il nuovo contratto ( e quindi il nuovo importo da pagare ) da che data parte? Dalla data di fine contratto o da quando si accetta la retention?

Raddoppia il tuo abbonamento gratis!Chiama subito 800922331 e approfitta di questa opportunita'!Potrai vedere il tuo abbonamento Sky su una seconda TV di casa.

Inviato dal mio S3..!

Quando si accetta un offerta in retention, il nuovo contratto ( e quindi il nuovo importo da pagare ) da che data parte? Dalla data di fine contratto o da quando si accetta la retention?
Io accettai il 17/11/2014 unofferta in retention..... questo mese pagherò fino al 17/11 con lo sconto...mentre dal 18 al 30 a prezzo di listino.... questanno accetto offerte a fine mese....o al max vado in reconnection...

Inviato dal mio S3..!

io continuo a non ricevere contatti telefonici dopo il mio reclamo. continuo a vedermi i sky+sport+calcio, ma nell'area fai da te leggo scadenza 01/11/2015
ma quanta gente incapace di lavorare esiste nel mondo? quanti zozzoni che meriterebbero di morire di fame perchè inetti?

E' possibile abbinare a questa offerta l'aggiunta dei pack al 50% con assocral? verrebbe 24,90 + 7 (sport) + 7(calcio) + 5(famiglia) e si compone un full a 43,90 euro e si è a posto per 2 anni. La cosa è fattibile?
Certo basta tenere per 36 mesi il pack base scelto (nel mio caso calcio) poi mi hanno detto che avrei potuto aggiungere ticket o altre offerte a piacere.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Raddoppia il tuo abbonamento gratis!Chiama subito 800922331 e approfitta di questa opportunita'!Potrai vedere il tuo abbonamento Sky su una seconda TV di casa.

Inviato dal mio S3..!

Anche a me l hanno inviato..mandano gli stessi messaggi e mi sa che ci faranno le stesse offerte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso