Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza il 30/11. Dopo una lungo periodo di continue tel. a cui non ho mai risposto da una settimana calma piatta e zero chiamate. Il 30/11 vedrò cosa offrono.

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Dopo un lungo periodo senza avermi mai chiamato,....continuano a non farlo! :D

Vado al buio il 01/12/15 e da quando la disdetta è stata presa in carico, circa un mese fa, non mi hanno MAI telefonato.

Nemmeno una una volta, anche solo per dirmi...."gentile cliente, vogliamo informarla che lei ci sta sulle palle"....

Io accetterei al volo l'offerta con il vincolo triennale, se mai me la facessero.....

Consiglio:

a) aspetto fino all'ultimo che mi chiamino
b) chiamo io loro (si ma a quale numero?)
c) provo a scrivere una mail a "contatta sky"

Dopo un lungo periodo senza avermi mai chiamato,....continuano a non farlo! :D

Vado al buio il 01/12/15 e da quando la disdetta è stata presa in carico, circa un mese fa, non mi hanno MAI telefonato.

Nemmeno una una volta, anche solo per dirmi...."gentile cliente, vogliamo informarla che lei ci sta sulle palle"....

Io accetterei al volo l'offerta con il vincolo triennale, se mai me la facessero.....

Consiglio:

a) aspetto fino all'ultimo che mi chiamino
b) chiamo io loro (si ma a quale numero?)
c) provo a scrivere una mail a "contatta sky"

Chiama lo 02/7070 e chiedi se risulta negato il consenso a ricevere offerte commerciali.

Ultima modifica:
Vi chiedo un consiglio, il mio abbonamento termina il 30 novembre, sono già cliente tim fibra, e vorrei passare a tim sky, approfittando delle offerte per nuovi abbonati (visto che non ci spero più ad ottenere buone offerte in cambio del ritiro della disdetta), la promozione scade il 27 novembre, mi conviene passare subito o aspettare altre offerte più vantaggiose?

Ragazzi io vado in buio giorno 30, ho scoperto solo oggi di aver negato il consenso a ricevere offerte commerciali.
Adesso l'operatore me l'ha abilitato, secondo voi in questa settimana c'è la possibilità che mi chiamino?

Mi è arrivato questo messaggio:Scopri come avere Sky a 10,9E! Resta con noi! Per dettagli e limitazioni dell'offerta chiama 800922331. è arrivato anche a qualcun altro? Chissà quale altra cosa strana sarà

Qualche altra cavolata.
Per ora le poche volte che ho risposto ho ricevuto offerte ridicole.
Dal 1° dicembre sarò al buio... come quasi ogni anno, poi valuterò eventuali offerte.

Secondo me sarà Sky TV a 10,90 senza servizi..ma se uno in passato ha rifiutato più volte offerte con i pack senza servizi che senso avrebbe proporre solo Sky TV

Mi è arrivato questo messaggio:Scopri come avere Sky a 10,9E! Resta con noi! Per dettagli e limitazioni dell'offerta chiama 800922331. è arrivato anche a qualcun altro? Chissà quale altra cosa strana sarà

E' arrivato anche a me, sarà un mini abbonamento del cacchio, prima mi avevano proposto 5 euro al mese, per non vedere nulla (telegiornali e canali in chiaro), sinceramente non mi aspetto niente di buono, non chiamerò nemmeno per informarmi.

Arrivato anche a me, ma concordo che sia sicuramente una cacchiata.

Piuttosto oggi, all'ennesima chat di Sky ( come sapete a me non mi chiamano, malgrado il consenso a farlo...boh!) ho avuto una notizia poco piacevole: ammesso che sia vero l' operatore mi ha detto che per chi come me ha l'abbonamento in scadenza 30/11 , il termine ultimo per essere contattati per qualche promo, scade il 25 Novembre; da quella data in poi sarà solo un conto alla rovescia per il buio.

Sarà vero??

Il mio pensiero che ho detto scritto e chattato a Sky è sempre il solito: o mi fanno l'offerta dei 36 mesi , ma via chat mi hanno già detto che non rientro tra...testuali parole dell'operatore della chat " i pochi fortunati", oppure sarà addio definitivo.

Non mi interessano altre offerte di nessun genere; l'assurdo è che viene proposta a chi poi la rifiuta e non a chi l'accetterebbe a braccia aperte!

Non credo proprio che sia vero il fatto che contattano fino al 25 perché L anno scorso con stessa scadenza io accettai un offerta il 26 novembre e prima di quel giorno mai niente di buono..L anno scorso però ero alla prima retention

Ho chiamato io (è la seconda volta, magari la prox volta chiama qualcun altro), si tratta di sky tv senza servizi. Qualsiasi cosa si voglia aggiungere (hd, calcio ecc.ecc.) si va a listino e senza nessuno sconto, neanche sull'hd !!! logicamente ho gentilmente rifiutato e l'operatrice ha detto di risentirci a ridosso del 30/11 !!!

Va bene L avevo immaginato..comunque ha detto una stupidata perché se e senza servizi L HD non glielo fanno aggiungere

Va bene L avevo immaginato..comunque ha detto una stupidata perché se e senza servizi L HD non glielo fanno aggiungere
forse mi sono spiegato male io, l'offerta è "secca", sky tv senza hd e servizi, poi a mia domanda, se volessi aggiungere hd, servizi e calcio, Lei ha risposto che non si poteva aggiungere nulla, mi ha simulato le mie richieste ed è uscito a video il prezzo senza sconti, mi ha detto tutto a listina senza neanche lo sconto sull'hd !!!

sul fai da te......Vuoi lasciarci proprio ora?.. Abbiamo un offerta imperdibile per Te. Compila i dati ed invia, sarai ricontattato al piu presto,,,
Sono in scadenza il 31-12-2015......Sentiamo..

Qualcuno di voi ha per caso disdetto il pacchetto cinema aggiunto con la promo a 3,90 al mese che circolava un anno fa? Vorrei sapere se poi quando ha disdetto gliel'hanno riformulata o meno perchè a me scade a febbrario quindi tra 15 gg dovrei telefonare per disdire ciao e grazie

sul fai da te......Vuoi lasciarci proprio ora?.. Abbiamo un offerta imperdibile per Te. Compila i dati ed invia, sarai ricontattato al piu presto,,,
Sono in scadenza il 31-12-2015......Sentiamo..

Sul mio fai da te c'era, ma è scomparsa dopo poche ore, comunque sono sempre le stesse offerte, ho chiamato per curiosità mi hanno proposto l'hd e il mysky gratis, il cinema a 3 euro e 90, e uno sconto (mi pare) del 25 per cento, comunque non mi interessa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso