quindi +14?Si, prezzo intero.
caruccio.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi +14?Si, prezzo intero.
Eheheh... grazie a tutti per le info!Water, bidet e vasca da bagno ( o bok doccia)...
Ovviamente sono quelli che ti hanno già descritto, hd, sky go, on demand con decoder mysky.....senza i quali onestamente Sky non è la stessa cosa.
Infatti questa nuova politica di offerte con o senza servizi è a parer mio una buffonata.
Eheheh... grazie a tutti per le info!
Non sapevo che volessero vendere anche auto senza gomme e sedili = my sky senza servizi... ottima politica commerciale per perdere abbonati vecchi e nuovi
Si, prezzo intero.
Non prendermi alla lettera... era una battuta ovviamente.Se proprio vuoi fare un paragone, equivale ad acquistare l'auto senza accessori non fondamentali per il suo utilizzo, non senza sedili o ruote come dici tu....Se tu sapessi invece quante persone accettano quella soluzione, pur di pagare considerevolmente meno l'abbonamento, rinunciare a qualche accessorio non fondamentale...
Evidentemente sono persone che davvero devono far una spending review familiare, e non i soliti cacciatori di promo!
Perché chiariamoci, e a quest'ultima categoria, se ancora qualcuno non se ne fosse accorto, che Sky sta dando la caccia... E vi assicuro che è in operazione che sta pagando alla grande, i risultati finanziari parlano da soli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se proprio vuoi fare un paragone, equivale ad acquistare l'auto senza accessori non fondamentali per il suo utilizzo, non senza sedili o ruote come dici tu....Se tu sapessi invece quante persone accettano quella soluzione, pur di pagare considerevolmente meno l'abbonamento, rinunciare a qualche accessorio non fondamentale...
Evidentemente sono persone che davvero devono far una spending review familiare, e non i soliti cacciatori di promo!
Perché chiariamoci, e a quest'ultima categoria, se ancora qualcuno non se ne fosse accorto, che Sky sta dando la caccia... E vi assicuro che è in operazione che sta pagando alla grande, i risultati finanziari parlano da soli...
Tv+Famiglia+Cinema+Calcio+HD, MySky, Sky Go, ecc.. 42€ per 12 mesi.. Com'è?
Eh lo so purtroppo in queste azioni ci rimette anche quello non direttamente interessato come te in questo caso... Che lasciami dire tra l'altro, sei uno dei pochi che accetta di buon grado il vincolo di tre anni...
L'ho visto che sono uno dei pochi e sinceramente non capisco perchè tanti rifiutino.
Il prezzo è ottimo
Non hai sbattimenti per tre anni ( personalmente tutta la trafila disdetta + trattativa a colpi di telefonate rifiuti strategici e quant'altro è snervante)
Non corri rischi particolari perchè parliamoci chiaro, Sky non ha rivali...
Cosa teme chi ha paura del vincolo, che la F.1 la ricompri la Rai?
Che si sia qualche altra tv non a pagamento che dia film decenti?
Vogliamo mettere la D'Amico con Enrico Varriale??
Comunque io aspetto e spero fino a Lunedì sera....sai com'è, siamo vicini al Natale.
Anche te borghese, fai uno sforzino su, aspetto un tuo pm con la migliore offerta che puoi![]()
Hacketter;4715164...Riporto il tutto al service e tanti saluti... Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-[/QUOTE ha scritto:
Purtroppo è tosta Mark.... troppe teste da mettere d'accordo per assegnare una determinata promo ad un tipo di cliente piuttosto che un altro, e ognuno deve portare l'acqua al proprio mulino....
Ma non per un fuoriclasse come te! Non mi abbandonare!
Aggiungo anche che mio padre, che abita a 600 metri da casa mia, è abbonato a Sky da diversi anni, abbonamento full sempre pagato a prezzo pieno ( ma lui se lo può permettere) ed non ho mai pensato di fare un multivision "furbo" per dividere la spesa in due ( però l'idea mi ha sfiorato...)
Se non è da premiare un cliente onesto come me....
E a parte le battute questo è per dire che , se potessi permettermelo, non sarei qui a scervellarmi,