Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mio fratello ha fatto un nuovo abbonamento senza servizi addirittura da 24 mesi. Capisco il risparmio ;) ma una delle cose più fantastiche di Sky sono le funzioni del mysky. È un tipo di soluzione che non valuterei neanche

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Chiamato lo 02... Alle 22:00. Tra le possibili combinazioni, quest'anno per poter restare nei limiti del mio budget ho dovuto optare per la formula ticket. Accettato sky TV HD servizi e sky go a 21.90. + ticket cinema 4 mesi 29.90.
In bocca al lupo a tutti!

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Piccolo aggiornamento. Ieri sky mi ha regaloto la visione gratuita per un mese di famiglia+calcio+sport.
Alla fine il primo mese dopo retention di full. :laughing7: Cominciamo bene!

Salve a tutti,è da un pò che non entro in queste sezioni Reconnection e retention, da quando mi sono riabbonato quindi 1 anno...Ora siccome la promo che feci del F&F con lo sconto 50% mi scade il 1 Febbraio 2016 sto valutando se fare disdetta ora (che varrebbe proprio dal 1 Febbraio..).
Siccome sono qualche centinaio di messaggi indietro gradirei sapere come si muovono le cose ora, nello specifico:

Facendo recesso dovrei pagare una penale da 170€ come sconti fruiti per l'installazione del secondo mysky fatta. Che voi sappiate se uno accetta un'eventuale retention le penali dovrò pagarle lo stesso o vi verranno stornate?
Attualmente le offerte in retenetion so buone? Cosa offrono di solito?

Grazie mille

Messaggio via cellulare e arrivato oggi anche sul decoder: "non perdere i programmi TV più esclusivi! Solo su Sky imperdibili prime TV del cinema, tutta la seria A, serie B, Fox Sports e tanto altro! Chiama ora 800999807". Qualcuno ha ricevuto questo messaggio e chiamato?

Andrò al buio il 31 dicembre
Ho sky TV + famiglia + cinema + HD + mysky e skygo a 32.30

Mi hanno ricontattato oggi offrendomi a 33.80 lo stesso pacchetto
Ho per ora rifiutato.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Messaggio via cellulare e arrivato oggi anche sul decoder: "non perdere i programmi TV più esclusivi! Solo su Sky imperdibili prime TV del cinema, tutta la seria A, serie B, Fox Sports e tanto altro! Chiama ora 800999807". Qualcuno ha ricevuto questo messaggio e chiamato?

Sono in scadenza di F&F il 31/12/2015 ricevuto sms ma non ho chiamato è troppo presto dopo Natale chi vivrà vedrà. ;)

Attualmente le offerte in retenetion so buone? Cosa offrono di solito?[/B]

L'unica certezza è che perdi SKYGO e anzianità in reconnection. Non c'è nessuna certezza di mantenere SKYGo in retention. Per il resto solite offerte con o senza servizi, nulla di nuovo. Visto che non sei recidivo (non hai mai usufruito di offerte retention nel tuo abbonamento) forse se vai al buio potresti strappare un bel 50% di sconto con servizi (senza SKY Go). Ripeto, non ci sono certezze, le offerte variano da cliente a cliente in base al suo passato.

P.S.: se non vuoi avere problemi con SKY (eventuali sconti usufruiti) disdici a scadenza naturale.

Sono in disdetta e vado al buio al 1 gennaio 2016.
Mi hanno chiamato inizio novembre dicendomi che dal terminale risultava che fossi inserito in un cluster di clienti particolari per cui mi avrebbero riconfermato l'offerta attuale (ho un full con F&F) nel mese di dicembre, solamente però se avessi annullato subito la disdetta che gli era pervenuta.
Praticamente mi ha detto annulla la disdetta adesso e ti faremo l'offerta tra 1 mese (ho rifiutato)

A qualcun altro è stata fatta una proposta simile??

Andrò al buio il 31 dicembre
Ho sky TV + famiglia + cinema + HD + mysky e skygo a 32.30

Mi hanno ricontattato oggi offrendomi a 33.80 lo stesso pacchetto
Ho per ora rifiutato.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Posso chiederti come mai hai rifiutato? Il tuo è un servizio che costa 45,90€, l'hai avuto già un anno a 32,30€ e quest'anno te lo propongono a 33,80€ e tu lo rifiuti?

Senza polemica credimi... Vorrei solo capire perché....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@ Carme7o: è probabilissimo che non ti facciano nessuna offerta. Non ne hanno nessun motivo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Posso chiederti come mai hai rifiutato? Il tuo è un servizio che costa 45,90€, l'hai avuto già un anno a 32,30€ e quest'anno te lo propongono a 33,80€ e tu lo rifiuti?

secondo me ha fatto bene... in reconnection questa combinazione la offrono a 29,90 (anche se senza skygo)... poi magari sotto il 31 arriva qualcosa di meglio...

Ciao Borghese03, sei ancora in questo topic? mi aspettavo di leggerti in reconnection, urgono i tuoi preziosi consigli...........

Sono in scadenza di F&F il 31/12/2015 ricevuto sms ma non ho chiamato è troppo presto dopo Natale chi vivrà vedrà. ;)

Infatti non ho fretta..io punto a TV+Famiglia+Sport+Calcio e HD a max 38euro che è quello che pago attualmente. Cinema non mi interessa più di tanto..poi se mi riconfermano il full al 50% tanto meglio :D

Sono in disdetta e vado al buio al 1 gennaio 2016.
Mi hanno chiamato inizio novembre dicendomi che dal terminale risultava che fossi inserito in un cluster di clienti particolari per cui mi avrebbero riconfermato l'offerta attuale (ho un full con F&F) nel mese di dicembre, solamente però se avessi annullato subito la disdetta che gli era pervenuta.
Praticamente mi ha detto annulla la disdetta adesso e ti faremo l'offerta tra 1 mese (ho rifiutato)

A qualcun altro è stata fatta una proposta simile??

Stessa situazione (F&F Full con scadenza 1-1-2016) ma disdetta inviata a fine novembre.
Teniamoci aggiornati sulle proposte.

F&F Full (con servizi) con scadenza 1-1-2016
disdetta inviata a fine novembre.
ricevuto ieri msg a video (tasto giallo) di ricezione disdetta via raccomandata AR
ancora nessuna chiamata........stay tuned....

Arrivata oggi conferma della disdetta sul decoder a far data 01/01/2016.
Al momento sono con full al 50% 38,49€

Anche io stessa vostra situazione aspettiamo e vediamo, quest'anno rinnovo solo coi super saldi.

Anche io disdettato in scadenza al 31 dicembre, finora nessun contatto. Vorrei rinnovare a prezzo uguale o inferiore a quello riportato sotto:

339lrpc.jpg

Full senza HD con sconto 50% (F&F). Scadenza 31/12. Ho ricevuto e rifiutato diverse volte la stessa offerta: 50% per 12 mesi senza servizi.

Mi interessa soprattutto non perdere i servizi (soprattutto SKY GO) e la mia idea sarebbe questa: spuntare un'offerta con SKYTV+1PACK (senza HD) a circa 20 euro per 12 mesi... poi presentare un amico (-10€ per 10 mesi) ed eventualmente attivare un nuovo pack a prezzo pieno, pagando alla fine circa 25 euro al mese per i primi 10 mesi e poi 35 per i restanti due.

Fattibile secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso