Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non saprei dove scriverlo, ma mi pare la sezione migliore.
Oggi chiamo per portare il mio abbonamento a tv+hd in previsione della rec (di solito la fanno sull'abbonamento in vigore).
Siccome mi sembrava sveglia, le ho detto di essere a conoscenza della Presenta un Amico e delle varie combinazioni. Mi ha risposto che molte promo sono attivabili anche dai già clienti. Purtroppo al momento poteva propormi solo il 50% senza servizi ma che segnalava la cosa. Speriamo che mi richiami e mi faccia una "pre-ret"
Sono disposto anche a pagare i 69€ se posso evitare raccomandate, buio e soprattutto perdita Sky go

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anche io vorrei tentare di evitare di fare un nuovo contratto. Io sono in scadenza il 1 febbraio. Ma per togliere tutti i pack per poi aderire a qualche promozione come si procede? Mandi disdetta o chiedi semplicemente il downgrade a scadenza? E poi si può immediatamente aggiungere pack in promozione?

Basta che telefoni entro dicembre. Specifica che vuoi toglierli a scadenza. E se hai il 3D attivo... specifica ulteriormente che vuoi toglierlo

Basta che telefoni entro dicembre. Specifica che vuoi toglierli a scadenza. E se hai il 3D attivo... specifica ulteriormente che vuoi toglierlo

Se invio disdetta, sperando in offerte di retention, posso comunque entro la scadenza accettare di rimanere con il vecchio contratto con sky tv e hd?

E' nato il nuovo listino Sky! Una grande opportunita' per risparmiare sul tuo abbonamento: scopri l'offerta che abbiamo pensato per te, chiama subito 800999807

È arrivato anche a voi? Di che si tratta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me oggi hanno proposto il full a 33 euro ma senza servizi tecnologici (sky go, on demand e mysky) e senza hd. Provengo da un F&F sottoscritto l'anno scorso a 38.90 che mi scade il prossimo 1.1.2016.

Sono in retention con scadenza il 01/01/16... Se si attiva un nuovo abbonamento che voi sappiate c'è ancora la possibilità di allineamento al vecchio contratto (evitando così di pagare i costi di attivazione e di perdere l'anzianità)?

2 anni fa allineavano praticamente tutti, l'anno scorso mi pare ci siano riusciti in pochissimi... recentemente c'è qualcuno a cui sia stato proposto e sia poi andato a buon fine?

Sono in retention con scadenza il 01/01/16... Se si attiva un nuovo abbonamento che voi sappiate c'è ancora la possibilità di allineamento al vecchio contratto (evitando così di pagare i costi di attivazione e di perdere l'anzianità)?

2 anni fa allineavano praticamente tutti, l'anno scorso mi pare ci siano riusciti in pochissimi... recentemente c'è qualcuno a cui sia stato proposto e sia poi andato a buon fine?

Dipende..l'anno scorso ho fatto proprio così grazie ad un codice F&F ricevuto in chat. Stipulato un nuovo contratto cambiando nome intestatario e dopo qualche giorno mi hanno chiamato per il riallineamento che ho accettato. In caso di nuovo contratto potrebbero anche riallinearti..ma la certezza non c'è.

Dipende..l'anno scorso ho fatto proprio così grazie ad un codice F&F ricevuto in chat. Stipulato un nuovo contratto cambiando nome intestatario e dopo qualche giorno mi hanno chiamato per il riallineamento che ho accettato. In caso di nuovo contratto potrebbero anche riallinearti..ma la certezza non c'è.

Che non ci sia certezza lo so. Per questo volevo capire come sono le ultime esperienze... Se ad esempio non propongono riallineamenti da diversi mesi mi metto l'anima in pace e mi concentro solo sulle proposte di retention o eventuale futura reconnection

Contratto in scadenza il 01/02/2016. Extra 6 anni.

CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 38,90 €
Sconto - 15,00 €
HD 6,00 €

Canone mensile totale 29,90 €

Ho in promo il pacchetto calcio a 5,90€ al mese fino al 03/01/2016 (quindi pagherò il mese di gennaio a prezzo pieno); sto provando in chat a farmi prorogare lo sconto ma non fanno altro che rispondere "La faccio contattare dal commerciale), la raccomandata di disdetta è pronta...fin quando mi conviene attendere?

Contratto in scadenza il 01/02/2016. Extra 6 anni.

CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 38,90 €
Sconto - 15,00 €
HD 6,00 €

Canone mensile totale 29,90 €

Ho in promo il pacchetto calcio a 5,90€ al mese fino al 03/01/2016 (quindi pagherò il mese di gennaio a prezzo pieno); sto provando in chat a farmi prorogare lo sconto ma non fanno altro che rispondere "La faccio contattare dal commerciale), la raccomandata di disdetta è pronta...fin quando mi conviene attendere?

Dubito che riesci a farti fare lo sconto senza comunicare regolare disdetta. Se hai intenzione di fare disdetta con raccomandata tradizionale non andrei oltre il 15/12... se invece usi la pec puoi attendere di più ma non andrei oltre il 22-23/12 (considerato che poi ci sono anche le feste) per aver tempo di verificare che la disdetta sia stata presa in carico

salve raga, ho inviato la disdetta il 27/11 ma - ad oggi - non ho ricevuto ne' la cartolina di avvenuto ricevimento ne' il messaggio sul decoder di presa in carico della disdetta...com'è possibile?
Sky sta sempre inviando il messaggio di conferma di ricezione della disdetta?

edit: ho visto ora con il servizio dovequando di poste e la raccomandata non è stata ancora consegnata! allucinante! :5eek: per fortuna vado a scadenza il 01/02 ...

Ciao a tutti,
ho disdettato il contratto e sono in scadenza il 01.01.2016. Ho attualmente Sky TV + calcio + HD + Sky go con decoder standard.

Mi hanno telefonato questo pomeriggio dallo 02.9432....... e mi hanno proposto Sky TV + un pacchetto a scelta (Sport, Calcio) senza HD a 19,90 al mese per 3 anni.
Possibilità di aggiungere l'HD a 6 Euro.

E' una proposta che conoscete ? C'è da fidarsi ?

Grazie

Nuova offerta via e-mail:
Sky tv + 1 pack a scelta a 24,90 sconto più del 25% per farti rimanere con noi!

Peccato che i servizi sono esclusi!

Ciao a tutti,
ho disdettato il contratto e sono in scadenza il 01.01.2016. Ho attualmente Sky TV + calcio + HD + Sky go con decoder standard.

Mi hanno telefonato questo pomeriggio dallo 02.9432....... e mi hanno proposto Sky TV + un pacchetto a scelta (Sport, Calcio) senza HD a 19,90 al mese per 3 anni.
Possibilità di aggiungere l'HD a 6 Euro.

E' una proposta che conoscete ? C'è da fidarsi ?

Grazie

io ho aderito a questa offerta un paio di settimane fa, io ho chiesto ed ottenuto anche l'HD compreso nei 3 anni.
poi settimana scorsa chiesto all'800918918 anche cinema gratis x 6 mesi + 6 mesi al 50% con partenza dal 1 gennaio, perchè nel frattempo avevo la visione gratuita x 1 mese dei 2 pack mancanti.

il consiglio è chiedi sempre tutto il possibile, al limite ti dicono di no...

Buongiorno retentionisti!!
Sono stato contattato dallo 029432... provengo da un FULL senza HD (scontato al 50%, scadenza 1/1/2016) e mi è stato detto che se accettassi un downgrade (per la quale non potrei pretendere alcuno sconto dato che al momento sono in FULL) non potrei aggiungere pacchetti scontati per almeno 3 mesi.

La mia situazione è questa: non vorrei perdere SKYGO e allo stesso tempo, per risparmiare, potrei accettare di restare con SKYTV più solo un pacchetto.

Cosa mi consigliate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso