Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tua analisi ha una logica che in parte condivido.Io non sono né fan né dipendente, ho lavorato per loro in passato ma non più alcun rapporto da tempo!
Faccio solo un analisi oggettiva e razionale, e sono il primo a sostenere che lo sbaglio l'abbiamo fatto loro inizialmente, ma non nella gestire odierna, bensì negli anni in cui hanno foraggiato il parco abbonati con promozioni a rotta di collo! Tutto questo è un boomerang che torna indietro! Però anche l'italiano medio mi dispiace ma deve capire che questa filosofia del mercanteggiare deve finire! Quello è il prezzo? Bene lo faccio... Non mi sta bene? Amen...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non penso che Sky abbia bisogno di avvocati difensori.
La politica commerciale che stanno adottando è insensata.
Offerta di contenuti inferiore al passato e prezzi aumentati alle stelle, con aggiunta di costi di attivazione senza logica alcuna.
Se Sky pensa che le famiglie italiane siano dei limoni da spremere ha sbagliato di grosso.
Sky non è indispensabile e se non si trova un equo compromesso sui costi è giusto disdettare e guardarsi intorno, visto che la concorrenza non manca.
Però anche l'italiano medio mi dispiace ma deve capire che questa filosofia del mercanteggiare deve finire! Quello è il prezzo? Bene lo faccio... Non mi sta bene? Amen...
Io non sono né fan né dipendente, ho lavorato per loro in passato ma non più alcun rapporto da tempo!
Faccio solo un analisi oggettiva e razionale, e sono il primo a sostenere che lo sbaglio l'abbiamo fatto loro inizialmente, ma non nella gestire odierna, bensì negli anni in cui hanno foraggiato il parco abbonati con promozioni a rotta di collo! Tutto questo è un boomerang che torna indietro! Però anche l'italiano medio mi dispiace ma deve capire che questa filosofia del mercanteggiare deve finire! Quello è il prezzo? Bene lo faccio... Non mi sta bene? Amen...
L'italiano medio , come lo chiami te, non la capisce perche', anche se nn e' douvto, per anni ha usufruito di sconti per poter vedere sky.E' rimasto attaccato al mercanteggiare. Vedrai che nel momento che sky non mecanteggerà piu' , l'italiano medio , io l'ho gia' fatto da 2 anni, dara' disdetta. A quel punto vedrai che sky ...ricomincera' di nuovo nel mercanteggiare....il circolo e' vizioso.Io non sono né fan né dipendente, ho lavorato per loro in passato ma non più alcun rapporto da tempo!
Mv gratis chiamando il numero verde o da chiamata dallo 02?Salve a tutti.
Sono un cliente sky disdettante, cliente da 3 anni
tv+famiglia+sport+hd 38€ (sconti protezione annessi di circa 7€)
Sono obbligato al satellitare (da me non si vede il DTT)
Mi è arrivato il sms che mi invita a contattare 800922338 e non ho fatto in tempo a rispondere ad un primo contatto avuto con lo 02 9432 6000
Vi tengo aggiornati sulle offerte.
EDIT:
Prima offerta. MV connesso gratis per 12 mesi, poi 15€/mese per altri 6 mesi.
_0294326000 (In retention, Tutti i pack Sky a € 49/mese per 12 mesi oppure Sky TV+Famiglia+2 pack+HD a € 34,50/mese per 12 mesi. Post del 23/12/15Appena chiamato dallo 0294326000, offerto Sky TV+Cinema+Calcio+HD a 39,90 per 36 mesi, con attivazione 9€.
Che ne pensate? Dite che nell'ultima settimana potrei spuntare offerte migliori?