Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Confermo che la tecnica del downgrade funziona. Oggi mi è arrivato il primo messaggio sul decoder. In breve mi diceva di chiamare un numero per non perdermi sport dal 1/8. Non mi hanno potuto dire l'offerta a causa della fattura non ancora pagata. Domani vi dirò.
Premesso che sono un cliente di SKY TV+SKY CINEMA al prezzo di listino, la tecnica del downgrade penso che funzioni, poco fa dal fai da te inizialmente ho scelto il pack Calcio a 4,90 euro al mese per 12 mesi... ed invaghito pure della promozione sport sempre al prezzo di 4,90 euro al mese per 12 mesi così ho deciso di aggiungere pure lo sport.... e mi sono accorto che il pack promozionale Sport (seconda scelta) ha sostituito il pack promozionale Calcio (era la mia prima scelta)... quindi abbiamo la certezza che le due promozioni sono incompatibili e per evitare problemi alle fatture ho deciso di mantenere il pack Sport (meno gradito dal sottoscritto sempre al prezzo di 4,90 euro al mese). Per il calcio mi arrangerò più avanti... peccato ma va bene così, se avete consigli da darmi ben venga.