Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che la tecnica del downgrade funziona. Oggi mi è arrivato il primo messaggio sul decoder. In breve mi diceva di chiamare un numero per non perdermi sport dal 1/8. Non mi hanno potuto dire l'offerta a causa della fattura non ancora pagata. Domani vi dirò.

Premesso che sono un cliente di SKY TV+SKY CINEMA al prezzo di listino, la tecnica del downgrade penso che funzioni, poco fa dal fai da te inizialmente ho scelto il pack Calcio a 4,90 euro al mese per 12 mesi... ed invaghito pure della promozione sport sempre al prezzo di 4,90 euro al mese per 12 mesi così ho deciso di aggiungere pure lo sport.... e mi sono accorto che il pack promozionale Sport (seconda scelta) ha sostituito il pack promozionale Calcio (era la mia prima scelta)... quindi abbiamo la certezza che le due promozioni sono incompatibili e per evitare problemi alle fatture ho deciso di mantenere il pack Sport (meno gradito dal sottoscritto sempre al prezzo di 4,90 euro al mese). Per il calcio mi arrangerò più avanti... peccato ma va bene così, se avete consigli da darmi ben venga.

Vi chiedo un consiglio... ho fatto revoca della disdetta, in data 03/07/16 l'operatrice mi ha fatto tornare al SKY TV + HD
Su questa composizione avevo un ticket sport ottenuto l'anno scorso a 79€ ma ad oggi io vedo sia i canali dal 200 in poi sia quelli da 251 ma nel mio faidate il pack calcio non c'è più...

Attualmente è come se avessi questa composizione SKY TV + CALCIO + SPORT + CINEMA + FAMIGLIA + HD a 23.9€/mese.
Dal 01/08 mi scatta (credo) l'aumento di 6€ per l'HD e dal 30/11/16 mi decade il ticket sport dell'anno scorso.

Perchè continuo a vedere i canali calcio se non sono compresi nel mio abbonamento ? è mai capitato a qualcun'altro questo problema ?

Sky calcio 1 lo vedi per gli Europei e segue la programmazione di Sky sport. Mentre gli altri canali Calcio trasmettono Wimbledon evento Sport. Prova a vedere se vedi Sky super calcio e da Sky calcio 7?

Io li ho fatti inserire a distanza di alcuni giorni l'uno dall'altro dallo 02828282 : il Calcio nei primi giorni di maggio, lo sport ( lo ricordo esattamente ) il 26 maggio.
con vincolo 12 mesi . Tuttora pago quanto riportato in firma , ho le email relative, ed è tutto riportato nel fai da te : importi e data di scadenza.

Per caso dopo che hai aggiunto i pack promozionali la scadenza dell'abbonamento si è spostata al 31 maggio 2017? La cosa sarebbe conveniente per me...

Non nego che mi sto stufando e sto già pensando di smettere immediatamente con SKY rimborsando tutto, oltre la penale avrei poco da rimborsare (una decina di euro per gli sconti da qui ad agosto)... sto perdendo la fiducia in SKY e questo non è un buon segno.

Guarda che non si rimborsano gli sconti futuri, ma quelli FRUITI ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

abbonamento in scadenza il 31/07 ho ricevuto una chiamata sabato mattina di una presuntuosa che con giri di parole poco probabili mi voleva proprinare la base a prezzo di listino nella certezza che avrei avuto, dopo, cinema e calcio a prezzo promozionale. l'ho gentilmente mandata a quel paese.
da qualche giorno invece ho la possibilità di attivare calcio a 3,99 al mese per 18 mesi, giusto per fregarmi con l'estensione dell'attuale abbonamento! ma ci prendono per fessi?

A me darebbero a 2.99 il cinema sempre per 18 mesi.......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il numero 02828282 è un numero riservato a chi è abbonato da più di 10 anni...io ho fatto appena la seconda disdetta in pochi giorni dopo essere passato a sky TV con la promessa di poter aggiungere gli altri pacchetti a metà prezzo...risultata una buffonata...scemo io ma questa me la pagano...😠😠😠

Io scadenza 31/7 l'unica proposta commerciale più conveniente è quella 25.90 sky tv+hd+1pack x 36 mesi ovviamente rifiutata per due motivi contratti lunghi non voglio farli a meno che di un offerta irrinunciabile e a me che vengo da sky tv +hd+calcio+sport (27x6 mesi e 33 x altri 6 mesi)pagare 39,90 non conviene quindi si aspettano offerte migliore o come detto alla gentile signorina che mi diceva che non tutti gli anni possono accontentarci che uno si vive anche senza sky due che ogni cliente conosce le sue possibilità economiche e pittuosto che accettare e non poter pagare preferisco rinunciare.

Cliente da 4 anni, pagamento con RID (mai nessun problema coi pagamenti).
Mai inviate disdette fino ad ora.
Vengo da SKYTV+HD+CALCIO a listino.
Ho inviato disdetta 1 mese fa, scadenza 1/8.

In questi giorni ho contattato un paio di volte Sky via chat,

NESSUNA PROPOSTA RICEVUTA.

E' normale??

Ricevuto lo stesso messaggio di ieri ma in versione Calcio (vado a togliere Sport, Calcio e Famiglia).

A quanto pare ci tengono tanto a non tenermi con meno di 20/mese. :D

Ora chiamo e vi dico.

EDIT: Chiamato. Confermo che downgrade o disdetta sono uguali. La proposta era rinunciare al downgrade e avrei avuto Sport e Calcio al 50% per 12 mesi. 44€ al mese. Rifiutato e vado avanti.

Ultima modifica:
Mi hanno offerto 35 euro con my sky hd, sport e calcio...su alcune info richieste l'operatore mi ha detto che sky potrebbe acquistare alcune parite champions
RIFIUTATO

EDIT: Chiamato. Confermo che downgrade o disdetta sono uguali. La proposta era rinunciare al downgrade e avrei avuto Sport e Calcio al 50% per 12 mesi. 44€ al mese. Rifiutato e vado avanti.

Se sono uguali la disdetta e il downgrade e ti offrono quei pacchetti (che funge anche per le retention) rischieresti di perdere SKY Go. E' già capitata a una persona ieri.

abbonamento in scadenza il 31/07 ho ricevuto una chiamata sabato mattina di una presuntuosa che con giri di parole poco probabili mi voleva proprinare la base a prezzo di listino nella certezza che avrei avuto, dopo, cinema e calcio a prezzo promozionale. l'ho gentilmente mandata a quel paese.
da qualche giorno invece ho la possibilità di attivare calcio a 3,99 al mese per 18 mesi, giusto per fregarmi con l'estensione dell'attuale abbonamento! ma ci prendono per fessi?

stessa identica cosa successa a me,mi ha chiamato un'operatrice però molto gentile e mi ha chiesto a cosa fossi interessato poichè ho un FULL e per il momento si può solo rimodulare ma ha "promesso" che si farà risentire entro fine mese.
Ieri arrivato sms per attivare calcio a 3.99€ per 18 mesi peccato però che ho un ticket valido fino a tutto novembre 2016..

Io scadenza 31/7 l'unica proposta commerciale più conveniente è quella 25.90 sky tv+hd+1pack x 36 mesi ovviamente rifiutata per due motivi contratti lunghi non voglio farli a meno che di un offerta irrinunciabile e a me che vengo da sky tv +hd+calcio+sport (27x6 mesi e 33 x altri 6 mesi)pagare 39,90 non conviene quindi si aspettano offerte migliore o come detto alla gentile signorina che mi diceva che non tutti gli anni possono accontentarci che uno si vive anche senza sky due che ogni cliente conosce le sue possibilità economiche e pittuosto che accettare e non poter pagare preferisco rinunciare.

Ti ha detto se l'offerta prevede anche il mantenimento di Sky Extra e SkY Go ?

quest'anno non ho fatto disdetta ma solo downgrade chiedendo di togliere calcio e cinema alla scadenza naturale.
Ieri sono comparsi messaggi su decoder che mi ricordvano che dal 1/8 non avrò più calcio e cinema e che invitavano a chiamare un numero verde per offerte in modo da non perdere i prossimi eventi su calcio e cinema.
Ho chiamato il numero verde più per curiosità che altro, ha risposto una centralinista straniera, ho attaccato immediatamente.

la mia non è una retention da disdetta ma da downgrade ;)

E perché hai attaccato sentendo una straniera?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

principalmente perché se hanno da offrirmi qualcosa voglio farmelo attivare a ridosso della fine del mese per evitare di dover pagare il prossimo anno un mese a prezzo pieno.

poi, perché già con gli italiani c'è difficoltà a capirsi e farsi dire per bene le cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso