Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok però ora parliamo di retention sennò creiamo solo confusione!

Prima o poi la retention non avrebbe più motivo di esistere... mi sembra di aver capito che SKY sta cercando di spingervi tutti alla reconnection con abbonamento chiuso dove dai SKY Center fanno offerte migliori azzerando l'anzianità e SKY GO. Risparmiando anche sulle spese e soprattutto truffe dei call center per le offerte di retention.

Guarda a molti di noi che siamo in scadenza al 31/7 è ancora non ci fanno offerte decenti (o meglio come gli anni scorsi) perchè dicono che dobbiamo aspettare dopo il 15 penso chè in questo momento anche se mandi disdetta non ti prenderanno in considerazione prima di novembre perchè per adesso hanno altre priorita
Anche a me scade il 01/8.. secondo me già da oggi si può provare.. I prossimi eventi seri iniziano tra più di un mese

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Anche a me scade il 01/8.. secondo me già da oggi si può provare.. I prossimi eventi seri iniziano tra più di un mese

Ci ho provato anche oggi unica offerta 36 mesi sky tv+sport+calcio+hd con mysky ma senza sky go 39,90 + 9 euro di attivazione da pagare per questa offerta.
E da un mese che propongono questa unica offerta che a mio avviso possono tenersela cara cara perchè io non mi vincolo per 3 anni a sto prezzo preferisco dire addio dopo 3 anni ma non l'accettero nemmeno sotto tortura:eusa_naughty:

Chiamali, che ci vuole? Digli che hai ricevuto SMS e messaggi sul decoder... e riporta le esperienze agli altri...

l'ho fatto qualche giorno fa ed è tempo perso! io posso fare a meno di sky, se cky può fare a meno dei miei soldi abbiamo raggiunto la pace dei sensi

Prima o poi la retention non avrebbe più motivo di esistere... mi sembra di aver capito che SKY sta cercando di spingervi tutti alla reconnection con abbonamento chiuso dove dai SKY Center fanno offerte migliori azzerando l'anzianità e SKY GO. Risparmiando anche sulle spese e soprattutto truffe dei call center per le offerte di retention.

ad oggi il topic parla di retention, buone o pessime che siano. Parlare di altre soluzioni crea solo confusione e rende più complicato trovare le informazioni

Poco fa mi hanno mandato un SMS spingendomi a ricontattarli (sono in disdetta dal 1/8). Mi hanno offerto il mysky
Hd(che non ho) gratis installazione e gratis 6 mesi e/o il pack Cinema (che non ho) ad € 3,90 per 18 mesi, da aggiungere o al massimo sostituendolo a Famiglia. Ho rifiutato.

Disdetta 1/8

Vengo da Skytv+Sport+HD a 24.90€

Proposta
Rimani così a 29.90 con attivazione a 79€ perdendo sia SkyGo,Extra e anzianità

Possono fare di meglio penso
Rifiutato

Io ho letto tanto topic ma non ci sto capendo niente, sky è una vera giungla

Il mio abbonamento scade il 30/09, ho tv+sport+hd+boxsets a 29,90€ che da ottobre diventeranno 39,90 e non mi sta bene

Ero tentato di fare disdetta per ricevere qualche offerta se non più conveniente dell'attuale, che almeno mi lasciasse il prezzo invariato, ma sto leggendo da più parti che ormai la retention sta perdendo colpi, nel senso che non viene più così considerata da sky... Chiedo ai più esperti: cosa mi converrebbe fare?

Disdetta 1/8

Vengo da Skytv+Sport+HD a 24.90€

Proposta
Rimani così a 29.90 con attivazione a 79€ perdendo sia SkyGo,Extra e anzianità

Possono fare di meglio penso
Rifiutato

79€ di attivazione per cosa? Ancora il tuo abbonamento è attivo! Certo che si son fatti furbi...per non dire altro.

Comune continuo a ripetere che quest'anno hanno adottato una nuova tattica. Se gli porterà più profitti la manterranno anche in futuro.
Per questo ribadisco di cambiare aria se la proposta non è interessante, così quando tireranno le somme potranno tornare sui loro passi.

79€ di attivazione per cosa? Ancora il tuo abbonamento è attivo! Certo che si son fatti furbi...per non dire altro.

Comune continuo a ripetere che quest'anno hanno adottato una nuova tattica. Se gli porterà più profitti la manterranno anche in futuro.
Per questo ribadisco di cambiare aria se la proposta non è interessante, così quando tireranno le somme potranno tornare sui loro passi.
Come se iniziassi da zero il rapporto con loro

Come se iniziassi da zero il rapporto con loro

Inviato dal mio Samsung made in Corea[/QUOTE

A me invece di 79 euro solo 9 euro apparte che mi devono spiegare attivazione di cosa se gia l'ho pagata 3 anni fa poi con queste offerte ridicole non ho capito dove voglio arrivare a me sta iniziando a venire un dubbio che quest'anno non hanno nessun interesse a tenersi i clienti a differenza del passato

Segnalato ai mod.
Questo è il topic retention. Stop

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Scusate l'OT,io questo forum lo leggo molto però preferisco scrivere poco,e da un Po di tempo che noto che qualche utente minaccia pubblicamente di essere intenzionato a fare delle segnalazioni ai moderatori in questa sezione,ci può anche stare se si va OT,ci mancherebbe,però sinceramente che poi lo scriva pure di avere fatto la segnalazione questo mi sa di onnipotenza,scusatemi lo sfogo,una volta fatta la segnalazione che ci pensino i moderatori a prendere eventuali provvedimenti,mi riscuso di nuovo per l'OT,spero soltanto di non essere bannato😃.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

ma tanto i "frutti" non li stanno avendo anzi sono in discesa libera a livello di fatturato poichè hanno adottato la stessa tattica con CASA.IT e le disdette specialmente al centro-sud,gli stanno fioccando come neve a natale.

l'unica soluzione per evitare retention e reconnection,è ABBASSARE i prezzi! Un pacchetto FULL completo costa 73,90€ mensili e non c'è più nemmeno la Champions League,il tutto dovrebbe costare sulle 50€ mensili e quasi la totalità degli abbonati,sarebbe disposto
a pagarlo evitando le disdette perchè è appunto vero che difficilmente si abbandona Sky ma è anche vero che io ad esempio sono 6 anni che pago quella cifra se non meno,tutto ha un prezzo e quello di Sky attualmente è esagerato.

Ciao a tutti,
il mio abbonamento scade il 31/07. Ho attualmente SKY TV + CINEMA + Famiglia + HD con sky go e servizi a 38,90€, mi stanno proponendo la stessa combinazione a 29,90€ per 12 mesi senza SKY GO ed Extra. Non sono convintissimo, specialmente per la perdita di Sky Go. Che ne pensate ? Secondo voi conviene aspettare ?

continuano a propormi la disattivazione del pacchetto sport e l'attivazione del calcio a 3,99€ per 18 mesi... rifiuto e vado avanti!

In scadenza 1 agosto (Sport+Calcio+HD a 34 euro/mese). Accettata retention con downgrade (SkyTV+HD+Calcio a 25.90 per 3 anni + 9 euro per attivazione e 10 euro per downgrade); perso Extra e SkyGo.
Non mi è sembrato male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso