Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!
Essendo anch'io in disdetta a scadenza il 31/07 e dopo aver atteso invano una retention interessante, ho compilato il form per la prenotazione di reconnection.
Mi hanno richiamato dopo 1 ora e ho accettato:
TV 19,90
HD 2
Famiglia 2,5
Calcio 0
Cinema 4,99.
Tot 29.39

Vincolo 12 mesi.

Il terzo pacchetto mancante potrò averlo con uno sconto del 50% dopo la visione gratuita che comunque avrò per 15gg che potrò attivare quando voglio.
Riceverò mail e aggiornamento sul Fai da te a partire dal 1 agosto trattandosi di reconnection.
Credo che ad oggi sia la strada migliore per avere un ottimo sconto.
Sono esclusi SKY GO ed EXTRA,poco male.
Ciao!

idem solo che a me non interessava cinema e al posto del calcio ho messo sport
24.40 per un anno

mi stanno bombardando di telefonate, con velate minacce tipo "lei sta entrando nell'ultima settimana prima della disdetta, questa è l'ultima telefonata che riceverà, poi non potrà più tornare indietro...". L'offerta di oggi prevedeva un mini-abbonamento da 5 euro al mese con un set minimale di canali (solo news mi pare), ma con il "vantaggio" di non perdere sky-go ed extra e la speranza che poi mi facciano delle offerte nei prossimi mesi.

Rifiutato, anche perché ho già ricorso alla reconnection anticipata da 27 euro al mese con skytv + famiglia + cinema + calcio + hd. Al momento però non ho ancora ricevuto la mail di conferma...

Qualcuno di voi che è in scadenza al 31/07 ed ha accettato questa offerta ha già ricevuto la mail ?

Al momento però non ho ancora ricevuto la mail di conferma...

Qualcuno di voi che è in scadenza al 31/07 ed ha accettato questa offerta ha già ricevuto la mail ?

Tutti noi con scadenza al 31/07 siamo nella stessa situazione nessuna email solo registrazione telefonica dell'offerta a noi dedicata,l'email dovrebbe arrivare a quanto dicono tra il 31 e il 1 agosto.Non ci resta che aspettare lunedi :).

Tutti noi con scadenza al 31/07 siamo nella stessa situazione nessuna email solo registrazione telefonica dell'offerta a noi dedicata,l'email dovrebbe arrivare a quanto dicono tra il 31 e il 1 agosto.Non ci resta che aspettare lunedi :).

Allora cari amici forumisti, mi è caduto un MITO.....
per chi ha seguito la mia storia, che avevo ricevuto la reconnection anticipata a 27,39 con TV, Cinema, HD, Famiglia + Sport.....poi mi hanno messo lo sport a 18 mesi a 3,99 anziche a 4,99 per 12 mesi.
Avevo chiesto di riascoltare la telefonata perchè ero certo dei 4,99 per 1 anno abbinata allo Sport.
Oggi ha chiamato da uno 02 e purtroppo mi hanno comunicato che è vero che la proposta fattami era quella di 4,99 per 12 mesi ed il tutto per 12 mesi, ma SI SONO SBAGLIATI perchè per il mio profilo non potevano offrirmela. Non me la possono modificare in nessun modo.....l'unica cosa che poteva fare era annullare tutto immediatamente ed entro 30 gg riportare il decoder.
Quindi per 12 mesi pago 26,39.....per 6 mesi pago 19,90 +5 +6+15+3,99. Il contratto scade (tutto) il 01.02.2018.
facendo una media mi viene circa 37 Euro mese per 18 mesi.....non è proprio male.
Sono arrabbiatissimo ma non so che fare; per principio disdico? Per "convenienza" rimango? ancora ho tempo per il recesso entro i 14 gg.
Fanno i finti tonti....si sono fatti furbi.........:mad:

Io le proposte fatte con l'inganno non le accetto mai...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io le proposte fatte con l'inganno non le accetto mai...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ma oltre all'inganno ci rimetto dei soldi??? Nel senso che a casa mia non vorrebbero togliere sky e quindi di nuovo recesso sperando in una offerta migliore? e se veramente il mio profilo cliente non mi consente di più di così? Rischio?

Allora cari amici forumisti, mi è caduto un MITO.....
per chi ha seguito la mia storia, che avevo ricevuto la reconnection anticipata a 27,39 con TV, Cinema, HD, Famiglia + Sport.....poi mi hanno messo lo sport a 18 mesi a 3,99 anziche a 4,99 per 12 mesi.
Avevo chiesto di riascoltare la telefonata perchè ero certo dei 4,99 per 1 anno abbinata allo Sport.
Oggi ha chiamato da uno 02 e purtroppo mi hanno comunicato che è vero che la proposta fattami era quella di 4,99 per 12 mesi ed il tutto per 12 mesi, ma SI SONO SBAGLIATI perchè per il mio profilo non potevano offrirmela. Non me la possono modificare in nessun modo.....l'unica cosa che poteva fare era annullare tutto immediatamente ed entro 30 gg riportare il decoder.
Quindi per 12 mesi pago 26,39.....per 6 mesi pago 19,90 +5 +6+15+3,99. Il contratto scade (tutto) il 01.02.2018.
facendo una media mi viene circa 37 Euro mese per 18 mesi.....non è proprio male.
Sono arrabbiatissimo ma non so che fare; per principio disdico? Per "convenienza" rimango? ancora ho tempo per il recesso entro i 14 gg.
Fanno i finti tonti....si sono fatti furbi.........:mad:

Ti ripeto cio che ti ho sempre detto dall'inizio da quando dicesti che avevi ricevuto email di un offerta diversa da quella accettata telefonicamente recesso immediato per di più se hanno ammesso di aver sbagliato altrimenti non ci lamentiamo se accettiamo i loro errori o poi diciamo che sono furbi ,siamo noi eventualmente che glielo permettiamo.Almeno io la penso così.
Si vive anche senza paytv a me se non va in porto la reconection anticipata amen me ne farò una ragione.

Ti ripeto cio che ti ho sempre detto dall'inizio da quando dicesti che avevi ricevuto email di un offerta diversa da quella accettata telefonicamente recesso immediato per di più se hanno ammesso di aver sbagliato altrimenti non ci lamentiamo se accettiamo i loro errori o poi diciamo che sono furbi ,siamo noi eventualmente che glielo permettiamo.Almeno io la penso così.
Detto da un utente con quel nickname è il massimo. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Detto da un utente con quel nickname è il massimo. ��

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

:D:laughing7: Hai ragione ma a prescindere dal nick name (ammetto di aver scelto il nickname subito dopo aver fatto il primo abbonamento sky sarà stato l'enfasi) il mio pensiero è davvero quello o mi confermano l'offerta che mi hanno loro proposto io non ho chiesto nulla se non di essere contattato o recesso e adios.

:D:laughing7: Hai ragione ma a prescindere dal nick name (ammetto di aver scelto il nickname subito dopo aver fatto il primo abbonamento sky sarà stato l'enfasi) il mio pensiero è davvero quello o mi confermano l'offerta che mi hanno loro proposto io non ho chiesto nulla se non di essere contattato o recesso e adios.

E' una posizione rispettabilissima.....in famiglia decido io, ma devo tenere in considerazione anche gli altri componenti, che non capiscono la mia rabbia, e che comunque dicono che alla fine non è malaccio come prezzo. Sai quanti clienti, anche che conosco, che da anni pagano a prezzo pieno.....tantissimi...

fabi32 ti hanno detto una cavolata ,lo stanno dando a tutti il pack a 4,99 per 12 mesi,ne stanno approfittando per il fatto che essendo ormai inserita volutamrnte nel sistema perché sono furbi ,non possono più tornare indietro ,dicono sempre così quando sanno di essere dalla parte del torto,ormai ne ho le tasche piene.
Io ti ho scritto come fare per una questione di principio,se non hai superato ancora i 14 giorni manda subito recesso immediato tramite pec se è possibile,dopo qualche giorno compila il form e vedrai che ti richiamano.
Se invece intendi accettare ogni discorso è inutile.

fabi32 ti hanno detto una cavolata ,lo stanno dando a tutti il pack a 4,99 per 12 mesi,ne stanno approfittando per il fatto che essendo ormai inserita volutamrnte nel sistema perché sono furbi ,non possono più tornare indietro ,dicono sempre così quando sanno di essere dalla parte del torto,ormai ne ho le tasche piene.
Io ti ho scritto come fare per una questione di principio,se non hai superato ancora i 14 giorni manda subito recesso immediato tramite pec se è possibile,dopo qualche giorno compila il form e vedrai che ti richiamano.
Se invece intendi accettare ogni discorso è inutile.

La verità è che non so cosa fare....sono tra due fuochi...fra la famiglia che mi dice accetta (in fonodo sono 7 euro/mese di differenza per 18 mesi; magari fra 12 mesi otterrei di peggio con una nuova retention o reconnection), un principio che è scorrettissimo commercialmente promettere una cosa e poi non attuarla. Mi viene la tentazione di disdire e non tornarci più.......... non credevo sinceramente ad una tale bassezza.......però voglio tentare di parlare con l'operatrice che mi ha fatto la proposta e la registrazione.....sono in tempo fino al 2 agosto a fare recesso immediato.

io farei recesso anche solo per non spostare la scadenza del contratto in un periodo morto come febbraio.

intanto a me continuano a chiamarmi e quando rifiuto tutto e mi chiedono come farò a vedere i programmi rispondo "NOWTV" vedo solo quello che mi interessa e spendo meno! a questo non ribattono mai!

Buongiorno fabi32,se non sbaglio in questi casi se vogliono dato che sanno di essere dalla parte del torto disattivano tutto da subito,forse pagheresti i pochi giorni che hai usufruito(ma non è detto) del servizio dato che se non sbaglio prima eri al buio.Facendo così dopo 24 ore o la mattina del giorno dopo richiama e ti fai confermare il recesso o stacco del servizio(chiamalo come vuoi),poi secondo me puoi tranquillamente ricompilare il form e ti richiamano subito,se tutto va bene paghi 2 euro in più dell'hd,alla fine rimarresti senza sky solo per qualche giorno,poi naturalmente sei libero di fare quello che vuoi ,ci mancherebbe.

La verità è che non so cosa fare....sono tra due fuochi...fra la famiglia che mi dice accetta (in fonodo sono 7 euro/mese di differenza per 18 mesi; magari fra 12 mesi otterrei di peggio con una nuova retention o reconnection), un principio che è scorrettissimo commercialmente promettere una cosa e poi non attuarla. Mi viene la tentazione di disdire e non tornarci più.......... non credevo sinceramente ad una tale bassezza.......però voglio tentare di parlare con l'operatrice che mi ha fatto la proposta e la registrazione.....sono in tempo fino al 2 agosto a fare recesso immediato.

Posso dire una cosa? Ognuno valuta le offerte in base al proprio interesse, alla propria situazione familiare, ai suoi bisogni, alla sua condizione economica. Nessuno potrà convincerti di accettare o meno un'offerta e, sinceramente, a me non interessa sapere se la tua situazione è tale per cui non puoi dire di no. Altrimenti questo forum diventa una chat, il che è privo di senso. Se accetterai o meno, è un problema tuo e non nostro e non lo dico come critica ma perché è giusto che sia così. Ognuno è padrone di se stesso e della realtà in cui vive. In questo forum, io cercherei la massima sintesi a beneficio di tutti: offerta retention, data offerta, imbroglio operatore, ecc.

G.

Posso dire una cosa? Ognuno valuta le offerte in base al proprio interesse, alla propria situazione familiare, ai suoi bisogni, alla sua condizione economica. Nessuno potrà convincerti di accettare o meno un'offerta e, sinceramente, a me non interessa sapere se la tua situazione è tale per cui non puoi dire di no. Altrimenti questo forum diventa una chat, il che è privo di senso. Se accetterai o meno, è un problema tuo e non nostro e non lo dico come critica ma perché è giusto che sia così. Ognuno è padrone di se stesso e della realtà in cui vive. In questo forum, io cercherei la massima sintesi a beneficio di tutti: offerta retention, data offerta, imbroglio operatore, ecc.

G.

sono daccordo: qui ci deve essere puro scambio d'esperienze e consigli ;)

fabi32 dov'è scritto poi che tra 12 mesi ricorfermano la stessa promo,sinceramente non credo alla possibilità che fra un anno richiamando confermano la stessa promozione,per me è un esca per invogliare i clienti ad accettare la promo per quest'anno,questo per farti capire che fra un anno può succedere di tutto...io la penso così.

Ps.Se ti decidi a troncare il servizio cerca di riconnetterti entro il 1/8 ,se lo fai dopo ti appioppano quasi tutto il mese di agosto 2017 a listino.

Ultima modifica:
ma oltre all'inganno ci rimetto dei soldi??? Nel senso che a casa mia non vorrebbero togliere sky e quindi di nuovo recesso sperando in una offerta migliore? e se veramente il mio profilo cliente non mi consente di più di così? Rischio?

magari è un caso..ma io che avevo inserito sport a 3.99 per 1 anno sono stato richiamato pochi giorni dopo per dirmi che doveva essere un bug in arricchisci abbonamento perchè non era prevista per il mio profilo una scontistica del genere e mi hanno deliberatamente spostato offerta e scadenza contratto a 18 mesi.
A quel punto ho colto la palla al balzo in base ai miei interessi e ho detto che avrei tenuto quelle condizioni ma con calcio e non sport.

Prima hanno rifiutato avendo avuto il pack calcio (levato a fine campionato) promozionato già per 12 mesi fino al mese precedente , poi appena inviato il recesso tramite fax e pec hanno (non so se casualmente) potuto aggirare manualmente il blocco delle promozioni per 3 mesi e sostituire la promo da sport a calcio.

Ultima modifica:

G.

Il mio intento era quello di mettere a conoscenza degli utenti del forum che se anche ti fanno una promozione con registrazione, poi possono smentire se stessi....giusto per sapere che non tutto quello che promettono è oro colato.
Poi ho anche espresso un mio disagio/preoccupazione/pensiero. Se da fastidio che si chieda una opinione.....chiedo umilmente venia.
:)

magari è un caso..ma io che avevo inserito sport a 3.99 per 1 anno sono stato richiamato pochi giorni dopo per dirmi che doveva essere un bug in arricchisci abbonamento perchè non era prevista per il mio profilo una scontistica del genere e mi hanno deliberatamente spostato offerta e scadenza contratto a 18 mesi.
A quel punto ho colto la palla al balzo in base ai miei interessi e ho detto che avrei tenuto quelle condizioni ma con calcio e non sport.

Prima hanno rifiutato avendo avuto il pack calcio (levato a fine campionato) promozionato già per 12 mesi fino a maggio, poi appena inviato il recesso hanno (non so se casualmente) potuto aggirare il blocco delle promozioni per 3 mesi e sostituire la promo da sport a calcio.
Quindi ,volere è potere😃

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso