Buonasera ragazzi, sono nuovo e pur avendo letto le ultime 20-30 pagine del thread vorrei avere qualche consiglio da voi che siete molto più esperti e aggiornati di me su questa questione.
Cerco di riassumere la mia situazione: sono abbonato a Sky da 15 anni, in passato solo una volta ho mandato la lettera per la disdetta salvo poi accettare la proposta che mi è stata fatta telefonicamente, ma parliamo di quasi 4 anni fa.
Ho un contratto che comprende TV + Famiglia + Sport + Calcio (52,90 euro) + 6 euro per l'HD per un totale di 58,90 dai quali mi venivano tolti fino a questo mese circa 1,60 euro come sconto per l'ultima variazione del listino prezzi. Ho compresi nel prezzo SkyGo, i servizi del MySky HD e BoxSets.
Ho provato a chiamare per cercare offerte migliori ma, pur minacciando la disdetta, ovviamente non si ottiene nulla finché effettivamente non si invia la famosa raccomandata A/R.
Praticamente tutte le proposte che ho letto in queste pagine sono migliori del mio (quasi) prezzo pieno, quindi da oggi, visto che avrò anche più tempo a disposizione, mi impegnerò per sistemare questo abbonamento che, con i vari aumenti, ha raggiunto un prezzo non più sostenibile.
Il mio contratto ha scadenza 1/11, cosa mi conviene fare? Mandare sin da ora una raccomandata con richiesta di disdetta alla scadenza in modo da avere anche più tempo per valutare le varie proposte che riceverò da ora fino a novembre?
Vorrei mantenere i pacchetti Calcio e Sport, e la maggior parte dei servizi (potrei rinunciare a BoxSets).
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi consigli e descrivere esperienze personali!
Cerco di riassumere la mia situazione: sono abbonato a Sky da 15 anni, in passato solo una volta ho mandato la lettera per la disdetta salvo poi accettare la proposta che mi è stata fatta telefonicamente, ma parliamo di quasi 4 anni fa.
Ho un contratto che comprende TV + Famiglia + Sport + Calcio (52,90 euro) + 6 euro per l'HD per un totale di 58,90 dai quali mi venivano tolti fino a questo mese circa 1,60 euro come sconto per l'ultima variazione del listino prezzi. Ho compresi nel prezzo SkyGo, i servizi del MySky HD e BoxSets.
Ho provato a chiamare per cercare offerte migliori ma, pur minacciando la disdetta, ovviamente non si ottiene nulla finché effettivamente non si invia la famosa raccomandata A/R.
Praticamente tutte le proposte che ho letto in queste pagine sono migliori del mio (quasi) prezzo pieno, quindi da oggi, visto che avrò anche più tempo a disposizione, mi impegnerò per sistemare questo abbonamento che, con i vari aumenti, ha raggiunto un prezzo non più sostenibile.
Il mio contratto ha scadenza 1/11, cosa mi conviene fare? Mandare sin da ora una raccomandata con richiesta di disdetta alla scadenza in modo da avere anche più tempo per valutare le varie proposte che riceverò da ora fino a novembre?
Vorrei mantenere i pacchetti Calcio e Sport, e la maggior parte dei servizi (potrei rinunciare a BoxSets).
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi consigli e descrivere esperienze personali!
Ultima modifica: