Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ho un po’ di confusione:

2 giorni fa mi contatta un’operatrice offrendomi:
skytv+famiglia+box sets+calcio+hd a 29,90 per 12 mesi + 79 di attivazione

oppure

skytv+calcio+sport a 29,90 per 24 mesi + il ticket di 99 per avere l’hd.

Ho rifiutato entrambe le proposte per il prezzo.

Oggi, invece, mi ha contattato un operatore per offrirmi:

skytv+calcio+sport+hd a 27,90 per 12 mesi mantenendo anche l’anzianità
skytv+calcio+cinema+hd a 27,90 per 12 mesi mantenendo anche l’anzianità
skytv+calcio a 24,90 per 12 mesi mantenendo anche l’anzianità
skytv+calcio+sport+cinema+hd a 35 per 12 mesi mantenendo anche l’anzianità

Il mio dubbio è: le offerte ricevute oggi sono ancora retention oppure con una reconnection potrei avere di meglio? I prezzi proposti mi sembrano gli stessi che leggo nello spazio delle reconnection.

grazie 1000! ;)
A me tutte queste offerte sembrano molto buone. Io le accetterei.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Accettato ieri offerta con:
TV 19.90
HD 2 ×12 MESI
SPORT 14
CALCIO GRATIS ×24 MESI
TOTALE 35.90
Mantenuto anzianità con extra e Sky go
Probabilmente avrei potuto aspettare ancora ma tutto sommato non è malaccio come offerta...

Accettato ieri offerta con:
TV 19.90
HD 2 ×12 MESI
SPORT 14
CALCIO GRATIS ×24 MESI
TOTALE 35.90
Mantenuto anzianità con extra e Sky go
Probabilmente avrei potuto aspettare ancora ma tutto sommato non è malaccio come offerta...

Puoi darci info su combinazione precedente, disdetta, scadenza e eventuali vincoli di questa proposta che ti hanno fatto? Grazie :)

Buongiorno,le mie lamentele sono servite a qualcosa mi sa,avevo revocato la disdetta il 6/8 rimanendo con tv e hd a listino ,50%sullo sport per 12 mesi (sin da subito)

Scusa questa me l'ero persa...quindi ti hanno telefonato il 6/8 non per proporti un semplice downgrade ma offrendoti anche sport al 50%? e soprattutto, perchè ad effetto immediato e non a partire dal 1/9?

Scusa questa me l'ero persa...quindi ti hanno telefonato il 6/8 non per proporti un semplice downgrade ma offrendoti anche sport al 50%? e soprattutto, perchè ad effetto immediato e non a partire dal 1/9?
Buongiorno,

Ho chiamato io un numero verde dopo che in chat mi è stato detto che c'era la possibilità di attivare questa offerta con effetto immediato revocando la disdetta naturalmente,io però provenivo da un full e ho tolto sin da subito famiglia,calcio e cinema che ho riaggiunto successivamente.

Ultima modifica:
Buongiorno,

Ho chiamato io un numero verde dopo che in chat mi è stato detto che c'era la possibilità di attivare questa offerta con effetto immediato revocando la disdetta naturalmente,io però provenivo da un full e ho tolto sin da subito famiglia,calcio e cinema che ho riaggiunto successivamente.

Raccontata così sembra un errore tuo

Raccontata così sembra un errore tuo
1=Sinceramente non capisco che errore io abbia fatto,qui non si sta parlando di errore,le mie lamentele son servite per altri motivi.

2=ho risposto ad un post in cui ero stato citato

3=leggi bene ,quella è solo una parte di quello che ho scritto nel post.

4=mi fermo qui....

Ultima modifica:
1=Sinceramente non capisco che errore io abbia fatto,qui non si sta parlando di errore,le mie lamentele son servite per altri motivi.

4=mi fermo qui....

1=evita di raccontate 1/10 della storia che uno non può passarsi la vita a ricostruire le peripezie che ogni utente fa per risparmiare 1/2€,come non ho capito io non ha capito nessuno perché nessuno e medium

4=mi fermo qui....
Lascia perdere. Sta per andare in onda la stessa sceneggiata che ha interpretato con me qualche giorno fa. Quando Ninio fa il censore andrebbe bannato da internet!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

1=evita di raccontate 1/10 della storia che uno non può passarsi la vita a ricostruire le peripezie che ogni utente fa per risparmiare 1/2€,come non ho capito io non ha capito nessuno perché nessuno e medium
I forum son fatti per essere letti,se non ti va di leggere le ultime 3/4 pagine per farti un idea di quello che scriviamo son problemi tuoi,però per favore prima di sparare a zero su un argomento ,se non hai le idee chiare taci per favore,non è la prima volta che lo fai,e per giunta con modi poco rispettosi verso altri utenti, ora per favore dacci un taglio,perché se non l'hai ancora capito i moderatori leggono quello che scriviamo e valutano soprattutto i modi, e se il caso prendono provvedimenti.Credo di essere stato chiaro,fine Ot.

I forum son fatti per essere letti,se non ti va di leggere le ultime 3/4 pagine per farti un idea di quello che scriviamo son problemi tuoi,però per favore prima di sparare a zero su un argomento ,se non hai le idee chiare taci per favore,non è la prima volta che lo fai,e per giunta con modi poco rispettosi verso altri utenti, ora per favore dacci un taglio,perché se non l'hai ancora capito i moderatori leggono quello che scriviamo e valutano soprattutto i modi, e se il caso prendono provvedimenti.Credo di essere stato chiaro,fine Ot.

Ti ho risposto che per me è un errore tuo.
Perché hai acconsentito a una rimodulazione e o downgrade dei pacchetti per riattivarli, tra quello che scrivi te e quello che è realmente accaduto come capita con il 90% delle esperienza di quelle che scrivono qui di situazioni al limite,ne passa...!!!
Il downgrade da quello che so è tale solamente a scadenza se fatto prima è un recesso dei pacchetti quindi te tecnicamente hai fatto un recesso e non un downgrade soggetto anche alle penali del caso.
E' anche anomalo che appena disattivati ti abbiano fatto riattivare alcuni di essi perché c'è il blocco dei 90 gg
Le idee chiare non le ha Sky figurati noi che dobbiamo valutare dei racconti...il tuo caso rientra tra i poltergeist visto e considerato quanto sopra....ora dove sta la verità lo puoi sapere solo te o al massimo SKY.
Una cosa sicuro è che prima di accettare offerte strane ci si pensa 1000000 di volte.

Lascia perdere. Sta per andare in onda la stessa sceneggiata che ha interpretato con me qualche giorno fa. Quando Ninio fa il censore andrebbe bannato da internet!

Difficile che avvenga aihcnim mi sembra una persona matura che non insulta e ribalta la frittata come hai fate te, ma constato che non c'è moderazione visto e considerato che tu stia continuando a scrivere.

Come non quotarti.

Difficile che avvenga aihcnim mi sembra una persona matura che non insulta e ribalta la frittata come hai fate te, ma constato che non c'è moderazione visto e considerato che tu stia continuando a scrivere.
Guarda caso però, le "incomprensioni" succedono sempre con te. Dai Ninio, fai il bravo...

Ti ho risposto che per me è un errore tuo.
Perché hai acconsentito a una rimodulazione e o downgrade dei pacchetti per riattivarli, tra quello che scrivi te e quello che è realmente accaduto come capita con il 90% delle esperienza di quelle che scrivono qui di situazioni al limite,ne passa...!!!
Il downgrade da quello che so è tale solamente a scadenza se fatto prima è un recesso dei pacchetti quindi te tecnicamente hai fatto un recesso e non un downgrade soggetto anche alle penali del caso.
E' anche anomalo che appena disattivati ti abbiano fatto riattivare alcuni di essi perché c'è il blocco dei 90 gg
Le idee chiare non le ha Sky figurati noi che dobbiamo valutare dei racconti...il tuo caso rientra tra i poltergeist visto e considerato quanto sopra....ora dove sta la verità lo puoi sapere solo te o al massimo SKY.
Una cosa sicuro è che prima di accettare offerte strane ci si pensa 1000000 di volte.
Ti rispondo per l'ultima volta in merito a questo argomento,non lo dire proprio a me di pensarci 1000000000 di volte prima di accettare un'offerta,son 14 anni che ho a che fare con Sky e ti voglio anche puntualizzare che per 10 anni ho pagato sempre a listino(questo a scanso di equivoci)e sai quante ne ho sentite su Sky, ero consapevolissimo dell'offerta di base che ho accettato e a cosa sarei andato incontro togliendo alcuni pacchetti.Informati bene cmq,Sky con disdetta in corso pur di non perdere i clienti permette downgrade con effetto immediato.Ripeto anche questo per l'ultima volta,prima di sparare a zero informati ,rifletti prima di scrivere,chiuso argomento.Una l'hai azzeccata però,ho un'età per essere abbastanza maturo.

Ti rispondo per l'ultima volta in merito a questo argomento,non lo dire proprio a me di pensarci 1000000000 di volte prima di accettare un'offerta,son 14 anni che ho a che fare con Sky e ti voglio anche puntualizzare che per 10 anni ho pagato sempre a listino(questo a scanso di equivoci)e sai quante ne ho sentite su Sky, ero consapevolissimo dell'offerta di base che ho accettato e a cosa sarei andato incontro togliendo alcuni pacchetti.Informati bene cmq,Sky con disdetta in corso pur di non perdere i clienti permette downgrade con effetto immediato.Ripeto anche questo per l'ultima volta,prima di sparare a zero ,informati ,rifletti prima di scrivere,chiuso argomento.Una l'hai azzeccata però,ho un'età per essere addastanza maturo.

Il downgrade è chiaramente permesso a termine a scadenza non prima altrimenti c'è la penale ed è definito recesso ,aspettati tali costi nella prossima fattura, quello che racconti te non rispecchia la realtà o meglio le regole di SKY
Chiaro caso di abbindolamento e lamentele sul forum.

Il downgrade è chiaramente permesso a termine a scadenza non prima altrimenti c'è la penale ed è definito recesso ,aspettati tali costi nella prossima fattura, quello che racconti te non rispecchia la realtà o meglio le regole di SKY
Chiaro caso di abbindolamento e lamentele sul forum.
Io non sto più al tuo gioco,mi auguro soltanto che qualche moderatore legga e prenda provvedimenti,io non abbindolo nessuno...

Io non sto più al tuo gioco,mi auguro soltanto che qualche moderatore legga e prenda provvedimenti,io non abbindolo nessuno...
Aihcnim ti prego lascia perdere. Sta mettendo in scena lo stesso copione interpretato con me precedentemente. Lascialo perdere e spero davvero che qualche moderatore intervenga.

Ma quale gioco ti ho solo scritto che quello che sostieni di aver fatto non rispecchia le normali policy di SKY, in ben due punti.

1- downgrade anticipato e IMMEDIATO dei pacchetti (non recesso come è normale che sia)
2- aggiungere i medesimi pacchetti scontati senza attendere ne la fine del contratto ne tanto meno i 90 gg canonici.

Poi se te l'hanno fatto passare ugualmente e se non avrai le penali per i pacchetti in recesso ben per te,ma non vi lamentate se fate queste peripezie per risparmiare qualche euro e poi vi trovate le "sorprese" che in realtà tali non sono...!!!

Ultima modifica:
Ma quale gioco ti ho solo scritto che quello che sostieni di aver fatto non rispecchia le normali policy di SKY, in ben due punti.

1- downgrade anticipato e IMMEDIATO dei pacchetti (non recesso come è normale che sia)
2- aggiungere i medesimi pacchetti scontati senza attendere ne la fine del contratto ne tanto meno i 90 gg canonici.

Poi se te l'hanno fatto passare ugualmente e se non avrai le penali per i pacchetti in recesso ben per te,ma non vi lamentate se fate queste peripezie per risparmiare qualche euro e poi vi trovate le "sorprese" che in realtà tali non sono...!!!
Avevo un full,ero in disdetta,l'ho revocata,ho accettato una combinazione per recuperare il contratto(dato che avevo mandato disdetta) con tv e hd a listino e una promo sullo sport sin da subito,gli altri pacchetti non li ho potuti avere in promo e non li ho messi,e come se sia stato un downgrade,poi li ho aggiunti successi vamente con promozioni,non vedo dove sta il problema o il tuo problema,

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso