Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....siamo sul penoso andante....per l'abbonamento di mio suocero (un "senza servizi" con SPORT + CALCIO con 50% di sconto in scadenza al 31/08) offerta soltanto da inizio mese (sia in chat che al numero verde) la composizione a 35,90 euro al mese per 12 mesi...accettata ieri perché non si vuole andare al buio...ma poco soddisfatto :doubt:

Ma si sono fatti furbi e hanno capito il gioco della disdetta a fine contratto oppure, complice anche la crisi di MP, se ne fregano dei clienti e fanno offerte indecenti?

Io sono in disdetta a fine mese (31/08), mai come questa volta mi stanno contattando ogni giorno tra telefonate, sms, messaggi sul decoder e email...Ma ogni volta sempre la stessa cosa: "le consiglio di ridurre i pacchetti o mantenere il base e da Settembre le proporremo qualche nuova offerta..."

Io vengo da un FULL con Multivision, con in piu uno sconto sul pacco calcio che ho a metà prezzo, quindi inizio a pensare che a chi come me ha il full di sconti nn ne facciano...QUalcun altro che ha il full ed è in retention ha ottenuto almeno qualche offerta?

Cmq sia contenti loro a agosto si chiude, pagare 80€ al mese al giorno d'oggi è follia, almeno per me

Buongiorno a tutti,
scrivo per chiedere consiglio; cliente sky da più di 10 anni, l’anno scorso dopo 2/3 anni di retention ho ottenuto una discreta offerta senza bisogno di fare disdetta; via telefono e chat ho avuto Sky tv, HD, sport, calcio più i vari servizi mysky ecc per 6 mesi a circa 31 euro al mese, gli altri 6 a 38 euro. Ho 2 offerte diverse su Sport e Calcio, quella sullo sport scade il 30/8 dopodiché andrò a listino. Lo sconto sul calcio finisce il 30/9, dopo anche quello a listino. Nel fai da te mi si dice che il contratto scade il 01/09/2016.
Purtroppo quest’anno mi sono mosso tardi e probabilmente male: alcuni giorni fa ho fatto il downgrade di entrambi i pacchetti, dunque dal primo ottobre avrei solo sky tv; leggo però sul forum che FORSE non potrò usufruire di eventuali promozioni per 3 mesi per via del blocco; chiedo quindi cortesemente a chi è più esperto di me un consiglio: mi limito al downgrade (già richiesto e accettato) sperando di non rimanere bloccato e poi come l'anno scorso accetto/attivo qualche offerta (se ci sarà) oppure, visto che sarei ancora in tempo, mi affretto a mandare disdetta confidando nelle retention??
Tenete presente che sky lo vede mio padre e senza non resiste più di qualche settimana!!! :):)
Scusate eventuali imprecisioni e grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!
Un saluto!! :)

Io sono in disdetta a fine mese (31/08), mai come questa volta mi stanno contattando ogni giorno tra telefonate, sms, messaggi sul decoder e email...Ma ogni volta sempre la stessa cosa: "le consiglio di ridurre i pacchetti o mantenere il base e da Settembre le proporremo qualche nuova offerta..."

Io vengo da un FULL con Multivision, con in piu uno sconto sul pacco calcio che ho a metà prezzo, quindi inizio a pensare che a chi come me ha il full di sconti nn ne facciano...QUalcun altro che ha il full ed è in retention ha ottenuto almeno qualche offerta?

Cmq sia contenti loro a agosto si chiude, pagare 80€ al mese al giorno d'oggi è follia, almeno per me

A me era stato offerto ad inizio mese SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD a 54€ circa (non ricordo se 54.90 0 54 pieni)...in pratica regalavano un pack.
Prima sono andato in chat e mi hanno offerto SKY TV + CINEMA + SPORT + HD a 54.90€, in pratica il listino....che farsa.

Provengo da un SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD a 44.90€ di 12 mesi fa con ultimo mese di Agosto quasi a listino, essendo finita la promo i primi del mese corrente.

Potremmo prendere in considerazione SKY TV + HD a listino (25.90 se non sbaglio) + 1 pack gratis (SPORT) e poi aggiungere eventualmente gli altri pack tra 3 mesi....oppure qualcosa di simile.

Ragazzi, un chiarimento: ma allora in retention è possibile ottenere Sky Go? La scorsa settimana sono stato contattato da un operatore e a detta sua avrei dovuto definitivamente rinunciare perché impossibile ottenere una nuova offerta che lo comprendesse

Ragazzi, un chiarimento: ma allora in retention è possibile ottenere Sky Go? La scorsa settimana sono stato contattato da un operatore e a detta sua avrei dovuto definitivamente rinunciare perché impossibile ottenere una nuova offerta che lo comprendesse

Esperienza reconnection 2015: mi è stato tolto skygo, ma poi l'ho riattivato online dopo qualche mese (non ne faccio gran uso, ma riattivato tuttora va)

PS: mi è stata lasciata anzianità extra (6 anni), quindi le offerte, ma quando è nato extra non ho avuto accesso alle serie complete; ondemand funziona

Esperienza reconnection 2015: mi è stato tolto skygo, ma poi l'ho riattivato online dopo qualche mese (non ne faccio gran uso, ma riattivato tuttora va)

PS: mi è stata lasciata anzianità extra (6 anni), quindi le offerte, ma quando è nato extra non ho avuto accesso alle serie complete; ondemand funziona

Anche a me lo scorso anno dissero che mi sarebbe stato tolto, ma poi credo per un problema del loro sistema poteva essere tranquillamente riattivato (non so a te, ma a me si resettava ogni settimana e puntualmente dovevo riaggiungerlo dal 'fai da te'). Adesso, da quanto leggo, mi è parso però di capire che da quest'anno stiano cominciando a toglierlo sul serio.

Una domanda: la disdetta via pec, può essere inviata anche da un indirizzo mail normale o necessariamente da un indirizzo pec? Nel secondo caso, posso utilizzare la pec della ditta dove lavoro o ne devo avere una personalmente intestata a me?

Scusa, la pec per definizione è un indirizzo di Posta Elettronica Certificata, quindi come puoi fare una pec da un indirizzo "normale"?
Ci sono alcuni "enti" che rilasciano indirizzi pec a pagamento e solo questi a seguito di tua documentazione "garantiscono" per te e quindi ha valore legale una mail mandata in tale modo.

Per la seconda domanda invece dipende, alcuni fanno storie se la pec è di tipo utente/professionista. Sky non so se fa storie, ma come ripetuto più volte una raccomandata quanto costa? Fai la pec su aruba e per un anno sei a posto!

Scusa, la pec per definizione è un indirizzo di Posta Elettronica Certificata, quindi come puoi fare una pec da un indirizzo "normale"?
Ci sono alcuni "enti" che rilasciano indirizzi pec a pagamento e solo questi a seguito di tua documentazione "garantiscono" per te e quindi ha valore legale una mail mandata in tale modo.

Per la seconda domanda invece dipende, alcuni fanno storie se la pec è di tipo utente/professionista. Sky non so se fa storie, ma come ripetuto più volte una raccomandata quanto costa? Fai la pec su aruba e per un anno sei a posto!

La Raccomandata con AR l'ho già inviata ma è da una settimana che va avanti e indietro fra Padova e Udine e non capisco perchè non vada a destinazione!

Ciao a tutti,

sono cliente da 13 anni e vengo da una promozione (la prima) 12 mesi con SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport (con On demand e HD) a 34,95 (contro un listino attuale di 59,90). Ho mandato disdetta oggi via PEC (scadenza 1/10).
L'anno scorso quando accettai questa promozione mi hanno tolto SkyGo dicendomi che se lo avessi attivato nel Fai da te prima dello scadere dei 12 mesi avrei perso gli sconti.
Secondo voi è possibile puntare al rinnovo di una promozione così quando inizieranno a chiamare o occorre per forza aspettare a qualche gg dal "buio"?
Leggendo qui ho visto che qualcuno è riuscito in un quasi Full a 37.....

Io sono in disdetta a fine mese (31/08), mai come questa volta mi stanno contattando ogni giorno tra telefonate, sms, messaggi sul decoder e email...Ma ogni volta sempre la stessa cosa: "le consiglio di ridurre i pacchetti o mantenere il base e da Settembre le proporremo qualche nuova offerta

Io a parte il messaggio di presa in carico della disdetta,non ho ricevuto mail,sms e chiamate,è normale ?

La cosa è che mi continuano a chiamare e mi offrono sempre la stessa cosa: pack gratis per 24 mesi, contributo di attivazione 9 €, perdita anzianità contrattuale. Sarà la terza-quarta volta che rifiuto. Il buio si avvicina...

Vado al buio il 01/09. Disdetta inviata due mesi prima, composizione abb sky tv cinema hd a 24.90 per 12. Una marea di chiamate ricevute e non risposte, messaggi sul decoder e mail. In linea di massima mi hanno offerto: sky tv cinema sky famiglia box sets hd a 29.90. Rifiutato.

Oggi mi arriva un mex su decoder con script di chiamare per offerta pensata per me:
Sky TV + calcio + hd 24,90 più 59 euro attivazione per 24 mesi Sky go e Sky extra persi!
Ma che roba è ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso