Wyle-Coyote
Digital-Forum Silver Master
Grazie, ora verifico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma si sono fatti furbi e hanno capito il gioco della disdetta a fine contratto oppure, complice anche la crisi di MP, se ne fregano dei clienti e fanno offerte indecenti?
Io sono in disdetta a fine mese (31/08), mai come questa volta mi stanno contattando ogni giorno tra telefonate, sms, messaggi sul decoder e email...Ma ogni volta sempre la stessa cosa: "le consiglio di ridurre i pacchetti o mantenere il base e da Settembre le proporremo qualche nuova offerta..."
Io vengo da un FULL con Multivision, con in piu uno sconto sul pacco calcio che ho a metà prezzo, quindi inizio a pensare che a chi come me ha il full di sconti nn ne facciano...QUalcun altro che ha il full ed è in retention ha ottenuto almeno qualche offerta?
Cmq sia contenti loro a agosto si chiude, pagare 80€ al mese al giorno d'oggi è follia, almeno per me
Ragazzi, un chiarimento: ma allora in retention è possibile ottenere Sky Go? La scorsa settimana sono stato contattato da un operatore e a detta sua avrei dovuto definitivamente rinunciare perché impossibile ottenere una nuova offerta che lo comprendesse
Esperienza reconnection 2015: mi è stato tolto skygo, ma poi l'ho riattivato online dopo qualche mese (non ne faccio gran uso, ma riattivato tuttora va)
PS: mi è stata lasciata anzianità extra (6 anni), quindi le offerte, ma quando è nato extra non ho avuto accesso alle serie complete; ondemand funziona
Qualcuno lo ha fatto? Se sì, le offerte sono ugualmente penose?
Scusa, la pec per definizione è un indirizzo di Posta Elettronica Certificata, quindi come puoi fare una pec da un indirizzo "normale"?
Ci sono alcuni "enti" che rilasciano indirizzi pec a pagamento e solo questi a seguito di tua documentazione "garantiscono" per te e quindi ha valore legale una mail mandata in tale modo.
Per la seconda domanda invece dipende, alcuni fanno storie se la pec è di tipo utente/professionista. Sky non so se fa storie, ma come ripetuto più volte una raccomandata quanto costa? Fai la pec su aruba e per un anno sei a posto!
Io sono in disdetta a fine mese (31/08), mai come questa volta mi stanno contattando ogni giorno tra telefonate, sms, messaggi sul decoder e email...Ma ogni volta sempre la stessa cosa: "le consiglio di ridurre i pacchetti o mantenere il base e da Settembre le proporremo qualche nuova offerta
Ho inviato ieri sera disdetta dalla PEC aziendale e oggi pomeriggio ho ricevuto la conferma sul decoder: vai tranquillo... posso utilizzare la pec della ditta dove lavoro o ne devo avere una personalmente intestata a me?