Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho TV famiglia calcio e HD. Si in effetti la questione 18 mesi mi scoccia.

quindi simile alla mia, che parlava invece di 24 mesi ma non mi lasciava scegliere i pack attuali, da aggiungere eventualmente dopo in promo.
se domani mi richiama dico che non mi è chiaro e che deve spiegarmi meglio cosa significano i 24 mesi.
con la tua cifra (25,90) io avrei solo l'hd e il calcio in promo gratuita.
non mi convince.
così come non mi convince la non possibilità di fare downgrade più avanti (io ho scadenza 1/10). mi spinge ad aderire entro il 31/8
se ricordo bene mi avete detto che ho tempo a rinunciare alla disdetta fino al 30/9 passando a solo skytv a 19,90, perchè questa mi dice che non è così?

quindi simile alla mia, che parlava invece di 24 mesi ma non mi lasciava scegliere i pack attuali, da aggiungere eventualmente dopo in promo.
se domani mi richiama dico che non mi è chiaro e che deve spiegarmi meglio cosa significano i 24 mesi.
con la tua cifra (25,90) io avrei solo l'hd e il calcio in promo gratuita.
non mi convince.
così come non mi convince la non possibilità di fare downgrade più avanti (io ho scadenza 1/10). mi spinge ad aderire entro il 31/8
se ricordo bene mi avete detto che ho tempo a rinunciare alla disdetta fino al 30/9 passando a solo skytv a 19,90, perchè questa mi dice che non è così?
Guarda che accettando una promo quando si è in disdetta in automatico questa la si revoca. Invece se vuoi rimanere sin da subito con tv devi aggiungere almeno un pacchetto ma non sempre lo permettono (dipende dalle promo che ci sono),ma sempre di promo si tratta,e sempre la disdetta si deve revocare.
Il downgrade dei pacchetti e tutt'altra cosa ,vengono tolti dall'inizio del mese successivo da quando si richiede pagando i costi operatore di 10,08 ,naturalmente senza inviare disdetta.

Ultima modifica:
Arrivata prima offerta decente di retention:
TV+HD 2 € + famiglia 2€ + un pack a 3€ (solo pack 18 mesi, gli altri a 12). Totale 26,90) e tutto resta invariato, servizi Sky go anzianità ecc!
Mi chiama domani per conferma!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa offerta è praticamente uguale a quella che molti hanno ricevuto in altre sembianze:
Sky TV+HD 6€ + un pack gratis ma senza obbligo dei 18 mesi. Totale 25,90€

Se proprio vuoi accettare fatti aggiungere Sky Box Set.

ci sarebbe anche famiglia che a me serve.
Quando mi richiamano vedo di fare tutto per 18 o 24 mesi, altrimenti ciccia!

Buongiorno lucaweb,
Considerando che il vincolo di 18 mesi sarebbe solo sul pack ,gli ultimi 6 mesi di famiglia e hd li pagheresti a listino,facendo una media su 18 mesi la cifra sarebbe di poco superiore ai 29 euro ,non male,sempre se a te starebbe bene il vincolo dei 18 mesi sul pack.
Fai attenzione a Sky go ed extra,sempre se sei interessato,dovendo revocare la disdetta per accettare questa promozione non li dovresti perdere ma dato che l'hd lo prenderesti scontato a volte anche in fase di retention in base al tipo di promo che si accetta si potrebbero perdere,cmq se accetti questa promozione avendo il vincolo per 18 mesi molto probabilmente ti potrebbero offrire i rimanenti pack già dal giorno dopo(dato che prima se ho capito bene non li avevi nel tuo abbonamento) a prezzi convenienti anche per 18 mesi e potresti comporre un full con più o meno 35/38 euro per 18 mesi😉,naturalmente dovresti concludere tutto entro il 31/8 sennò inserendo i rimanenti pack per 18 mesi dal 2/9 poi ti slitterebbe la data di scadenza di un altro mese,che a scadenza pagheresti quasi tutto a listino.

Ultima modifica:
Salve ragazzi.

Sono in disdetta con scadenza 01/09. Provengo da -50% senza servizi.
Non sono mai stato contattato.
Mi consigliate di chiamare? Nel caso a quale numero?
Mi consigliate di compilare il modulo per la reconnection anticipata? Nel caso potete linkarmelo?

Appena chiamato.
Mi hanno offerto tv+calcio+sport+hd a 37.90 oppure tv+calcio+sport senza servizi a 29.90 a cui aggiungere 59 euro di attivazione.

Rifiutato.

Anche alla offerta con HD a 37.90 c è da aggiungere i 59 euro di attivazione?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io non uso i servizi. Mi interesserebbe solo l'Hd. Oggi pago 23.90 senza servizi, quindi pagherei 14 euro in più solo per usufruire dell'hd. Mi sembra eccessivo.

Spero di sbagliarmi, ma non credo otterrai quel prezzo forse neanche in reconnection. Almeno almeno in reconnection arriverai a 25 euro. Nonin retention!

Ma quello a 37 su che pack avevi lo sconto?

Non lo so. Lei mi ha detto 35.90 per tv+calcio+sport e hd a 2 euro.

Io punto a non andare oltre i 30 euro per tv+calcio+sport+hd (gli altri servizi non mi interessano). Secondo voi è fattibile?

Hai chiamato il 331 finale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso