Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stasera ho accettato SkyTv + calcio + skygo a 24,90 al mese.. venivo da skytv+sport+calcio a 24.9 senza servizi.. ora nell'email di conferma c'è una parte che non capisco, se potete aiutarmi..

Ti ricordiamo che, a seguito della modifica della composizione del tuo abbonamento, Sky si riserva la facoltà di addebitarti 10,08€ per costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. Ti informiamo inoltre che a seguito della variazione richiesta potresti perdere alcuni sconti di cui oggi stai usufruendo e che nei prossimi mesi alcune promozioni Sky sullo stesso pacchetto potrebbero essere temporaneamente non disponibili sul tuo abbonamento. Ti ricordiamo che nel caso di eliminazione dal tuo abbonamento dell'opzione Sky HD, la visione dei canali riservati ai clienti HD si interromperebbe e tutti i servizi interattivi e del voting non sarebbero più disponibili sul tuo abbonamento.

Ti "dovrebbero" far pagare il downgrade del pacchetto. In teoria non potresti aggiungere pacchetti per 90 gg ma molti altri utenti lo hanno fatto.

Sicuro che ci sia skygo? HD e costi di attivazione?

Ti "dovrebbero" far pagare il downgrade del pacchetto. In teoria non potresti aggiungere pacchetti per 90 gg ma molti altri utenti lo hanno fatto.

Sicuro che ci sia skygo? HD e costi di attivazione?

skygo si, l'ho attivato adesso e funziona.. l'Hd no, non l'ho richiesto perche era a pagamento e francamente non era nelle mie priorità

SkyTv+Calcio+Sport+Famiglia+Hd+Skygo ed extra ... 39 euro!

L'anno passato mi era andata meglio ma posso ritenermi soddisfatto.

Come me ma io cinema a posto di calcoo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

SkyTv+Calcio+Sport+Famiglia+Hd+Skygo ed extra ... 39 euro!

L'anno passato mi era andata meglio ma posso ritenermi soddisfatto.
Buona offerta direi,niente di strano che se chiami domani ti offrano già per 12 mesi anche il cinema in promozione,avendo accettato oggi la promozione dopo la mezzanotte il sistema genera in automatico sul profilo cliente eventuali promozioni dei pacchetti e servizi che non hai,compreso lo skybox set.

Ultima modifica:
Ma come faccio a vedere dal fai da te se mi hanno aggiornato ?nn mi è arrivata nessuna mail anche se ora vedo il cinema ma vorrei vedere la conferma dei costi....con questo nuovo fai date nn capisco Come fare

A me oggi, dopo la mail con il numero da chiamare ma che era disattivo :eusa_wall: mi è arrivato sms, con hd, famiglie e sky box set a 5 euro....
domani vedremo a che cosa arrivano...

Ciao,
ieri sera (in chat) ho chiuso la mia retention.
Premetto che ero in scadenza 1/10 e che per una mia dimenticanza avrei dovuto pagare il prossimo mese CINEMA a listino.
Mi è stato offerto SKY TV + CALCIO con tutti i servizi ed EXTRA (+6) inclusi a 29.89 euro. In pratica ho avuto CALCIO (l'unica cosa che mi interessava oltre alle serie TV) a 3,99 euro per 18 mesi.
Sinceramente mi viene anche da pensare che, attendendo un altro mese, avrei ottenuto qualcosa di meglio.
Però ho comunicato recesso di PREMIUM in settimana (volevo serie A e champions) perchè le teste di xxxxx mi hanno inviato CAM e TESSERA ad una mia vecchia residenza senza controllare i dati del nuovo contratto. Mi hanno fatto talmente girare le scatole che non ne ho più voluto sapere dopo averci rimesso inutilmente soldi per telefonare 3 volte ai vari 199.
Stamattina da decoder e sul sito sembra tutto ok! Avevo un altro mese di sport in offerta, per chiudere i 12 mesi come da contratto, ma per sicurezza mi hanno invitato ad eliminarlo con un mese di anticipo, rassicurandomi che non avrei pagato gli sconti di cui ho beneficiato.

Ciao,
ieri sera (in chat) ho chiuso la mia retention.
Premetto che ero in scadenza 1/10 e che per una mia dimenticanza avrei dovuto pagare il prossimo mese CINEMA a listino.
Mi è stato offerto SKY TV + CALCIO con tutti i servizi ed EXTRA (+6) inclusi a 29.89 euro. In pratica ho avuto CALCIO (l'unica cosa che mi interessava oltre alle serie TV) a 3,99 euro per 18 mesi.
Sinceramente mi viene anche da pensare che, attendendo un altro mese, avrei ottenuto qualcosa di meglio.
Però ho comunicato recesso di PREMIUM in settimana (volevo serie A e champions) perchè le teste di xxxxx mi hanno inviato CAM e TESSERA ad una mia vecchia residenza senza controllare i dati del nuovo contratto. Mi hanno fatto talmente girare le scatole che non ne ho più voluto sapere dopo averci rimesso inutilmente soldi per telefonare 3 volte ai vari 199.
Stamattina da decoder e sul sito sembra tutto ok! Avevo un altro mese di sport in offerta, per chiudere i 12 mesi come da contratto, ma per sicurezza mi hanno invitato ad eliminarlo con un mese di anticipo, rassicurandomi che non avrei pagato gli sconti di cui ho beneficiato.

Immagino che tu abbia omesso l'HD perché altrimenti tu sei a listino praticamente :icon_cool: secondo me errore accettare con un mese d'anticipo con un'offerta del genere.

Immagino che tu abbia omesso l'HD perché altrimenti tu sei a listino praticamente :icon_cool: secondo me errore accettare con un mese d'anticipo con un'offerta del genere.

Sì ovviamente HD incluso. Credo tu abbia ragione sul fatto che sarebbe stato conveniente attendere ancora un mese. Ma considera che, con la mia configurazione attuale, avrei avuto la certezza di vedere su sky sport solo la prossima giornata di campionato della squadra per cui tifo. Andare a scadenza o, peggio, in reconnection (come ho fatto gli altri anni) mi esponeva a perdere troppo dal mio punto di vista: anche questo disagio ha un valore.

Ho contattato l'800166641, mi dice che ha certezza che le offerte nuove e irripetibili per le retention di agosto escono il 31. Dalle 9 posso richiamare per sentire!

Sì ovviamente HD incluso. Credo tu abbia ragione sul fatto che sarebbe stato conveniente attendere ancora un mese. Ma considera che, con la mia configurazione attuale, avrei avuto la certezza di vedere su sky sport solo la prossima giornata di campionato della squadra per cui tifo. Andare a scadenza o, peggio, in reconnection (come ho fatto gli altri anni) mi esponeva a perdere troppo dal mio punto di vista: anche questo disagio ha un valore.
Considerando che avevi ancora lo sport per 1 mese in promozione e il cinema lo avresti pagato a listino fino al 30/9,dato che ti sei vincolato per 18 mesi col solo cinema, potevi togliere tramite downgrade senza inviare disdetta sia lo sport che il cinema dal 1/10.
Il cinema avendolo tolto a listino sicuramente lo avresti avuto in promo dopo qualche giorno con vincoli di soli 12 mesi,essendo un cliente extra(+6).

P.s.
Chiedo scusa,non avevo letto bene,avevo capito che ti eri vincolato sul cinema e non sul calcio,
Chiedo nuovamente scusa.

Volendo potevi inserire in promo il calcio dopo la sosta di campionato di settembre è togliere dal 1/10 sport e cinema.

Ultima modifica:

Non hai considerato la sosta di campionato ;) fino a metà settembre, avresti avuto almeno altri 15 gg di offerte.

Ma come faccio a vedere dal fai da te se mi hanno aggiornato ?nn mi è arrivata nessuna mail anche se ora vedo il cinema ma vorrei vedere la conferma dei costi....con questo nuovo fai date nn capisco Come fare

Quoto il mio messaggio...

Ho contattato l'800166641, mi dice che ha certezza che le offerte nuove e irripetibili per le retention di agosto escono il 31. Dalle 9 posso richiamare per sentire!

quindi per chi come me ha l'abbonamento in scadenza 1/9, se dal 31 chiamo questo numero dovrei avere offerte nuove ed irripetibili? o ho capito male io?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso